Salta al contenuto

Moldweb

Benvenuto nella Moldova Community Italia

Immagine Postata Benvenuto nella Moldova Community Italia. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata o Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Film "i Lautari" (lautarii) Di E.loteanu

• Please log in to reply
56 risposte a questa discussione

#41 rahim

rahim

Newbie

• Members
  • Punto
  • 1 Messaggi:
  • Nazione:

Inviato 27 ottobre 2010 - 12:21

Visualizza MessaggiMak, il 14 marzo 2010 - 19:36, ha scritto:

Non ho idea. A me risulta di aver "caricato" 13 giga di materiale: 10 volte il film intero. E solo 4 volte i sottotitoli italiani. Il che mi fa pensare che l'abbiano scaricato sei moldavi e quattro italiani.
Non so che dire, se non che il mulo non è torrent: se vi aspettate di tirare giù un flm in un paio d'ore - ahimé - non è così.
Co eMule (o aMule) più che essere bravi bisogna essere pazienti. Soprattutto per agganciare il mio mulo. Io sono on line 24/24.
Gli utenti fastweb non dovrebbero avere alcuna difficoltà, gli altri sì, ma con pazienza viene giù. L'unica cosa che mi viene in mente è che chi prova a scaricare non abbia abilitato l'accesso tramite server ma solo con kad (c'è un piccolo mappamondo con due frecce in basso a destra della finestra di eMule: le due frecce dovrebbero essere verde o giallo. Se una delle due è rossa allora si spiega perché non mi riuscite ad agganciare).

Io sono ancora molto incasinato e non sono in grado di offrire un "servizio" di copia e spedizione, né gratis né a rimborso.
Se c'è un volontario che si prende la briga di duplicare e spedire copie a chi ne faccia richiesta qui in moldweb, posso organizzargli UNA spedizione.
Boronius, tu hai di sicuro le competenze per duplicare un DVD, te la sentiresti di raccogliere le richieste, fare le spedizioni, e raccogliere il piccolo rimborso per te?
Come hai letto nel topic, probabilmente ti verranno richieste al massimo 8-10 copie all'anno...

Ciao a tutti
sono nuovo del forum, sono arrivato cercando notizie sul film I Lautari.
Anche io come altri del forum non riesco a tirarlo giù dal mulo: ho usato il link che avete gentilmente proposto ma non ci sono mai fonti...

C'è qualcuno così gentile da inviarmi una copia?

Poi, e forse sono off-topic, o forse semplicemente rompiscatole, ma avete notizie di una versione italiana di Moy laskovyy i nezhnyy zver, sempre di Loteanu?

Grazie mille, spero in una risposta.

#42 Paloma

Paloma

Newbie

• Members
  • Punto
  • 2 Messaggi:
  • Nazione:

Inviato 13 dicembre 2010 - 01:12

Sono un‘insegnante di conservatorio e sto tenendo un corso sulla musica rom.
Ho trovato su internet il film I LAUTARI, ma m‘interesserebbe molto la versione che stai preparando (è già pronta?)
per mostrarla ai miei allievi.
Grazie.

Se hai un po' di pazienza, quando ho finito ti potrei spedire il risultato.

Se no la vers. russa con sottotit italiani da torrent (opzione [2])
O, se parli il russo, quella di rapidshare (opzione [3])
[/quote]

#43 Paloma

Paloma

Newbie

• Members
  • Punto
  • 2 Messaggi:
  • Nazione:

Inviato 05 gennaio 2011 - 22:54

Sei molto gentile, sarebbe fantastico! Ma quanto tempo ci vorrà? Il mio corso é quasi a metà ...
Intanto ho scaricato la versione doppiata in italiano, ma sia l‘audio che la qualità dell‘immagine sono orrendi ...

#44 giannib1972

giannib1972

Newbie

• Members
  • Punto
  • 1 Messaggi:
  • Nazione:

Inviato 14 ottobre 2011 - 12:27

Visualizza MessaggiSergiu, il 30 marzo 2009 - 21:07, ha scritto:

C'è sul sito www.torrentsmd.com
Io me l'ho son scaricato in romeno .avi = 2 giga.
Ciao!! Ho provato ad andare sul sito che hai proposto www.torrentsmd.com ma per registrarsi occorre ricevere l'invito da parte di uno dei partecipanti. Tu come hai fatto?? Mi potresti invitare tu??

