MA guarda !
era quindi tutta disinformatia![]()
Effettivamente .....ieri sera avevo cercato i dati
ma non si trovava nulla sul voto all'estero
se non sbaglio
tu eri uno di quelli che gridava allo scandalo del voto all'estero
ORa che i dati sono semi ufficiali
gridi ancora allo scandolo
Insomma ...... a te basta gridare
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Elezioni Politiche 2009 In Moldova
Posted 08 April 2009 - 13:07
Posted 08 April 2009 - 13:08
Invece,MA guarda !
era quindi tutta disinformatia![]()
Effettivamente .....ieri sera avevo cercato i dati
ma non si trovava nulla sul voto all'estero
se non sbaglio
tu eri uno di quelli che gridava allo scandalo del voto all'estero
ORa che i dati sono semi ufficiali
gridi ancora allo scandolo
Insomma ...... a te basta gridare
eri quello che avevi confermato che entro questa mattina sarebebro stati dichiarati ufficialmente i voti!
Per caso lo sai??
Io ho sentito che saranno tra una settimana!
Sai pe caso se stanno preparando un'altra volta i brogli, prima di dichiarare la repetizione delle elezioni??
Starno che non commenti l'informazione sulla dichiarazione dell'appoggio delle forze armate transnistrine, nel caso in cui dovesse essere richiesto.
Agli altri, tutto ciò non dice niente??
Non mi piace andare per sentito dire...ma le voci che circolano dicono che Voronon abbia già firmato il piano Cozac!
Forse Rihh ci può aiutare con qualcosa???
Posted 08 April 2009 - 13:12
Posso dire una cosa?
I moldavi, tutti, hanno già perso queste elezioni!!!
Se, si è ridotto tutto a candidati filo-rumeni o filo-russi
allora davvero siete caduto tutti nel gioco nazionalista da cui non ci esce piu'!!
LASCIATE PERDERE: VI STANNO FREGANDO!
Era troppo facile prevederlo
Una persona mi disse:
"Quando uno con le tue idee politiche, fa "quasi" il tifo per Voronin allora siamo messi male"
A dire il vero avevo capito che i moldavi, politicamente, confondono fischi per fiaschi!
Vedi che già parti con il piede sbagliato.
Dico tutt' altro Vale
Che il politico si vota e si valuta su i programmi, NON SUL NAZIONALISMO di destra o di manca
Io non ho letto una riga, cosa è una riga di cosa i vostri politici dicono in materia di:
impresa
lavoro
economica
energia
E' QUESTO CHE FA RICCO E CIVILE UN POPOLO, NON SE ENTRA NELLA CSI O NELLA NATO!
si...sembrava che la crisi economica c'era dappertutto tranne che in Moldova!
LO DISSI O LO RIPETO AMICI MOLDAVI: NON FATEVI FREGARE!!
UN LIBRO NON LO SI GIUDICA DALLA COPERTINA!
Il mondo non lo si cambia con una RIVOLUZONE MINORITARIA!
quello, ripeto, si chiama FASCISMO!
MA CON LA MAGGIORANZA DEI VOTI!
e questa E' LA DEMOCRAZIA!
Ogni movimento politico, ogni partito, ogni storia, ogni rivoluzione HA IL SUO MOMENTO E IL SUO TEMPO!!
e sorattutto in politica non credete mai al MESSIA. Si vota SEMPRE, RIPETO, SEMPRE il MENO PEGGIO!
E Voronin è MOLTO MENO PEGGIO DEGLI ALTRI!
p.s. e ora datemi del comunista!
Edited by jerrydrake, 08 April 2009 - 13:16.
Puoi sempre tornare in PMR
![]()
Ah...beh sono a un passo dalla PMR come si dice entro ed esco quando mi pare
e chi sa pke nessuno mi ha mai detto nulla(boh chi sa forse pke ci vado a piedi
PS.sono anche nata li...quindi...
