Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo
* * * * * 1 votes

L'albero Di Natale Di Moldweb

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
49 replies to this topic

#41 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 16 December 2008 - 13:13

carbone! Mi auguro carbone!
Una qualche tonnellata di ottimo e remunerativo carbone! :lol3: :lol3:

è stato sostituito con i pellets :lol3:

Edited by Rick, 16 December 2008 - 13:46.

#42 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3,982 posts

Posted 16 December 2008 - 22:30

carbone! Mi auguro carbone!
Una qualche tonnellata di ottimo e remunerativo carbone! :lol3: :lol3:

E come non accontentare manu!!! :smiley31:
Ti bastano questi? Vengono proprio dalla Romania! Oro non altro! :lol3: :lol3:
Attached File  Coal_20_20Stacks.jpg   149.98KB   0 downloads

ps. adesso dimmi che non sono stata la prima befana a visitarti!! :lol3:

#43 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3,982 posts

Posted 16 December 2008 - 22:34

è stato sostituito con i pellets :lol3:

Cioe'??? :hmm:

ps. non dirlo a manu, ma ho rubato (dalla sua porzione) un po' di... pellets, anche per te :lol3:
Attached File  coal_hands.jpg   95.01KB   0 downloads

#44 Azzurro

Azzurro

Member

• 1,463 posts

Posted 16 December 2008 - 23:25

Con tutta questa pioggia e con tutto questo freddo...

abbandonerei tutto e me ne andrei in altri lidi più caldi ed assolati...

#45 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 17 December 2008 - 10:06

GIU' LE MANI DAL MIO CARBONE!
E' MIO!
SONO IO QUELLO CHE SI E' IMPEGNATO TUTTO L'ANNO A FARE IL CATTIVO! :lol3: :lol3:

#46 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3,982 posts

Posted 17 December 2008 - 15:26

GIU' LE MANI DAL MIO CARBONE!
E' MIO!
SONO IO QUELLO CHE SI E' IMPEGNATO TUTTO L'ANNO A FARE IL CATTIVO! :lol3: :lol3:

:eek: Abbi un po' di pieta' manu! Anche Rick non e' che ha fatto troppo il bravo quest'anno, quindi... almeno un po' anche per lui :lol3: Dai, non essere CATTIVO :lol3: anche al fine dell'anno!!!
ps. avete mandato la lettera a Babbo N?
Attached File  emoticons_di_natale_01_1_.gif   22.97KB   1 downloads

#47 vasia

vasia

Advanced Member

• 1,497 posts

Posted 17 December 2008 - 15:51

:eek: Abbi un po' di pieta' manu! Anche Rick non e' che ha fatto troppo il bravo quest'anno, quindi... almeno un po' anche per lui :lol3: Dai, non essere CATTIVO :lol3: anche al fine dell'anno!!!

Ma questo hanno saro io il babo natale.

Non credo che li portero qualche regalo sono stati tutti cattivi questo anno ;)

#48 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4,420 posts

Posted 20 December 2008 - 18:03

...tra poco è Natale, e sono solo sensazioni che solo un bambino sa

almeno per questi giorni...

dimentichiamo tutti i problemi

e torniamo ad essere bambini :)

UN CRACIUN DE POVESTE
- Adela Popescu, Jennifer Dumitraşcu e Alina Grigore -

#49 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 20 December 2008 - 21:46

....Caro Babbo Natale,
Io.... sono un po’ cresciuta, ma vorrei scriverti, ti scrivevo ogni anno quando ero piccolina ed ho imparato a farlo, forse perchè in fondo al cuore continuo a credere alla magia del Natale, alla notte Santa, quando accade il miracolo più grande, quella della nascita di Gesù.
Voglio scriverti, oggi, che ho ancora un pò di tempo, nei prossimi giorni sarà difficile ritagliarmi uno spazio tranquillo come in questo momento...voglio scriverti perchè tutto può accadere, anche che questa mia lettera ti arrivi davvero e che tu possa esaudire le mie richieste.
Io non ho una lista pronta di regali che vorrei,... in verità vorrei qualcosa di più che un dono da scartare, decorato con nastrini argentati e carta rossa, come solitamente succede, no....., di questo posso farne a meno, ma dirti che non voglio niente, questo nemmeno, non sarei sincera con me stessa e tantomeno con te....
Allora vengo al dunque .....e ti chiedo dopo la pace nel mondo e nei cuori la mia di pace, quella che mi fa svegliare contenta di esistere, fiera di me e di quelo che faccio, penso e dico.
La pace con me stessa senza tirarmi per i capelli perchè muoio di tristezza quando mi arrendo a tutto quello che non sopporto.
Ti chiedo coraggio, ancora più forte di quello che già mi hai dato,....perchè il tempo passa e le mie speranze si indeboliscono di fronte a tutto ciò che continua a non cambiare, ....coraggio per ogni momento, ogni istante in cui affronto i nemici della bellezza e della vita.
E poi, tu conosci meglio tutto quello che mi passa per la testa e si ferma nell’anima, quello che mi fa bene e quel che mi uccide, allora forse è meglio che io non ti chieda nulla.... solo che tu rimanga a farmi compagnia mentre mi spezzo tra guai e amore e ti domando soltanto la promessa che non mi lascerai mai sola e disperata a gridare nel buio e comunque sia, comunque vada la vita che verrà che sia almeno un pochino meglio di ora, giusto per tirare il fiato,....per riposarmi un attimo ,se puoi e se vorrai....
Grazie....

#50 Tony

Tony

Advanced Member

• 1,519 posts

Posted 30 December 2008 - 14:14

Ma anche Fabrizio Zanoni fa parte degli iscritti sul forum??? :lol: