Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

- - - - -

Bloccati I Furgoni Trasporto Pacchi Per La Moldova A Padova

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
22 replies to this topic

#21 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 19 May 2009 - 20:09

Vado su Ambasada . it visto che riaperto

Ecco... bravo... saggia decisione! :smiley32: :smiley32: :smiley32:
credo faresti un GROSSISSIMO favore a molti qui... :graduated:

P.S. digerisco male gli imbecilli come te... chiuso di la se venuto qui con la coda tra le gambe... poi, riaperto di la, via a fare il figo... Dovrebbe essere opera tua questa... :bounce:
Non so se l'avete notato, ma "di là" ma forse sbaglio, è sparito il Topic sulla chiusura di Ambasada, con tutti i messaggi--

Ma come è democratico quel signorino

ecco... allora... o democraticamente alzi i tacchi e torni da dove sei venuto o... sempre democraticamente ti (ri)sbatto fuori io! A te la scelta... :arf2:

#22 Guest_sergio33_*

Guest_sergio33_*

Posted 19 May 2009 - 20:37

Ecco... bravo... saggia decisione! :smiley32: :smiley32: :smiley32:
credo faresti un GROSSISSIMO favore a molti qui... :graduated:

P.S. digerisco male gli imbecilli come te... chiuso di la se venuto qui con la coda tra le gambe... poi, riaperto di la, via a fare il figo... Dovrebbe essere opera tua questa... :bounce:
Non so se l'avete notato, ma "di là" ma forse sbaglio, è sparito il Topic sulla chiusura di Ambasada, con tutti i messaggi--

Ma come è democratico quel signorino

ecco... allora... o democraticamente alzi i tacchi e torni da dove sei venuto o... sempre democraticamente ti (ri)sbatto fuori io! A te la scelta... :arf2:

Da un terroncello non mi potevo aspettare altro --ciao bello stai con tutti i tuoi fedelissimi del sud --e adesso bannami pure, tanto non è la prima volta.

ho saputo dopo che lo ha chiesto Alberto

Edited by Domenico, 19 May 2009 - 20:55.

#23 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7,179 posts

Posted 19 May 2009 - 20:43

e adesso bannami pure, tanto non è la prima volta.

Mai avuto gioia più grande... o forse si... :bounce:
di solito i pivelli come te me li mangio a colazione... :arf2: