Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo
* - - - - 1 votes

Credito Urgente


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
28 replies to this topic

#21 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 25 June 2009 - 15:58

no e che voglio trovare un modo da tirarlo fuori

Non posso che augurarti IN BOCCA AL LUPO! :)

#22 melania

melania

    Member


  • 68 posts
  • Joined: 03-February 09

Posted 25 June 2009 - 21:04

Non posso che augurarti IN BOCCA AL LUPO! :)


crepi

#23 adri75

adri75

    Newbie


  • 300 posts
  • Joined: 11-January 08

Posted 30 June 2009 - 07:13

uhm uhm 3 anni = 36 mesi x 3000 = 108.000 €

un interesse tan e taeg del 7,4 € su tre anni senza nemmeno dimostrare fosse per la prima casa chi fa questo o è un opera missionaria.........

#24 melania

melania

    Member


  • 68 posts
  • Joined: 03-February 09

Posted 10 July 2009 - 08:35

BUONGIORNO RAGAZZI....DATEMI UN CONSIGLIO SE SI PO.....MI SERVE UN PRESTITTO DI 100 MILLA EURO... OGNI MESE MI VIENI UN ASSEGNIO DI 3000 EURO FINO 2012 QUINDI LI DO INDIETRO NON HO PAURA




buongiorno ragazzi vi voglio dare una notizia,,spero che sareti contenti per me almeno vuoi...finalmente mi sono spozata e stiamo per trasferirci in moldavia il 1/09/2009 sara difficile al inizio ma spero che avremmo un futuro migliore la...il finanziamento lo trovato in moldavia non cosi grande ma usciremmo dai casini...adesso solo capisco quando un uomo divortia in italia si puo perdere anche i mutandi ve lo giuro....

#25 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 10 July 2009 - 09:11

in bocca al lupo !

Ps ,
alla fine avete ascoltato il mio consiglio . . . .

Solo che siete scappati tutti e due

#26 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 10 July 2009 - 09:22

buongiorno ragazzi vi voglio dare una notizia,,spero che sareti contenti per me almeno vuoi...finalmente mi sono spozata e stiamo per trasferirci in moldavia il 1/09/2009 sara difficile al inizio ma spero che avremmo un futuro migliore la...il finanziamento lo trovato in moldavia non cosi grande ma usciremmo dai casini...adesso solo capisco quando un uomo divortia in italia si puo perdere anche i mutandi ve lo giuro....


Bè, allora cara Melania,
tanti auguri e felicitazioni. :smiley31:

Complimenti a te che hai tanta forza di lottare.

Non posso che pensare, ogni giorno di più, che sono le donne ad avere gli attributi!

In bocca al lupo anche da parte mia :kissing:

#27 melania

melania

    Member


  • 68 posts
  • Joined: 03-February 09

Posted 10 July 2009 - 09:59

in bocca al lupo !

Ps ,
alla fine avete ascoltato il mio consiglio . . . .

Solo che siete scappati tutti e due


quando mi hai detto scappa avevo intenzioni gia di scapare insieme

Bè, allora cara Melania,
tanti auguri e felicitazioni. :smiley31:

Complimenti a te che hai tanta forza di lottare.

Non posso che pensare, ogni giorno di più, che sono le donne ad avere gli attributi!

In bocca al lupo anche da parte mia :kissing:


hai raggione ma ogni tanto bisogna tirare fuori anche le unghie se hai la voglia di comiciare

#28 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 10 July 2009 - 10:18

quando mi hai detto scappa avevo intenzioni gia di scapare insieme




Una cosa . . . .


Lui ha già il passaporto , voglio sperare

Si perché . . . nel caso non lo dovesse avere

un' altra delle assurdità italiane
è che per farlo
deve avere il consenso della ex moglie !

Edited by Rick, 10 July 2009 - 12:18.


#29 melania

melania

    Member


  • 68 posts
  • Joined: 03-February 09

Posted 10 July 2009 - 11:59

Una cosa . . . .



Lui ha già il passaporto , voglio sperare

Si

Perché . . . nel caso non lo dovesse avere



un' altra delle assurdità italiane
è che per farlo
deve avere il consenso della ex moglie !

certo da anno scorso e per la prossima domenica andiamo anche con suo figlio in moldavia poi torniamo con i miei e il 26/09/2009 se parte diffinitamente in moldavia