Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Moglie e buoi ..

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
255 risposte a questa discussione

#141 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 23 gennaio 2006 - 15:35

....
Oggi ci sono metodi naturali come il Sistema Billings e la Temperatura Basale che sono più affidabili. In farmacia poi vendono dei piccoli computer che una volta regolati sul ciclo femminile riescono a stabilire senza troppa fatica il ciclo fertile della donna.
....

se mai avrò un figlio gli diro di portarsi dietro in discoteca un laptop o un buon termometro invece del preservativo

#142 Guest_mariaico_*

Guest_mariaico_*

Inviato 23 gennaio 2006 - 15:41

se mai avrò un figlio gli diro di portarsi dietro in discoteca un laptop o un buon termometro invece del preservativo

E se è una figlia?

#143 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 23 gennaio 2006 - 15:44

E se è una figlia?

... meglio , il laptop o il termometro può lasciarli a casa, e non porta il preservativo nella borsetta, così ha più posto x i rossetti :P

#144 Guest_mariaico_*

Guest_mariaico_*

Inviato 23 gennaio 2006 - 15:48

... meglio , il laptop o il termometro può lasciarli a casa, e non porta il preservativo nella borsetta, così ha più posto x i rossetti :P

Dissacratore :angry2:

#145 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 23 gennaio 2006 - 16:31

:roflmao: :roflmao:

ma vedi tu, anche se avrà più posto nella borsetta per i rossetti rimarrà senza contraccettivi, almeno che non verrà inventato un contraccettivo a forma di rossetto :lol3:

#146 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 23 gennaio 2006 - 16:43

:roflmao: :roflmao:
ma vedi tu, anche se avrà più posto nella borsetta per i rossetti rimarrà senza contraccettivi, almeno che non verrà inventato un contraccettivo a forma di rossetto :lol3:

ovviamente si farà i calcoli al computer con il termometro prima di uscire e , visto che la matematica\fisica\chimica\biologia\chipiùnehanemetta le dirà di essere a rischio ,altrettanto ovviamente riuscirà a resistere al suo ragazzo che quella sera lì , (ma proprio quella sera doveva essere così?? ) è stato carinissimo con lei !!

#147 Guest_mariaico_*

Guest_mariaico_*

Inviato 23 gennaio 2006 - 16:47

Basta!
State trafiggendo il cuore di un povero padre!
:please:

#148 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 23 gennaio 2006 - 17:09

ovviamente si farà i calcoli al computer con il termometro prima di uscire e , visto che la matematica\fisica\chimica\biologia\chipiùnehanemetta le dirà di essere a rischio ,altrettanto ovviamente riuscirà a resistere al suo ragazzo che quella sera lì , (ma proprio quella sera doveva essere così?? ) è stato carinissimo con lei !!

se tutti sti calcoli saranno precisi, nei giorni a rischio sarà meglio rimanere in casa ;)
soprattutto se il ragazzo è carinissimo, la tentazione sarà troppo grande, potrà non resistere

Basta!
State trafiggendo il cuore di un povero padre!
:please:

scusa Mariaico, ma mi sto informando, visto che sono madre....
devo sapere come mandare il mio figlio alla disco o, perché no, alla scuola :P
meno male che è un maschietto

#149 liuna

liuna

Advanced Member

• 830 messaggi

Inviato 23 gennaio 2006 - 17:15

se tutti sti calcoli saranno precisi, nei giorni a rischio sarà meglio rimanere in casa ;)
soprattutto se il ragazzo è carinissimo, la tentazione sarà troppo grande, potrà non resistere
scusa Mariaico, ma mi sto informando, visto che sono madre....

Danza, tesoro, ma perchè non pensi prima a te..visto che il tuo bimbo ha solo 5 anni..e tu sei una gran bella donna e ne hai meno di 30 ;)

#150 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Inviato 23 gennaio 2006 - 17:17

ma mi sto informando, visto che sono madre....

non dire niente a tuo figlio....tanto fra poco impara da solo...e se capiterà l'occasione

già è al corrente di cosa deve e come deve comportarsi...

i bambini di oggi sanno già tutto :D

#151 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1542 messaggi

Inviato 23 gennaio 2006 - 18:47

Mica permetterai che si metta il rossetto?! O che indossi quelle minigonne praticamente inesistenti?! Ma siamo matti, come minimo dovrà restare chiusa in casa, vicino al suo papà, fino ai diciotto anni. E non sia mai che le venga in mente di lavorare in televisione, di fare la velina e di mostrare così le sue grazie a registi, produttori e politici? :roflmao:

#152 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 23 gennaio 2006 - 21:06

Azz....gente!! Ne ho saputo di piu' sul sesso in queste pagine che in tutti gli anni della mia avventurosa esistenza!!

#153 Guest_provolino_*

Guest_provolino_*

Inviato 23 gennaio 2006 - 22:49

DAL DIZIONARIO DI LINGUA ITALIANA:
Fidanzatmeno: Promessa reciproca di matrimonio

#154 Guest_Principato di Seborga_*

Guest_Principato di Seborga_*

Inviato 23 gennaio 2006 - 23:09

Che pallllllleeeeee provolino..... lo sai che la maggior parte dei pervertiti sono quelli casa e chiesa?

Invece..parlando di cose serie.....le ragazze in un rapporto d'amore valutano oltre il 50% il sesso....

Ora mi chiedo....ma se il vostro lui....tutto ad un tratto perdesse l'organo principale....cosa fareste? lo lascereste?.....

questo non é amore vero....

#155 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 23 gennaio 2006 - 23:23

50% e' una barzelletta... diciamo il 90% eventualmente colmabile con il potere...

#156 liuna

liuna

Advanced Member

• 830 messaggi

Inviato 23 gennaio 2006 - 23:25

Che pallllllleeeeee provolino..... lo sai che la maggior parte dei pervertiti sono quelli casa e chiesa?
Invece..parlando di cose serie.....le ragazze in un rapporto d'amore valutano oltre il 50% il sesso....

Ora mi chiedo....ma se il vostro lui....tutto ad un tratto perdesse l'organo principale....cosa fareste? lo lascereste?.....

O mamma mia, Seborga, cosa ti passa per la testa.. :unsure:
Io ho paura anche di pensare a cose del genere...

#157 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 23 gennaio 2006 - 23:30

Vabbè ragazzi, visto che si devono dare dei numeri dico 100% :P

Ma come si fa a quantificare la percentuale di sesso e sentimento?

#158 acciuga

acciuga

Advanced Member

• 878 messaggi

Inviato 23 gennaio 2006 - 23:42

50% e' una barzelletta... diciamo il 90% eventualmente colmabile con il potere...

diciamo 99% se non conti 'na mazza.

60% se hai potere

indifferente se hai potere, soldi e sei praticamente coglione.

:)

#159 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 24 gennaio 2006 - 08:46

ma noooo, figurati, una vera prova d'amore sarebbe entrare nel primo sex shop oppure... chissà :hmm: di fare un'allusione a LUI che non sarebbe male provare un amour à trois :lol3: :lol3:

#160 Palma

Palma

Advanced Member

• 152 messaggi

Inviato 24 gennaio 2006 - 08:49

amore in tre, a me non va bene, quindi vi ricordo che avete due mani e una bocca... ;)