Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Volo Per Timisoara A 5€
Posted 04 April 2009 - 13:43
Posted 04 April 2009 - 14:13
QUESTA LA SAPETE???SE PRENOTATE PER GIUGNO LUGLIO CON "WIZZAIR" NUOVA COMPAGNIA UNGHERESE VOLO PER TIMISOARA COSTA DAI 5€ FINO AI 50€.I RUMENI........CHE C...LO!
Partenza da dove?
Perchè non metti anche il link dove prenotare?
Posted 04 April 2009 - 15:08
QUESTA LA SAPETE???SE PRENOTATE PER GIUGNO LUGLIO CON "WIZZAIR" NUOVA COMPAGNIA UNGHERESE VOLO PER TIMISOARA COSTA DAI 5€ FINO AI 50€.I RUMENI........CHE C...LO!
A parte il fatto che la wizzair non è una nuova compagnia perchè opera già da alcuni
anni su tantissime rotte per l'est europeo se si dà un occhiata al loro sito si troveranno
anche voli con destinazione Bucarest, Cluj-Napoca e Targu Mures
www.wizzair.com
Posted 04 April 2009 - 15:53
anni su tantissime rotte per l'est europeo se si dà un occhiata al loro sito si troveranno
anche voli con destinazione Bucarest, Cluj-Napoca e Targu Mures
------------------------------------------------------------------------------------ http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/bravo.gif VEDO CHE 6 PIU INFORMATO DI NOI ALTRI! AI PRESO GIA QUESTA COMPAGNIA AEREA???
Posted 04 April 2009 - 20:39
Edited by GU GU, 06 April 2009 - 05:46.
Posted 05 April 2009 - 23:03
Da Forli il martedì e il giovedì con www.flyonline.it per Timisoara costo andata e ritorno Euro 60,00 ottima coincidenza con Carpatair per Chisinau costo Euro 160,00.
bhooooo io non riesco a beccare nessun volo disponibile per luglio agosto!!!!!
Posted 06 April 2009 - 05:40
Ho comprato i biglietti 8 giorni fa per 08.06 09 Forli timisoara A./R. euro 52.00. Timisoara Chisinau A./R. Euro 158.00bhooooo io non riesco a beccare nessun volo disponibile per luglio agosto!!!!!