salve a tutti,
vorrei recarmi subito dopo natale a chisinau e restarvi per circa 7 gg.
qualcuno sa dirmi che documenti mi servono e se rilasciano ancora il visto in aeroporto? sul visto in aeroporto ho informazioni contrastanti: si può fare(alcuni post qui ed altrove) bisogna farlo a roma(post e http://www.turism.md/eng/section/294/ )
grazie a tutti e felici feste :-)
Davide
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
visto in aeroporto
Iniziata da
crab
, 18 dic 2005 00:35
4 risposte a questa discussione
Inviato 18 dicembre 2005 - 00:35
Guest_XCXC_*
Inviato 18 dicembre 2005 - 01:13
si si si puo' fare... 60 USD 30 gg x turismo
Inviato 19 dicembre 2005 - 09:53
Salve, anch'io sono interessato all'argomento avendo in programma una visita da quelle parti.si si si puo' fare... 60 USD 30 gg x turismo
E' anche necessario avere qualche invito come altre repubbliche ex Sovietiche?
Grazie
Inviato 19 dicembre 2005 - 11:43
sì sì, si puo fare, io sono appena tornato da Chisinau e il visto lo puoi fare tranquillamente in aeroporto, al costo di 51 €. magari leggiti la mia recensione sul viaggio ti potra essere di aiuto. Ciao e buon viaggio.
Inviato 19 dicembre 2005 - 12:45
Salve, anch'io sono interessato all'argomento avendo in programma una visita da quelle parti.
E' anche necessario avere qualche invito come altre repubbliche ex Sovietiche?
Grazie
per entrare in moldova i cittadini italiani non necessitano di invito.