Ai passeggeri che chiedevano spiegazioni stamane a Malpensa è stato risposto: problemi tecnici dell'aeromobile...
Ho un cliente in arrivo su questo volo, più tardi ne sapremo di più...
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 12 May 2009 - 17:20
Posted 13 May 2009 - 11:05
Stamattina il volo IG 00579 da Milano MXP sarebbe dovuto atterrare quì a Chisinau alle ore 11:30 locali..... finalmente pochi minuti fa, esattamente alle 19:07, è atterrato...
Ai passeggeri che chiedevano spiegazioni stamane a Malpensa è stato risposto: problemi tecnici dell'aeromobile...![]()
![]()
![]()
Ho un cliente in arrivo su questo volo, più tardi ne sapremo di più...
Posted 13 May 2009 - 12:53
Ho letto spesso,ultimamente,dei disagi e inconvenienti della Compagnia Meridiana,e mi chiedo...perchè continuate a servirvene...? è molto più conveniente dell'Air Moldova ?
Posted 14 May 2009 - 11:36
Posted 14 May 2009 - 18:20
... perchè se voli da Verona e in alcuni casi da Milano direttamente a Chisinau, che compri Meridiana o AirMoldova non cambia nulla... il volo, materialmente, è sempre Meridiana...
Posted 26 May 2009 - 14:51
Posted 27 May 2009 - 13:52
Posted 27 May 2009 - 14:05
Posted 28 May 2009 - 10:12
perchè i voli sulla MD non sono liberalizzati .
Vige il principio di reciprocità ,
che in soldoni +/- significa che a tot voli di operatori esteri sulla MD ,
devono corrispondere tot voli di operatori nazionali moldavi
all'estero .