Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto
* - - - - 1 Voti

Credito Urgente


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
28 risposte a questa discussione

#21 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 25 giugno 2009 - 15:58

no e che voglio trovare un modo da tirarlo fuori

Non posso che augurarti IN BOCCA AL LUPO! :)

#22 melania

melania

    Member


  • 68 messaggi
  • Iscritto il: 03-febbraio 09

Inviato 25 giugno 2009 - 21:04

Non posso che augurarti IN BOCCA AL LUPO! :)


crepi

#23 adri75

adri75

    Newbie


  • 300 messaggi
  • Iscritto il: 11-gennaio 08

Inviato 30 giugno 2009 - 07:13

uhm uhm 3 anni = 36 mesi x 3000 = 108.000 €

un interesse tan e taeg del 7,4 € su tre anni senza nemmeno dimostrare fosse per la prima casa chi fa questo o è un opera missionaria.........

#24 melania

melania

    Member


  • 68 messaggi
  • Iscritto il: 03-febbraio 09

Inviato 10 luglio 2009 - 08:35

BUONGIORNO RAGAZZI....DATEMI UN CONSIGLIO SE SI PO.....MI SERVE UN PRESTITTO DI 100 MILLA EURO... OGNI MESE MI VIENI UN ASSEGNIO DI 3000 EURO FINO 2012 QUINDI LI DO INDIETRO NON HO PAURA




buongiorno ragazzi vi voglio dare una notizia,,spero che sareti contenti per me almeno vuoi...finalmente mi sono spozata e stiamo per trasferirci in moldavia il 1/09/2009 sara difficile al inizio ma spero che avremmo un futuro migliore la...il finanziamento lo trovato in moldavia non cosi grande ma usciremmo dai casini...adesso solo capisco quando un uomo divortia in italia si puo perdere anche i mutandi ve lo giuro....

#25 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 10 luglio 2009 - 09:11

in bocca al lupo !

Ps ,
alla fine avete ascoltato il mio consiglio . . . .

Solo che siete scappati tutti e due

#26 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 10 luglio 2009 - 09:22

buongiorno ragazzi vi voglio dare una notizia,,spero che sareti contenti per me almeno vuoi...finalmente mi sono spozata e stiamo per trasferirci in moldavia il 1/09/2009 sara difficile al inizio ma spero che avremmo un futuro migliore la...il finanziamento lo trovato in moldavia non cosi grande ma usciremmo dai casini...adesso solo capisco quando un uomo divortia in italia si puo perdere anche i mutandi ve lo giuro....


Bè, allora cara Melania,
tanti auguri e felicitazioni. :smiley31:

Complimenti a te che hai tanta forza di lottare.

Non posso che pensare, ogni giorno di più, che sono le donne ad avere gli attributi!

In bocca al lupo anche da parte mia :kissing:

#27 melania

melania

    Member


  • 68 messaggi
  • Iscritto il: 03-febbraio 09

Inviato 10 luglio 2009 - 09:59

in bocca al lupo !

Ps ,
alla fine avete ascoltato il mio consiglio . . . .

Solo che siete scappati tutti e due


quando mi hai detto scappa avevo intenzioni gia di scapare insieme

Bè, allora cara Melania,
tanti auguri e felicitazioni. :smiley31:

Complimenti a te che hai tanta forza di lottare.

Non posso che pensare, ogni giorno di più, che sono le donne ad avere gli attributi!

In bocca al lupo anche da parte mia :kissing:


hai raggione ma ogni tanto bisogna tirare fuori anche le unghie se hai la voglia di comiciare

#28 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 10 luglio 2009 - 10:18

quando mi hai detto scappa avevo intenzioni gia di scapare insieme




Una cosa . . . .


Lui ha già il passaporto , voglio sperare

Si perché . . . nel caso non lo dovesse avere

un' altra delle assurdità italiane
è che per farlo
deve avere il consenso della ex moglie !

Messaggio modificato da Rick il 10 luglio 2009 - 12:18


#29 melania

melania

    Member


  • 68 messaggi
  • Iscritto il: 03-febbraio 09

Inviato 10 luglio 2009 - 11:59

Una cosa . . . .



Lui ha già il passaporto , voglio sperare

Si

Perché . . . nel caso non lo dovesse avere



un' altra delle assurdità italiane
è che per farlo
deve avere il consenso della ex moglie !

certo da anno scorso e per la prossima domenica andiamo anche con suo figlio in moldavia poi torniamo con i miei e il 26/09/2009 se parte diffinitamente in moldavia