Per chi non lo sapesse ancora, il sito www.unimedia.md è un sito anarchico, teppista e annessionista...ideologicamente schierato con Bucarest...inoltre sul sito scrivono ragazzini dei licei che non sanno un emerito hazzo di storia se non quella che gli hanno insegnato i loro professori xenofobi, ed al soldo di Bucarest, che li hanno mandati l'altro ieri, come carne da macello, a spaccare tutto in centro a Chisinau....
Vergogna!
Anche questo rientra tutto nella vocazione del forum...
Anche nel sito polacco vi sono italiani a volte imprenditori e a volte mezzi playboy rimorchiatori...altre volte invece e' per il credo politico come religione che calamita l'attenzione...
Questo forum conferma tutto...
Per me Unimedia puo' essere quello che e'...
Ci sono sicuramente altri siti con notizie date non sempre professionalmente...
e anche le stesse persone in base AI PROPRI INTERESSI (E TU NE PUOI AVERE ALCUNI) E' OVVIO CHE PREDA POSIZIONI...
NON E' CERTO UNIMEDIA CHE TI FA CAPIRE IL PL O IL PLDM...
Al limite ti fa vedere la stretta di mano di Chirtoaca con Filat e plaude al gesto...
Non credo che sia 1 grave danno come ha paventato qualcuno dell'altra sponda...
L'altra sponda non ha simpatizzanti forumisti,siti e blog?
Per par-condicio devono essere rispettati anche gli estremi... altrimenti non e' tanto democrazia...
Si e' detto che le votazioni sarebbero validate dopo 2 settimane,adesso si sono validate dopo 2 giorni... benissimo... capisco la situazione...
Nel frattempo pero' dei siti mostrano i vari imbrogli elettorali... sono pochi...sono di piccole proporzioni...vi affidate sulla legge degli osservatori internazionali...vi fa comodo a voi che avete degli interessi anche forti...
Confermate in pieno tutto quanto...
L'Italia nel mondo e' conosciuta per 1 esportazione che nessuno ci invidia... quella russa e' forse seconda solo a quella italiana...
Anche in America negli anni 20 ci sono stati buoni esponenti di quella famiglia...
Vi passate anche msg di nascosto per studiare strategie... magari per far cadere lo scomodo di turno...
io continuero' a seguire i siti che conosco in lingua neo-latina...
che poi siano attendibili o meno... dopo sta anche nella persona capirli...
Io di sicuro ho capito che voi pensate molto con la convenienza e con il portafoglio...
Se non e' zuppa e' pan bagnato... se non sono soldi sono donne il motivo che attira dal 60 al
http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif% delle persone... altri per il colore politico storico prevalente della nazione...
Non credo affatto di dire eresie...
La Moldova ha davvero una grande particolarita'...sembra 1 gelato alla stracciatella o vaniglia e cacao...
Volendo puo' accontentare tutti come non accontentare veramente in pieno nessuno...dipende da quanto uno accetta la parte che da fastidio...
IO SU UNIMEDIA NON HO MAI LETTO PERO' DI ANTONESCU E CODREANU

Sono stupido io a perdere tempo con 1 nazione o un forum come questo di chiaro stampo sovietico...devo immaginarmi la gente che scrive qui...