Mak, il 14 marzo 2010 - 19:36, ha scritto:
Non so che dire, se non che il mulo non è torrent: se vi aspettate di tirare giù un flm in un paio d'ore - ahimé - non è così.
Co eMule (o aMule) più che essere bravi bisogna essere pazienti. Soprattutto per agganciare il mio mulo. Io sono on line 24/24.
Gli utenti fastweb non dovrebbero avere alcuna difficoltà, gli altri sì, ma con pazienza viene giù. L'unica cosa che mi viene in mente è che chi prova a scaricare non abbia abilitato l'accesso tramite server ma solo con kad (c'è un piccolo mappamondo con due frecce in basso a destra della finestra di eMule: le due frecce dovrebbero essere verde o giallo. Se una delle due è rossa allora si spiega perché non mi riuscite ad agganciare).
Io sono ancora molto incasinato e non sono in grado di offrire un "servizio" di copia e spedizione, né gratis né a rimborso.
Se c'è un volontario che si prende la briga di duplicare e spedire copie a chi ne faccia richiesta qui in moldweb, posso organizzargli UNA spedizione.
Boronius, tu hai di sicuro le competenze per duplicare un DVD, te la sentiresti di raccogliere le richieste, fare le spedizioni, e raccogliere il piccolo rimborso per te?
Come hai letto nel topic, probabilmente ti verranno richieste al massimo 8-10 copie all'anno...
Ciao a tutti
sono nuovo del forum, sono arrivato cercando notizie sul film I Lautari.
Anche io come altri del forum non riesco a tirarlo giù dal mulo: ho usato il link che avete gentilmente proposto ma non ci sono mai fonti...
C'è qualcuno così gentile da inviarmi una copia?
Poi, e forse sono off-topic, o forse semplicemente rompiscatole, ma avete notizie di una versione italiana di Moy laskovyy i nezhnyy zver, sempre di Loteanu?
Grazie mille, spero in una risposta.

Login
Registrati