#45 Mak

Mak

Member

• Members
  • PuntoPunto
  • 21 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2011 - 01:08

Ciao a tutti,
Io continuo a condividere il film tramite eMule. A tutt'oggi ho fatto scaricare circa 40 copie. E solo quattro copie dei sottotitoli (quindi l'hanno scaricato 4 italiani e 36 moldavi/romeni/russi).

Tuttavia vedo che qui ci sono sempre difficoltà a trovarlo e ogni tanto mi arriva un PM al quale non posso rispondere perché tanto non potrei accontentare individualmente nessuno :dunno:

Perciò ho caricato tutto anche su un direct-download. :ninja:

Si tratta di un pacchetto zip che contiene il film (con tre lingue incorporate, ITA/ROM/RUS) + il file dei sottotitoli italiani + una copertina a colori da stampare e ritagliare (per chi vuole metterlo in un box tipo DVD).

Il link per scaricare è questo: http://www.filefacto.../MOLDOTEANU.zip

Si tratta di 1.4 GB di roba, quindi armatevi di pazienza che ci vorranno 1-2 orette per tirarlo giù :pc:

Per chi non avesse pratica di come funzionano questi download, qui sotto c'è una mini-guida.

Immagine Postata

Bye :cool:

#46 Mak

Mak

Member

• Members
  • PuntoPunto
  • 21 Messaggi:

Inviato 13 dicembre 2011 - 16:59

non so cosa ho combinato sopra ma il link non funziona

Link corretto:

http://www.filefacto.../MOLDOTEANU.zip

#47 hykso

hykso

Newbie

• Members
  • Punto
  • 2 Messaggi:
  • Nazione:

Inviato 23 gennaio 2012 - 08:58

ho eseguito il dl del file zippato (nelle mie condizioni, il tempo necessario per scaricare MOLDOTEANU.zip è pari a 2h e 50') al link corretto, ma, quando ho provato ad unzippare, ne ho ricevuto, come risultato, il seguente messaggio:
"Impossibile aprire la cartella. La cartella compressa non è valida."

Pensando ad un errore di CRC dovuto alla trasmissine, ho eseguito un nuovo download, ma il risultato è stato identico.

E' un vero peccato, perché pur non conoscendo il risultato finale, l'operazione da te compiuta mi sembra meritoria.

Puoi segnalarmi quale programma hai usato per fare lo zip, o
- se ti risultano problemi nella compressione (ed eventualmente correggerli), o
- se altri hanno segnalato lo stesso errore (e quali soluzioni hanno adottato), o
- se conosci qualche soluzione al mio problema.

In attesa di poter fruire del risultato del tuo lavoro, ti ringrazio sin d'ora per l'attenzione che vorrai dedicarmi.

#48 Luciana Pedrocchi

Luciana Pedrocchi

Newbie

• Facebook Member
  • 1 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2012 - 23:02

abito a milano e sarei interessata a avere una copia del film i lautari o dvd o vhs .ringrazio di cuore.

#49 Mak

Mak

Member

• Members
  • PuntoPunto
  • 21 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2012 - 20:51

Visualizza Messaggihykso, il 23 gennaio 2012 - 08:58, ha scritto:

Puoi segnalarmi quale programma hai usato per fare lo zip, o
Teoricamente un normalissimo zip. Anche se fatto da un Macintosh e non da Windows.
Tuttavia non ho mai avuto problemi a passare questo tipo di file a utenti windows.
Me lo riscaricherò e proverò ad aprirlo su una macchina Windows.
Ti faccio sapere.

#50 Mak

Mak

Member

• Members
  • PuntoPunto
  • 21 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2012 - 19:48

ok, è quella monnezza di Windows7, vero? E' un bug nuovo di zecca che con XP non esisteva.
Prova con WinRar (che è comunque sempre meglio dello zip incorporato in windows, ed è gratuito).
Fammi sapere

Messaggio modificato da Mak il 26 gennaio 2012 - 19:49

#51 hykso

hykso

Newbie

• Members
  • Punto
  • 2 Messaggi:
  • Nazione:

Inviato 31 gennaio 2012 - 19:55

Visualizza MessaggiMak, il 26 gennaio 2012 - 19:48, ha scritto:

ok, è quella monnezza di Windows7, vero? E' un bug nuovo di zecca che con XP non esisteva. Prova con WinRar (che è comunque sempre meglio dello zip incorporato in windows, ed è gratuito). Fammi sapere

"ok, è quella monnezza di Windows7, vero?"

Ebbene, sì. E' quella monnezza.

"Prova con WinRar"

WinRar mi dà il seguente messaggio: Inaspettata fine dell'archivio.

