Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Dima Bilan Vs. Ricchi E Poveri

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
10 risposte a questa discussione

#1 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 13 maggio 2009 - 10:16

Vi racconto un episodio, risalente ad una ventina di giorni fa, di cui sono stato testimone.

E' un mix fra figure di m***a e divertimento :lol3:

La Federazione di biathlon della Russia ha organizzato, nei giorni 17 e 18 aprile, una due giorni di gare spettacolo ad invito/ingaggio in Kamchatka. L'artefice di tutto è stato il padre padrone del biathlon Alexander Thikonov, leggenda vivente di questo sport. Per queste gare sono stati invitati alcuni fra i migliori rappresentanti di questo sport (l'Italia è stata rappresentata da Michela Ponza e la Moldova da Natalia Levchenkova)...una trentina fra uomini e donne con un compenso che oscillava fra i 5 e i 20 mila euro a seconda del valore dell'atleta.

Alla faccia di chi non sa come campare...tanto paga Gazprom.. ;)

Quando in Russia vogliono fare le cose in grande....beh...esagerano davvero... A partire dal viaggio, organizzato nei minimi dettagli. Gli atleti, che partivano da mezzo mondo, dovevano essere a Mosca il giorno 15. Da lì un volo privato ha portato tutti in Kamchatka. Il penultimo giorno il Comitato Organizzatore ha organizzato una mega cena in hotel alla quale ha invitato tutti fra atleti, accompagnatori e qualche VIP...

Ora viene il bello....

Al nostro tavolo c'erano seduti 3 signori che parlavano italiano. Michela Ponza, "attacca bottone" e fa...

"Ahh che bello, ci sono degli italiani....siete venuti qui in vacanza o centrate qlcsa con le gare?"

La signora (erano 2 uomini e una donna) fa: "Siamo genovesi, siamo venuti a cantare per voi!"

ERANO I RICCHI E POVERI!!!!!! :lol3:

Miiiiii che figura....

Vabbè, dopo un primo momento di imbarazzo :crybaby: via a chiacchierare a tutto spiano.

Ci hanno raccontato che oltre che per l'evento sportivo si trovavano in Russia per una serie di concerti....da quelle parti evidentemente i Ricchi e Poveri "tirano" ancora :lol3:

Ad un certo punto mi scappa l'occhio verso un'altra tavolata...

Michela (la Ponza) mi fa, che carino quel giovane...sarà un attore?

Lo fisso,

Penso, ripenso...dico: "No, non puo' essere...."

KAKKIO era lui: DIMA BILAN!!!! (poi ho collegato il fatto della Limousine e delle ragazzine fuori dall'hotel...ecco per chi erano :lol3: )

Bilan ha cantato un paio di canzoni in russo e 2 canzoni in inglese (Never never let you go e un'altra di cui mi sfugge il titolo)

Devo dire che è davvero molto bravo, un "animale da palcoscenico"..coinvolgente, simpatico...faceva impazzire le signore.....

Ma il bello è che pure i Ricchi e Poveri hanno avuto un grande successo, soprattutto fra gli over 40 :lol3:

Per la cronaca le due Lexus da 50 mila euro in palio per i vincitori della 2 giorni di gare sono state vinte dal francese Fourcade e dalla romena Tofalvi...

Le auto le hanno lasciate in Russia e si sono tenuti i soldini...valore deprezzato rispetto al listino...furbi i russi....ma meglio che niente :lol3:

Ponza e la "nostra" Levchenkova...che dire...distratte dalle gite e dalle feste...

La Kamchatka è una terra incredibilmente bella: vulcani, sorgenti di acqua calda, terme...terremoti ogni 20 minuti... :boxed2:

Vabbè...scusate se vi ho fatto perdere del tempo con questo racconto ma a ripensarci mi viene ancora da ridere :lol3:

#2 djmicia

djmicia

Member

• 48 messaggi

Inviato 13 maggio 2009 - 10:29

Vi racconto un episodio, risalente ad una ventina di giorni fa, di cui sono stato testimone.

La Federazione di biathlon della Russia ha organizzato, nei giorni 17 e 18 aprile, una due giorni di gare spettacolo ad invito/ingaggio in Kamchatka. L'artefice di tutto è stato il padre padrone del biathlon Alexander Thikonov, leggenda vivente di questo sport. Per queste gare sono stati invitati alcuni fra i migliori rappresentanti di questo sport (l'Italia è stata rappresentata da Michela Ponza e la Moldova da Natalia Levchenkova)...una trentina fra uomini e donne con un compenso che oscillava fra i 5 e i 20 mila euro a seconda del valore dell'atleta.

Quando in Russia vogliono fare le cose in grande....beh...esagerano davvero... A partire dal viaggio, organizzato nei minimi dettagli. Gli atleti, che partivano da mezzo mondo, dovevano essere a Mosca il giorno 15. Da lì un volo privato ha portato tutti in Kamchatka. Il penultimo giorno il Comitato Organizzatore ha organizzato una mega cena in hotel alla quale ha invitato tutti fra atleti, accompagnatori e qualche VIP...

Ora viene il bello....

Al nostro tavolo c'erano seduti 3 signori che parlavano italiano. Michela Ponza, "attacca bottone" e fa...

"Ahh che bello, ci sono degli italiani....siete venuti qui in vacanza o centrate qlcsa con le gare?"

La signora (erano 2 uomini e una donna) fa: "Siamo genovesi, siamo venuti a cantare per voi!"

Miiiiii che figura....

Vabbè, dopo un primo momento di imbarazzo :crybaby: via a chiacchierare a tutto spiano.

Ci hanno raccontato che oltre che per l'evento sportivo si trovavano in Russia per una serie di concerti....da quelle parti evidentemente i Ricchi e Poveri "tirano" ancora :lol3:

Lo fisso,

KAKKIO era lui: DIMA BILAN!!!! (poi ho collegato il fatto della Limousine e delle ragazzine fuori dall'hotel...ecco per chi erano :lol3: )

Bilan ha cantato un paio di canzoni in russo e 2 canzoni in inglese (Never never let you go e un'altra di cui mi sfugge il titolo)

Devo dire che è davvero molto bravo, un "animale da palcoscenico"..coinvolgente, simpatico...faceva impazzire le signore.....

Ma il bello è che pure i Ricchi e Poveri hanno avuto un grande successo, soprattutto fra gli over 40 :lol3:

Per la cronaca le due Lexus da 50 mila euro in palio per i vincitori della 2 giorni di gare sono state vinte dal francese Fourcade e dalla romena Tofalvi...

Le auto le hanno lasciate in Russia e si sono tenuti i soldini...valore deprezzato rispetto al listino...furbi i russi....ma meglio che niente :lol3:

Ponza e la "nostra" Levchenkova...che dire...distratte dalle gite e dalle feste...

La Kamchatka è una terra incredibilmente bella: vulcani, sorgenti di acqua calda, terme...terremoti ogni 20 minuti... :boxed2:

Vabbè...scusate se vi ho fatto perdere del tempo con questo racconto ma a ripensarci mi viene ancora da ridere :lol3:

:) :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :hmm: :lol3: :lol3:

#3 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 18 maggio 2009 - 08:08

Ora viene il bello....

Miiiiii che figura....