14:33 Presedintele Comisiei pentru politica externa de la Camera Deputatilor, Laszlo Borbely, considera ca alegerile din Republica Moldova ar trebui repetate avand in vedere "indiciile" de fraudă constatate de observatori.
Potevi anche aggiungere che si tratta di un politico romeno, membro del parlamento romeno...
quindi persona direttamente interessata a rilasciare simili dichiarazione...
http://www.cdep.ro/p...p...pag=1&idl=1
Posted 08 April 2009 - 13:15
comunista!
Posted 08 April 2009 - 13:22
Era troppo facile prevederlo
Una persona mi disse:
"Quando uno con le tue idee politiche, fa "quasi" il tifo per Voronin allora siamo messi male"![]()
![]()
A dire il vero avevo capito che i moldavi, politicamente, confondono fischi per fiaschi!
si...sembrava che la crisi economica c'era dappertutto tranne che in Moldova!
LO DISSI O LO RIPETO AMICI MOLDAVI: NON FATEVI FREGARE!!
UN LIBRO NON LO SI GIUDICA DALLA COPERTINA!
Il mondo non lo si cambia con una RIVOLUZONE MINORITARIA!
quello, ripeto, si chiama FASCISMO!
MA CON LA MAGGIORANZA DEI VOTI!
e questa E' LA DEMOCRAZIA!
Ogni movimento politico, ogni partito, ogni storia, ogni rivoluzione HA IL SUO MOMENTO E IL SUO TEMPO!!
e sorattutto in politica non credete mai al MESSIA. Si vota SEMPRE, RIPETO, SEMPRE il MENO PEGGIO!
E Voronin è MOLTO MENO PEGGIO DEGLI ALTRI!
comunista
Posted 08 April 2009 - 13:23
Potrivit MAE, aceasta acuzatie este o provocare la adresa statului roman: "Este inacceptabil ca puterea comunista de la Chisinau sa transfere responsabilitatea pentru problemele interne din Republica Moldova pe seama Romaniei si a cetatenilor romani".
De asemenea, MAE considera aberante masurile unilaterale de impunere a restrictiilor de calatorie anuntate de presedintele Vladimir Voronin.
MAE subliniaza ca Romania nu va lua masuri similare privind personalul Ambasadei Republicii Moldova la Bucuresti si va mentine sistemul de vize gratuite pentru cetatenii moldoveni. Chisinaul a decis impunerea de vize pentru romanii care merg in Republica Moldova. Punctele de frontiera dintre Romania si Moldova au fost inchise astazi de granicerii moldoveni. Voronin acuza Bucurestiul ca este implicat in violentele din Moldova.
Posted 08 April 2009 - 13:28
Alla faccia di Liliana!!
Miercuri, 8 aprilie 2009, 14:26
14:26 // Mai puţin de o mie de moldoveni aflaţi peste hotare au votat comuniştii
autor: Natalia Florea
Din cei 14 mii 838 de cetăţeni moldoveni care au votat în secţiile de votare deschise peste hotarele ţării, mai puţin de o mie de persoane şi-au dat votul Partidului Comuniştilor din Moldova.
Declaraţia a fost făcută de secretarul Comisiei Electorale Centrale, Iurie Ciocan, ca replică la afirmaţiile mai multor lideri politici, potrivit cărora, 90% din moldovenii de peste hotare au votat comuniştii.
ma scusa quanti % di moldavi a estero sono andati votare ? A Roma solo 2000 ma in italia sono piu di 10 000 moldavi e adesso tutti sono eroi. Dovevano andare votare e eleggere la destra ma non stare a casa davanti a tv manggiando rasarita
Posted 08 April 2009 - 13:30
![]()
Andate a ca***e tutti e due, vi fillate di traverso solo perche' in questa situazione vi trovate sulla stessa lungezza d'onda???
PAGLIACCI!!!!!!
CICIO CARO DEMOCRAZIA SIGNIFICA : LIBERTA DI ESPERESIONE E DI PARERE MA TU VUOI CHE NOI PENSSAIMMO COME TE , E ALLORA QUESTA NON E DEMOCRAZIA MA TOTALITARISMO.
Posted 08 April 2009 - 13:36
Invece,
eri quello che avevi confermato che entro questa mattina sarebebro stati dichiarati ufficialmente i voti!![]()
Per caso lo sai??
Io ho sentito che saranno tra una settimana!
e pensare che c'era gente che mi voleva convincere che tu fossi una persona valida ......
ma io raramente mi sbaglio
Hai percaso avuto notizia di un certo numero di "problemini"
che si sono avuti in questi giorni a Kishinev ?
Posted 08 April 2009 - 13:37
Posted 08 April 2009 - 13:44
Bulevard Stefan cel Mare tra Pushkin e l'Hotel Chisinau, TUTTO TRANQUILLONotizie fresche aggiornate dal centro della capitale?? Tutto tranquillo?
Lo stesso vale per le strade Vlaicu Pircalab, Eminescu, Alecsandri, Armeneasca, Bulgara, Tighina e Bucuresti...
Posted 08 April 2009 - 13:44
Posted 08 April 2009 - 13:47
Starno che non commenti l'informazione sulla dichiarazione dell'appoggio delle forze armate transnistrine, nel caso in cui dovesse essere richiesto.
sai com'è ..... in PMR la lealta è una cosa seria
leggiti "l'educazione siberiana"
cmq per i commenti aspetto di verificare la notizia
ma se vuoi posso anticiparti la mia opinione ......
Se in PMR ci fossero veri rivoluzionari
invece che uomini d'onore che offrona aiuto al loro nemico in difficoltà
IO NE AVREI GIA' APPROFITTATO PER FARE UN PO DI POLIZIA IN PMR
SBATTENDO FUORI DAL TERRITORIO I GOVERNATIVI MOLDAVI CHE PRESIDIANO LE ENCLAVI MOLDAVE
E RIPRENDENDO IL CONTROLLO ASSOLUTO DEI PONTI SUL DNISTER .
Ma è gente dai principi saldi , e non cedono alla tentazione
A parte il fatto che il piano Kozac ,Agli altri, tutto ciò non dice niente??
![]()
Non mi piace andare per sentito dire...ma le voci che circolano dicono che Voronon abbia già firmato il piano Cozac!
Forse Rihh ci può aiutare con qualcosa???
od in genere la federalizzazione della MD
è l'unica possibilità che resta alla MD per trattenere la PMR
( a parte il conflitto armato , ovviamente ,
che già sappiamo essere una possibilita che i democratissimi e liberali moldavi
prendono facilmente in considerazione)
a parte ciò dicevo
non pensare che in PMR facciano i salti di gioia per federarsi con la MD
SOLO INDIPENDENZA E RICONOSCIMENTO INTERNAZIONALE GLI FAREBBERO FARE !
Edited by Rick, 08 April 2009 - 13:58.
Posted 08 April 2009 - 13:50
Bulevard Stefan cel Mare tra Pushkin e l'Hotel Chisinau, TUTTO TRANQUILLO
Lo stesso vale per le strade Vlaicu Pircalab, Eminescu, Alecsandri, Armeneasca, Bulgara, Tighina e Bucuresti...
Grazie Alfredo, tienici aggiornati da Chisinau minuto dopo minuto sull'evolversi della situazione.
Posted 08 April 2009 - 14:12
Posted 08 April 2009 - 14:18
Il Governo della Repubblica di Moldova, ha approvato oggi, in riunione srtaordinaria, l'introduzione del regime obbligatorio dei visti per i cittadini romeni, decisione che entrerà in vigore il 9 aprile 2009.
Posted 08 April 2009 - 14:23
16:10 INTERFAX: I leaders dell'opposizione della RM non hanno nessuna strategia concreta per superare la crisi formattasi in Chisinau e repubblica e per la normalizzazione della situazione - affermano gli ambasciatori degli stati UE accreditati a Chisinau
Edited by Danza, 08 April 2009 - 14:23.