Comunque, avendo seguito diversi canali di ricerca, a questo punto ho sia il file russo/sub hardIta (con audio para-analogico) [tramite TNT Scambio etico], sia il tuo file (trilingue) [ti prego, non chiedermi COME].

PRODIGIOSO. Ma perché hai tagliato i primi 15 secondi di percussioni che introducono i liuti?

Dove posso eseguire il dl del file dei sottotitoli ?

Grazie per il lavoro svolto

#52 Mak

Mak

Member

• Members
  • PuntoPunto
  • 21 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2012 - 20:03

Visualizza Messaggihykso, il 31 gennaio 2012 - 19:55, ha scritto:

"Prova con WinRar"

WinRar mi dà il seguente messaggio: Inaspettata fine dell'archivio.
Non ho modo di provare su seven (fino a domenica) ma con XP scompatta che è una bellezza.
E parlo dello zip riscaricato ex-novo. Quindi il file funziona.

Fino a prova contraria, direi che il tuo file non ha completato il download.
Vediamo: a me le proprietà di XP mi dicono che è "1.403.616.850 byte". Vedi un po'
(non guardare "dimensione su disco", che quella varia secondo l'HD)

Comunque, avendo seguito diversi canali di ricerca, a questo punto ho sia il file russo/sub hardIta (con audio para-analogico)
Sì lo conosco, il mio ha meno "bordo" nero ma come qualità siamo lì. L'audio però è digitale. ;)
E anche l'audio romeno.
E' l'audio italiano (mio) che è da VHS, quindi analogico (e si sente, soprattutto in cuffia, anche se l'ho pulito parecchio).

sia il tuo file (trilingue) [ti prego, non chiedermi COME].
Da qualcuno che l'ha preso sul mulo, non c'è altro modo... :D
A meno di rocamboleschi passaggi tramite pennette USB, ma la fonte sono sempre io ;)

Ma perché hai tagliato i primi 15 secondi di percussioni che introducono i liuti?
Tagliato niente io ;) L'ho scaricato dal mulo così, in russo senza sub impressi.
L'audio italiano aveva quelle percussioni ma non c'era video a cui associarle.

p.s.: quali liuti?
ci sono violini a pacchi, flauto di Pan, contrabbassi, zimbalon, varie percussioni, cori, orchestre, persino pignatte sonore e chitarre zigane (alla fine) ma un liuto... se ne vedono diversi. Visti ma non suonati...

Dove posso eseguire il dl del file dei sottotitoli ?
Su eMule o dentro l'archivio (insieme alla copertina da DVD-box).
Quei sub li ho fatti io e non li ho "pubblicati" sui siti di sottotitoli: essendo solo le parti in rumeno non doppiate in ita non aveva senso distribuirli se non insieme all'avi.

Proverò anche su seven...

Messaggio modificato da Mak il 01 febbraio 2012 - 20:11

#53 stefanob

stefanob

Newbie

• Members
  • Punto
  • 4 Messaggi:
  • Nazione:

Inviato 29 febbraio 2012 - 22:59

ciao Mak, ho letto la discussione e mi complimento già per il tuo lavoro... ti chiedo un favore grande, mi servirebbe avere il film in italiano... come possiamo fare?

#54 Mak

Mak

Member

• Members
  • PuntoPunto
  • 21 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2012 - 21:44

Visualizza Messaggistefanob, il 29 febbraio 2012 - 22:59, ha scritto:

ciao Mak, ho letto la discussione e mi complimento già per il tuo lavoro... ti chiedo un favore grande, mi servirebbe avere il film in italiano... come possiamo fare?
Sono un po' perplesso... se hai letto la discussione e hai un computer collegato a internet sai anche come procurarti il file.
Non capisco la domanda

#55 stefanob

stefanob

Newbie

• Members
  • Punto
  • 4 Messaggi:
  • Nazione:

Inviato 11 marzo 2012 - 01:29

ah scusami! ma il giorno che ho postato la domanda il link dava problemi!

#56 stefanob

stefanob

Newbie

• Members
  • Punto
  • 4 Messaggi:
  • Nazione:

Inviato 14 marzo 2012 - 13:54

scusami mak, ma il download mi si blocca sempre prima della fine... hai qualche suggerimento sul programma da usare?

#57 stefanob

stefanob

Newbie

• Members
  • Punto
  • 4 Messaggi:
  • Nazione:

Inviato 22 marzo 2012 - 13:54

missione compiuta! complimenti per il lavoro fatto mak!

1 utenti stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Questa discussione è stata letta da 31 utenti.