Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Credito Urgente
#1
Posted 11 June 2009 - 08:44
#2
Posted 11 June 2009 - 08:53
BUONGIORNO RAGAZZI....DATEMI UN CONSIGLIO SE SI PO.....MI SERVE UN PRESTITTO DI 100 MILLA EURO... OGNI MESE MI VIENI UN ASSEGNIO DI 3000 EURO FINO 2012 QUINDI LI DO INDIETRO NON HO PAURA
vai in banca o in una finanziaria a proporre questa cosa....
#3
Posted 11 June 2009 - 09:25
Cara Melania, ammesso che sia il tuo vero nome, va bè che questo è un forum di gente moldava o che è sposata con una moldava, ma non hanno mica la sveglia al collo!
Di proposte come questa ce ne sono mille al giorno, quasi tutte sono truffe, e se non fosse il tuo caso, come spero, la soluzione migliore è quella di seguire il consiglio che ti ha dato Polifemo. Se puoi dimostrare che il tuo credito esiste veramente, non avrai alcuna difficoltà a fartelo scontare da una banca, ad un tasso relativamente basso per questo periodo, saranno lieti di aiutarti perché è il loro mestiere e anche loro ci guadagnano.
Non è necessario pascolare per forum e chat sperando che degli sconosciuti ti diano 100mila euro sull'unghia senza nemmeno sapere chi sei.
#4
Posted 11 June 2009 - 09:45
.... va bè che questo è un forum di gente moldava o che è sposata con una moldava, ma non hanno mica la sveglia al collo!
...
... non ti rassegni proprio che possiamo essere normali e non appena qualche scalino più sù della "sveglia al collo"
#5
Posted 11 June 2009 - 10:05
#6
Posted 11 June 2009 - 10:15
.....MI SERVE UN PRESTITTO DI 100 MILLA EURO... OGNI MESE MI VIENI UN ASSEGNIO DI 3000 EURO FINO 2012 QUINDI LI DO INDIETRO NON HO PAURA
Ammesso che questo assegno arrivi veramente e con certezza fino a tutto il 2012; ammesso che tu versi ogni mese tutti i 3000 euri per la rata del mutuo triennale- quadriennale; il totale della somma che ricevi non arriva ancora a coprire il valore del capitale più l' interesse composto, spese della pratica, ecc.
Le prime domande che ti farebbe un bancario sono:
1. questo assegno è certo e dimostrabile?
2. lei lo versa tutto per la rata?
3. ha altri redditi per vivere nel frattempo?
4. ha altri redditi dopo, per finire di pagare il prestito?
5. ha delle proprietà o delle persone che possano garantire?
Il mio consiglio: se puoi dimostrare veramente questa entrata, prova a chiedere a qualsiasi banca un prestito di 50,000 euri: la metà.
Rudy.
#7
Posted 11 June 2009 - 11:54
moldweb jha tante utilità ma se uno-una moldavo-italiano che sia deve andare presso gli istituti idonei a gestire e garantire queste operazioni.......robe da pazzi un argomento del genere..robe da pazzi......
#8
Posted 11 June 2009 - 13:09
TI RISPONDO CARO PAOLO..IN PRATICA SONO STATA IN BANCA MI CHIEDONO la firma di qualcuno...dei parenti risposti ha metere la firma per me e fra un mese mio marito non vogliono.. ti spiego....mio futuro sposo ha una attivita (fornaio) con suo socio dal 2002 che non tiene conto di entrate e uscite del negozio ametto ha sbagliato, poi ha un matrimonio italiano alle spalle quindi in questi anni invece di andare su lui andava giu(tra avvocati e altre spese),che poi a mia insaputa ha venduto i muri del forno sempre al suo socio,da dove ti dico che ogni mese arrivano il assegno di 4000(avevo lasciato per noi 1000 al mese).capisco anche suoi parenti che sono deluzi da lui ma credo che merita un altro shans...e poi con questo prestito lo voglio tirare fuori che si metta un po aposto...e un altra cosa mi servono per comprare dei machinari ha iniziare lavorare in moldavia giusto che qua non puoi piu crescere...quindi la mia richiesta e stata per darmi dei consigli se ci sono dei ragazzi esperti in questa facenda cosi se dice...scuzatemi dei sbagli che facio
#9
Posted 11 June 2009 - 13:12
io penso una cosa :
moldweb jha tante utilità ma se uno-una moldavo-italiano che sia deve andare presso gli istituti idonei a gestire e garantire queste operazioni.......robe da pazzi un argomento del genere..robe da pazzi......
hai raggione adri
#10
Posted 11 June 2009 - 13:28
rAmmesso che questo assegno arrivi veramente e con certezza fino a tutto il 2012; ammesso che tu versi ogni mese tutti i 3000 euri per la rata del mutuo triennale- quadriennale; il totale della somma che ricevi non arriva ancora a coprire il valore del capitale più l' interesse composto, spese della pratica, ecc.