Lo fisso,

:smiley31: grazie della testimonianza !! sai ke qui i racconti sportivi e di biathlon sono seguiti almeno da me.
posso dire ke ti invidio ....NON POCO :crybaby: !!

a proposito ieri sono stato a milano al giro, ho visto che molte auto Katiusha sono targate chisinau, come mai ?? costa meno l'assicurazione? Tchmil ha un concessionario nella capitale??
Anche i ragazzi della logistica erano moldavi, siamo riusciti ad ottenere la loro Tshirt ufficiale :bounce:

#4 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 18 maggio 2009 - 09:25

a proposito ieri sono stato a milano al giro, ho visto che molte auto Katiusha sono targate chisinau, come mai ?? costa meno l'assicurazione? Tchmil ha un concessionario nella capitale??
Anche i ragazzi della logistica erano moldavi, siamo riusciti ad ottenere la loro Tshirt ufficiale :bounce:[/color]

Se sei stato al Giro allora ti invidio io!! :lol3: ...io non sono riuscito ad andarci, solo il passaggio a Predazzo qualche giorno fa ma nulla di spettacolare.... :crybaby:

Per quanto riguarda il Team Katiousha...che dire...era evidente che Tchmil stesse lavorando al progetto quando era ancora Direttore dell'ASM :hmm:

Puo' essere che dietro la scelta di targare i mezzi Chisinau ci sia qualche dribbling a livello di tasse...non saprei dirti...

Ciao Gilly, stammi bene :smiley31:

#5 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 18 maggio 2009 - 12:01

La Kamchatka è una terra incredibilmente bella: vulcani, sorgenti di acqua calda, terme...terremoti ogni 20 minuti...

Dai Gianni ci posti qualche foto??? :smiley31:

#6 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 18 maggio 2009 - 13:33

Dai Gianni ci posti qualche foto??? :smiley31:

sisisisisi :graduated:

anke della gara eeehhh

#7 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 18 maggio 2009 - 14:40

Gara maschile:

Immagine Postata

Una delle 2 auto in palio

Immagine Postata

Miki Ponza in zona poligono

Immagine Postata

Miki firma autografi

Immagine Postata

Natalia Levchenkova

Immagine Postata

Il pubblico

Immagine Postata

Messaggio modificato da badica il 18 maggio 2009 - 15:03

#8 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 28 maggio 2009 - 11:15

a proposito ieri sono stato a milano al giro, ho visto che molte auto Katiusha sono targate chisinau, come mai ??

Ciao Gilly, sono appena tornato da Chisinau.

Ho visto in questi giorni un paio di furgoni del Team in giro per la città. Uno aveva targa italiana, un'altro...come hai detto giustamente tu...aveva targa moldava.

Ma il bello è che ieri, nel volo di ritorno, nella fila davanti alla mia c'era seduto proprio Andrei Tchmil...me ne sono accorto solo a fine viaggio, mentre scendevo. Al nastro dove si ritirano i bagagli ho scambiato 4 chiacchiere con lui...dice che non è molto soddisfatto di come sta andando il Giro d'Italia mentre si è detto contento delle gare disputate al nord ad inizio stagione....era felice perchè proprio ieri un suo corridore ha vinto una tappa al Giro del Belgio...

#9 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 28 maggio 2009 - 13:00

..dice che non è molto soddisfatto di come sta andando il Giro d'Italia mentre si è detto contento delle gare disputate al nord ad inizio stagione....era felice perchè proprio ieri un suo corridore ha vinto una tappa al Giro del Belgio...

beehh ... direi che non ha una squadra da grandi giri, ma uno squadrone per gare di un giorno anche se ignatev, brutt, petrov e pozzato (vabbè si è rotto) qualcosa in più potevano fare.

Vedremo se si rifaranno con il grande Robbie al tour :1a:

alla prox

#10 silvano

silvano

Member

• 94 messaggi

Inviato 07 giugno 2009 - 22:44

E' bellissimo questo racconto! A proposito pur avendo 37 anni i "Ricchi e poveri" piacciono anche a me:

non certo come Gianni Morandi :rasp: , però...

Messaggio modificato da silvano il 07 giugno 2009 - 22:47

#11 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 08 giugno 2009 - 09:26

......
Vedremo se si rifaranno con il grande Robbie al tour :1a:

alla prox

:hocky:

gliel' ho tirata ..... McEwen e caduto e si è rotto

... salterà il tour ......