Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
* * * * * 2 Voti

Sportello Maurizio Danesi

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
25 risposte a questa discussione

#21 beppe

beppe

Advanced Member

• 1107 messaggi

Inviato 24 febbraio 2009 - 20:41

Beppe, il tuo ragionamento non farebbe una grinza, ma hai praticamente snaturato il call center da quelle che sono le sue funzioni...
Difficile rimescolare le carte adesso... non conosco i termini del contratto, ma dubito che chi abbia investito 50 mila euro per organizzare tutto in un certo modo sia disposto a buttare al macero tutto per fare quello che proponi tu...

Non è così l'introito ci sarebbe comunque ,semmai a non percepire o a diminuire gli introiti sarebbe la compagnia telefonica e chi attraverso essa si prende il 50%.

#22 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 24 febbraio 2009 - 20:48

Già, e anche in questo caso non conosciamo i dettagli del contratto!

#23 beppe

beppe

Advanced Member

• 1107 messaggi

Inviato 24 febbraio 2009 - 21:06

Già, e anche in questo caso non conosciamo i dettagli del contratto!

Proprio per questo scrissi in un post precedente queste cose:

Bisogna fare pressione verso il Consolato affinchè modifichi queste condizioni, cioè: oltre il servizio telefonico lo stesso callcenter dovrebbe affiancare anche uno sportello diretto e pubblico, per recuperare il mancato introito telefonico per chi si presenta allo sportello,si ricorre ad un versamento in quota fissa per ogni pratica trattata.

#24 Enrico.Bol

Enrico.Bol

Member

• 14 messaggi

Inviato 24 febbraio 2009 - 21:39

Chi fa un contratto per callcenter lo fa minimo 3-4 anni se no non rientrerà mai nemmeno della spesa iniziale.

Il consolato ha semplicemente bisogno di un sito internet pubblico dove chiunque possa reperire informazioni sulla modulistica da presentare.

Non sarebbe nemmeno una brutta idea mettere all'ingresso dell'edificio dove c'é consolato un dispenser di quelli trasparenti con dentro (foglio fronte/retro) un riassunto della modulistica da presentare per le richieste piu comuni. In modo che la gente si prende il volantino e a casa se lo legge bene con calma.

Sono nuovo di questo forum, ho letto delle sportello "Maurizio Danesi".. mi vergogno un po a dire che non so chi sia questo signore. Ho anche cercato su internet ma nulla. Ho solo capito che postava qui sul forum e che ora non c'é più.

Il governo Italiano é molto menefreghista.... neanche i cinque dipendenti in croce di un consolato si riesce a pagare con tutto quello che versiamo di tasse?

Voi non trovate giusto che chi lavora in un consolato Italiano debba essere pagato dallo stato invece che autosovvenzionarsi con le telefonate??

Messaggio modificato da Enrico.Bol il 24 febbraio 2009 - 21:42

#25 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 24 febbraio 2009 - 23:41

Sono nuovo di questo forum, ho letto delle sportello "Maurizio Danesi".. mi vergogno un po a dire che non so chi sia questo signore. Ho anche cercato su internet ma nulla. Ho solo capito che postava qui sul forum e che ora non c'é più.

Maurizio Danesi è Mdaemme del forum era una persona molto molto speciale
nella vita si è sempre occupato con grande altruismo del prossimo senza mettere tanti "manifesti"
era un uomo che eveva grande equilibrio ed un meraviglioso senso della giustizia.
il forum, a cui ha donato tantissimo, lo vuole ricordare con una iniziativa un progetto che porti il suo nome
Sicuramente questo progetto se ben strutturato in favore dei Moldavi
ma anche degli italiani impegolati in vicende burocratiche....sarebbe, come scriveva lui...
"nelle sue corde" Tutta la vita ha battagliato per queste cose...

Lo sportello lo chiamerei...
IT . SUPPORT OFFICE MAURIZIO DANESI
oppure... BUROCRATIA IT INFO Maurizio Danesi
Italia -Moldova Help office Maurizio Danesi

#26 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 27 febbraio 2009 - 15:19

se posso scrivere il mio parere al riguardo

per quello che riguarda la denominazione dello studio
ci tengo a ricordarvi.... le persone che entreranno a chiedere informazioni saranno persone semplici(intendo gente campana)che non sa nulla di inglese oppure italiano
allora la denominazione deve essere molto semplice ed intuitiva

perché se no finirete a spendere solo sodi inutili...pke quelli che entreranno saranno in pochi
visto che dalla scritta sulla porta si capira poco e niente
oltre a questo dovete fare anche un po di pubblicità...

e un mio parere...