Le prime domande che ti farebbe un bancario sono:
1. questo assegno è certo e dimostrabile?
2. lei lo versa tutto per la rata?
3. ha altri redditi per vivere nel frattempo?
4. ha altri redditi dopo, per finire di pagare il prestito?
5. ha delle proprietà o delle persone che possano garantire?
Il mio consiglio: se puoi dimostrare veramente questa entrata, prova a chiedere a qualsiasi banca un prestito di 50,000 euri: la metà.
Rudy.
rudi ha dei appartamenti 3 con sua madre insiemme e poi e unico figlio ma vedi qualle e problemma alla mamma suocera i va bene la ex moglie che lo trata con disprezzo che lo prendi in giro, a lei i va bene....a me che sono straniera e capace mangiarmi viva piutosto vedere suo figlio felice...ti facio esempio da quando mi sonno messa con lui ha dovutto venire abbitare con me in affito,non lo so se mi sonno spiegata,,,e sono dei mesi che alla sua ex non i basta i 600 mensile e vieni sempre prendere delle extra per vestire il figlio,,e quando ti porta il figlio e sempre in quei vestiti da un anno fa....se soldi non i le dai e capace ha dirti chi il piccolo e malato quando debba venire dal padre....vedi perche provo ha cercare dei consigli perche non posso contare sul appogio della sua famiglia,,pensa per prendere il piccolo con noi in vacanza e da genaio che chediamo il suo permesso e non ci lo da,,la sua risposta e che poi andare fino in romania non piu di la,siamo arivati in tribunale che e la prossima settimana...pensa quanto ha da subire il mio amore...
#11
Posted 12 June 2009 - 05:57
si certo ti può dare una boccata d'aria per qualche mese ma dopo...?
se qualcosa va storto...ti troverai con un mutuo da cento mila euro più interessi da pagare...
e lo dovrai pagare non ci sarà verso...
poi e ovvio che per un prestito del genere le banche vogliono delle garanzie...
e se non li avranno ...di sicuro non ti faranno il finanziamento....
da quello che ho capito tu non lavori se vivete solo con 1000€ al mese...
questa cosa aggrava ancor di più la tua posizione...
insomma non hai un redito annuo....come fai a saldare il tutto?con un assegno ipotetico che arriva non so da dove e non so da chi?
#12
Posted 12 June 2009 - 12:18
r
rudi ha dei appartamenti 3 con sua madre insiemme e poi e unico figlio ma vedi qualle e problemma alla mamma suocera i va bene la ex moglie che lo trata con disprezzo che lo prendi in giro, a lei i va bene....a me che sono straniera e capace mangiarmi viva piutosto vedere suo figlio felice...ti facio esempio da quando mi sonno messa con lui ha dovutto venire abbitare con me in affito,non lo so se mi sonno spiegata,,,e sono dei mesi che alla sua ex non i basta i 600 mensile e vieni sempre prendere delle extra per vestire il figlio,,e quando ti porta il figlio e sempre in quei vestiti da un anno fa....se soldi non i le dai e capace ha dirti chi il piccolo e malato quando debba venire dal padre....vedi perche provo ha cercare dei consigli perche non posso contare sul appogio della sua famiglia,,pensa per prendere il piccolo con noi in vacanza e da genaio che chediamo il suo permesso e non ci lo da,,la sua risposta e che poi andare fino in romania non piu di la,siamo arivati in tribunale che e la prossima settimana...pensa quanto ha da subire il mio amore...
SCAPPA ...... SIN CHE SEI IN TEMPO ! ! !
#13
Posted 13 June 2009 - 09:49
e sono dei mesi che alla sua ex non i basta i 600 mensile e vieni sempre prendere delle extra per vestire il figlio,,e quando ti porta il figlio e sempre in quei vestiti da un anno fa
Spero per lei che questa ex abbia un lavoro.....perchè trovarlo oggi ....non è facile...
con 600 euro al mese non è poi tanto strano che il bambino porti i vestiti dell'anno precedente.
