beh si..
anche se pensavo che ....il ns primo difetto fosse il calcio...
pian' che il calcio piace anche a me...
solo che io tifo Roma
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 17 febbraio 2009 - 12:01
beh si..
anche se pensavo che ....il ns primo difetto fosse il calcio...
Inviato 17 febbraio 2009 - 12:02
Sia così gentile Liliana,
ma di voi, CHI?
Messaggio modificato da liliana07 il 17 febbraio 2009 - 12:02
Inviato 17 febbraio 2009 - 12:04
No,no tesoro abbassa i toni per piacere....
diciamo che le donne moldave sposano gli uomini italiani non per i soldi
ma pke sono 100 volte meglio di voi....
aprite il cervello,fatelo respirare un po di aria fresca ...che vi farebbe tanto bene....
PS. imparate a essere meno violenti
meno alcolisti
più intelligenti
più rispettosi con la propria moglie o fidanzata
imparate a prendervi le proprie responsabilità ...invece di scappare con la coda tra le gambe sempre
ad essere più padri e più mariti ,ma mariti veri non solo con la presenza e violenza
cordiali saluti.
Inviato 17 febbraio 2009 - 12:25
Invece NO Lilli,indovina un po
Inviato 17 febbraio 2009 - 13:08
Invece NO Lilli,
perché quello "VOI" piantato in questo modo
non fa altro che metterci tutti nella stessa "zuppa".
Inviato 17 febbraio 2009 - 13:19
senti Vale la maggior parte degli uomini moldavi sono cosi come li ho descritti io(escluso mio padre e mio fratello)
ovviamente ...quindi cerchiamo di guardare in faccia alla realtà e smettiamola con questo finto buonismo e tutta questa ipocrisia..
Inviato 17 febbraio 2009 - 13:24
Tutto il mondo e un paese.
Inviato 17 febbraio 2009 - 13:36
Sono felice per il tuo padre e fratello,senti Vale la maggior parte degli uomini moldavi sono cosi come li ho descritti io(escluso mio padre e mio fratello)
ovviamente ...quindi cerchiamo di guardare in faccia alla realtà e smettiamola con questo finto buonismo e tutta questa ipocrisia..
Inviato 17 febbraio 2009 - 16:04
Sono felice per il tuo padre e fratello,
però, inevitabilmente, mi chiedo in quale posto abbia vissuto tu prima..![]()
Comunque, di fronte a simile testimonianze,
abbia anche tu un pò di pazienza se le moldave conosciute dal nostro personaggio Igor
sono state o sono tutt'ora tutte delle pu++ane e finte moglie degli italiani!
Inviato 17 febbraio 2009 - 16:37
In un paese che mi sa ..... si chiama Moldova...
![]()
il problema è che lui non ha detto che ha conosciuto delle ragazze che si comportano cosi...
ma che lo siamo oppure lo facciamo TUTTE.....
e allora abbi pazienza ....come si dice:dente per dente e occhio per occhio....
Inviato 17 febbraio 2009 - 16:37
In un paese che mi sa ..... si chiama Moldova...
![]()
il problema è che lui non ha detto che ha conosciuto delle ragazze che si comportano cosi...
ma che lo siamo oppure lo facciamo TUTTE.....
e allora abbi pazienza ....come si dice:dente per dente e occhio per occhio....
Messaggio modificato da vale il 17 febbraio 2009 - 16:40
Inviato 18 febbraio 2009 - 14:00
state tranquille Liliana e Vale,
Inviato 18 febbraio 2009 - 14:52
![]()
![]()
![]()
non ce la faccio a stare tranquillllla
Messaggio modificato da liliana07 il 18 febbraio 2009 - 14:58
Inviato 18 febbraio 2009 - 19:22
spero ce a te ti spacono la testa prossima volta quando sarai in moldova ,a te devono qiudere frontiera ,100 euro per pagare visto - nulla ,devi pagare 10000 euro ,come pagano miei connazionale per venire in italia ,non aprire viste di turisto per voi.
Per-polifemo non cambiero mai nazionalita ; tutti sanno ce essere ittaliano skifo-merda ,100nai di millione persone pensono lo steso ,le nostre donne si spozano con italiane solo per soldi e farre documenti -epoi a nostre poezani racontano come scife italiane-siete tanto stupede ,solo italiane
sono prime in mondo per leicare culo a altre e dire budgia,come la verita -ti piace ? Immigrati :lavorono qui per mantenere vostre pensionati -invece ce mantenere le nostre madre e padre ,lo vostro stato non a pagato nulla per crescere ,studiare lavoratore straniere,le nostre donne lavono a vostre vechie culo---italiane devono baciare culo a tutti straniere.E poi le piatti noi obiamo deverse, straniere non anno diritto a votare quelli che fanno bene per immigrati,arriverano tempi quando vi fanno grand culo ,come dicono da noi vai sul cazo merda
Inviato 18 febbraio 2009 - 20:47
almeno,che sucesso
![]()
ha messo "la" al posto di "lo"
Inviato 18 febbraio 2009 - 23:23
Liliana, passi per cotta. . ma stracotta mi pare un pò troppo!un mare di difetti
![]()
ne avete uno solo...non vi piace la pasta stracotta