Non posso che augurarti IN BOCCA AL LUPO!no e che voglio trovare un modo da tirarlo fuori
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Credito Urgente
#21
Inviato 25 giugno 2009 - 15:58
#22
Inviato 25 giugno 2009 - 21:04
Non posso che augurarti IN BOCCA AL LUPO!
crepi
#23
Inviato 30 giugno 2009 - 07:13
un interesse tan e taeg del 7,4 € su tre anni senza nemmeno dimostrare fosse per la prima casa chi fa questo o è un opera missionaria.........
#24
Inviato 10 luglio 2009 - 08:35
BUONGIORNO RAGAZZI....DATEMI UN CONSIGLIO SE SI PO.....MI SERVE UN PRESTITTO DI 100 MILLA EURO... OGNI MESE MI VIENI UN ASSEGNIO DI 3000 EURO FINO 2012 QUINDI LI DO INDIETRO NON HO PAURA
buongiorno ragazzi vi voglio dare una notizia,,spero che sareti contenti per me almeno vuoi...finalmente mi sono spozata e stiamo per trasferirci in moldavia il 1/09/2009 sara difficile al inizio ma spero che avremmo un futuro migliore la...il finanziamento lo trovato in moldavia non cosi grande ma usciremmo dai casini...adesso solo capisco quando un uomo divortia in italia si puo perdere anche i mutandi ve lo giuro....
#25
Inviato 10 luglio 2009 - 09:11
Ps ,
alla fine avete ascoltato il mio consiglio . . . .
Solo che siete scappati tutti e due
#26
Inviato 10 luglio 2009 - 09:22
buongiorno ragazzi vi voglio dare una notizia,,spero che sareti contenti per me almeno vuoi...finalmente mi sono spozata e stiamo per trasferirci in moldavia il 1/09/2009 sara difficile al inizio ma spero che avremmo un futuro migliore la...il finanziamento lo trovato in moldavia non cosi grande ma usciremmo dai casini...adesso solo capisco quando un uomo divortia in italia si puo perdere anche i mutandi ve lo giuro....
Bè, allora cara Melania,
tanti auguri e felicitazioni.
Complimenti a te che hai tanta forza di lottare.
Non posso che pensare, ogni giorno di più, che sono le donne ad avere gli attributi!
In bocca al lupo anche da parte mia
#27
Inviato 10 luglio 2009 - 09:59
in bocca al lupo !
Ps ,
alla fine avete ascoltato il mio consiglio . . . .
Solo che siete scappati tutti e due
quando mi hai detto scappa avevo intenzioni gia di scapare insieme
Bè, allora cara Melania,
tanti auguri e felicitazioni.![]()
Complimenti a te che hai tanta forza di lottare.
Non posso che pensare, ogni giorno di più, che sono le donne ad avere gli attributi!
In bocca al lupo anche da parte mia![]()
hai raggione ma ogni tanto bisogna tirare fuori anche le unghie se hai la voglia di comiciare
#28
Inviato 10 luglio 2009 - 10:18
quando mi hai detto scappa avevo intenzioni gia di scapare insieme
Una cosa . . . .
Lui ha già il passaporto , voglio sperare
Si perché . . . nel caso non lo dovesse avere
un' altra delle assurdità italiane
è che per farlo
deve avere il consenso della ex moglie !
Messaggio modificato da Rick il 10 luglio 2009 - 12:18
#29
Inviato 10 luglio 2009 - 11:59
certo da anno scorso e per la prossima domenica andiamo anche con suo figlio in moldavia poi torniamo con i miei e il 26/09/2009 se parte diffinitamente in moldaviaUna cosa . . . .
Lui ha già il passaporto , voglio sperare
Si
Perché . . . nel caso non lo dovesse avere
un' altra delle assurdità italiane
è che per farlo
deve avere il consenso della ex moglie !




