Tornando al tema..Se non ho capito male vorreste trasferire l'attività in moldova ?
In questo caso sarà ancora più difficile ottenere un prestito in Italia..
100.000 Euro è una somma piuttosto importante solitamente la banca chiede un ipoteca su un immobile...ma se l'immobile è all'estero l'operazione viene solitamente bocciata
#14
Posted 13 June 2009 - 10:14
Melania, forse non ho capito, il tuo compagno ha 3 appartamenti, seppur con sua madre, ma chiede a te di fare un prestito di 100.000 €?
#15
Posted 13 June 2009 - 10:46
SCAPPA ...... SIN CHE SEI IN TEMPO ! ! !
![]()
strano consiglio il tuo...
eppure...qualche giorno fà scrivevi questo:
Quando la barca va a fondo
i primi a scappare sono i topi .......
seguiti a ruota dalle donne
Quante mogli , compagne , fidanzate
ho visto mollare in tronco il loro uomo
non appena hanno intravisto seri problemi economici
allora?
cosa devono fare le donne alla fine?
mollare o rimanere al fianco nel bene e nel male?
#16
Posted 13 June 2009 - 13:35
premettendo che ho letto velocemente la discussionestrano consiglio il tuo...
eppure...qualche giorno fà scrivevi questo:
allora?
cosa devono fare le donne alla fine?
mollare o rimanere al fianco nel bene e nel male?
se ho capito bene lei non è sposata
mentre lui è separato
con figlio
ex moglie rompi cojoni al seguito
oltre che suocera
Nel mio precedente post da te citato
mi riferivo ovviamente a situazioni differenti
di coppie sposate i cui problemi fossero ... come dire ... interni
ovvero relativi al rapporto di coppia
ed alle eventuali traversie , anche di tipo economico , che la perturbano .
In questo caso abbiamo invece la variabile del 3° incomodo
(se non 4° o 5° considerando figlio e suocera oltre alla ex moglie )
che è una variabile destinata ad incidere
in modo determinante ed indissolubile nel tempo
nella stragrande maggioranza dei rapporti di coppia
Farsi una famiglia tutta suaallora?
cosa devono fare le donne alla fine?
mollare o rimanere al fianco nel bene e nel male?
e non accontentarsi di una famiglia ...."di seconda mano"
in cui sarà solo ...."quella là" .
#17
Posted 13 June 2009 - 14:49
In questo caso abbiamo invece la variabile del 3° incomodo
(se non 4° o 5° considerando figlio e suocera oltre alla ex moglie )
che è una variabile destinata ad incidere
in modo determinante ed indissolubile nel tempo
nella stragrande maggioranza dei rapporti di coppia
tutto vero....
ma...
Farsi una famiglia tutta sua
e non accontentarsi di una famiglia ...."di seconda mano"
in cui sarà solo ...."quella là" .
sai benissimo che questo non è sempre possibile...soprattutto superata una certa età...
ognuno di noi ha un suo passato
alcuni anche dei matrimoni falliti alle spalle...
quindi per gli ex/new suoceri, amici di famiglia, figli dal primo matrimonio, parenti, colleghi....etc (perché la lista non finisce mica qui)
il/la new entry sarà sempre un "quello/a là"
#18
Posted 13 June 2009 - 15:58
sai benissimo che questo non è sempre possibile...
E' vero ,
ma nn è impossibile ,
basta avere più lungimiranza nella scelta
e farsi guidare da valutazioni anche oggettive e non solo soggettive
Ad una certa età
si può , si deve ,
dare maggior importanza ad aspetti di qualità della vita
piuttosto che di soddisfazione dei sensi .
Poi .... certo , c'è sempre la possibilità che ci si innamori
ed allora in quel caso
le scelte "logiche" sono automaticamente fuori gioco
#19
Posted 25 June 2009 - 13:24
SCAPPA ...... SIN CHE SEI IN TEMPO ! ! !
![]()
hai raggione e solo da scapare
#20
Posted 25 June 2009 - 13:25
no e che voglio trovare un modo da tirarlo fuori
![]()
Melania, forse non ho capito, il tuo compagno ha 3 appartamenti, seppur con sua madre, ma chiede a te di fare un prestito di 100.000 €?




















