TACI PEZZENTE...
Ragazzi dai non scaldatevi per nulla
Qulsiasi cosa si faccia per tanta gente..
non sarà mai approvata all'unanimità ...ci sarà sempre qualcuno che non è contento
qualcuno che ha da dire.
Io ho avuto bisogno di un visto per una cittadina moldava e ho avuto risposte più che soddisfacenti.
Gentilezza e diponibilità ...risposta adeguata ...che volere di più!!!!! Sono felice di questo cambiamento. E' un cambiamento importante, sono ora finalmente attuabili progetti che coinvolgono moldavi ... finalmente si valuta con intelligenza e competenza il progetto proposto , è finito il tempo in cui già si sapeva di sbattere il naso contro un muro di pregiudizi.
Un grazie enorme va a tutti coloro che si adoperano per migliorare questo importante servizio e non dimenticano che questo primo approccio è il biglietto da visita ....del nostro Paese
Per il costo dellle chiamate al call center sinceramente mi trovo in accordo con Rick (
è un costo assolutamente insostenibile e non proporzionato allo stipendio medio di un moldavo.
Non mi pare logico che una persona sia costretta a spendere un intero stipendio per questo o addirittura chiedere un prestito per ottenere informazioni o la prenotazione
Non si potrebbe fare qualche cosa a questo riguardo?
Capisco che le spese possano essere molte ...ma 3 Euro al minuto sono un esagerazione per un moldavo.