Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
* * * * * 2 Voti

La vibrazione dell'Anima - II

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
791 risposte a questa discussione

#581 manu

manu

Advanced Member

• 585 messaggi

Inviato 30 aprile 2009 - 13:52

:hmm: Ciao, Manu....ma chi sono ''gli alunni del sole'? perchè non ho mai sentito parlare di loro e non conosco questi canzoni?? :boxed2: ..mah, quante cose ancora da imparare che ho..... :graduated:

Ciao Puffetta!

Sono gruppi degli anni '70 (quando sono nato io... ;) ).
Hanno fatto anche della gran bella musica.
Che ho sempre snobbato e deriso, ma che in realtà ora ogni tanto apprezzo.
Erano i tempi de "I camaleonti", "I Collage", "I Dik dik", "I Cugini di Campagna" ecc...
Chi lo sa: forse mi ricordano la mia infanzia (ho 3 sorelle più grandi, che all'epoca erano in piena adolescenza, quindi facile che le abbia "orecchiate" senza manco rendermene conto!)

Senti questa che bellina che è!

;)

Messaggio modificato da manu il 30 aprile 2009 - 14:20

#582 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 30 aprile 2009 - 18:50

Ciao Puffetta!

Sono gruppi degli anni '70 (quando sono nato io... ;) ).
Hanno fatto anche della gran bella musica.
Che ho sempre snobbato e deriso, ma che in realtà ora ogni tanto apprezzo.
Erano i tempi de "I camaleonti", "I Collage", "I Dik dik", "I Cugini di Campagna" ecc...
Chi lo sa: forse mi ricordano la mia infanzia (ho 3 sorelle più grandi, che all'epoca erano in piena adolescenza, quindi facile che le abbia "orecchiate" senza manco rendermene conto!)

Senti questa che bellina che è!

;)

...eri troppo piccolo e quindi stai facendo un po' di confusione...ci sono almeno 2 generazioni fra i Dik Dik , i Camaleonti ( che , fra l'altro ho conosciuto personalmente perchè venivano a trovare "i Giganti" a Forlì che vivevano vicino a casa mia ) e gli Alunni del Sole o i Cugini di Campagna..

questi furono i Giganti..ad es

Tema..

oppure
Mettete dei Fiori nei vostri cannoni

#583 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 30 aprile 2009 - 23:07

#584 Guest_puffetta_*

Guest_puffetta_*

Inviato 01 maggio 2009 - 09:12

...eri troppo piccolo e quindi stai facendo un po' di confusione...ci sono almeno 2 generazioni fra i Dik Dik , i Camaleonti ( che , fra l'altro ho conosciuto personalmente perchè venivano a trovare "i Giganti" a Forlì che vivevano vicino a casa mia ) e gli Alunni del Sole o i Cugini di Campagna..

questi furono i Giganti..ad es

Tema..

oppure
Mettete dei Fiori nei vostri cannoni

Grazie, Floread per la precisione. :smiley31: ...mi sento una frana...quante cose non conosco ancora. :crybaby: ... Quello che mi ricordo la prima volta che sono arrivata in Italia era la canzone dei ''Cugini i Campagna'', so che mi faceva ridere perchè pensavo che fosse una cantante e no un cantante, con quella voce così... :lol3: :

#585 Guest_puffetta_*

Guest_puffetta_*

Inviato 01 maggio 2009 - 09:18

...odio la solitudine....oggi sono molto triste e mi sento un pò sola...anche se sono circondata da un sacco di persone...mah, sarà la primavera.... :crybaby: :crybaby: :crybaby:

É inutile che ormai
ti ostini a dire no
negando un fatto ovvio

Tu necessiti di me
nello stesso modo che
anche io di te

Tu lascia che ora sia così
prendi il sogno che ora è qui
e inizia a crederci
E non andare mai via perchè

Fino a che rimani
sarà tu il migliore dei miei mali, tu sarai
Di quest'anni avari
l'oro nelle mani sarò
lo stesso anch'io per te

#586 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 01 maggio 2009 - 11:47

...odio la solitudine....oggi sono molto triste e mi sento un pò sola...anche se sono circondata da un sacco di persone...mah, sarà la primavera.... :crybaby: :crybaby: :crybaby:

[

Fi
[/i][/color]

..la Solitudine....la solitudine vive da sola...lontano da tutti...lontano da noi
..la solitudine si nutre di speranze e si disseta di lacrime di gioia...
..eppure..tanti la ricercano..tanti le fanno visita..si potrebbe dire che la Solitudine ha tanti amici...tanti...ma ognuno è più solo dell'altro..

PS : come direbbe il grande Totò..." carina questa..peccato che l'ho sciupata così.." :lol3:

#587 Guest_puffetta_*

Guest_puffetta_*

Inviato 01 maggio 2009 - 14:33

..la Solitudine....la solitudine vive da sola...lontano da tutti...lontano da noi
..la solitudine si nutre di speranze e si disseta di lacrime di gioia...
..eppure..tanti la ricercano..tanti le fanno visita..si potrebbe dire che la Solitudine ha tanti amici...tanti...ma ognuno è più solo dell'altro..

PS : come direbbe il grande Totò..." carina questa..peccato che l'ho sciupata così.." :lol3:

...Molto belle le tue parole, Floread. :smiley32: :smiley32: :smiley32: ..ne farò un buon uso...e se non ti dispiace mi le voglio tenere per me, farò una copia-incola con il tuo consenso...Grazie!!!!! :smiley31:

Messaggio modificato da puffetta il 01 maggio 2009 - 15:33

#588 Guest_puffetta_*

Guest_puffetta_*

Inviato 01 maggio 2009 - 16:23

#589 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 01 maggio 2009 - 16:29

...Molto belle le tue parole, Floread. :smiley32: :smiley32: :smiley32: ..ne farò un buon uso...e se non ti dispiace mi le voglio tenere per me, farò una copia-incola con il tuo consenso...Grazie!!!!! :smiley31:

premesso che sarebbe un onore per me se tu utilizzassi le mie parole...ma...mio consenso..??. io non ho diritti d'autore :lol3: ..le mie parole sono di tutti...magari neppure io ne sono il vero l'autore...forse sono le parole stesse che mi usano come tramite..credo che sia quell'impunito di Monti Dino che usa Floread per i suoi sproloqui.... :hmm:

Messaggio modificato da floread il 01 maggio 2009 - 16:32

#590 Guest_puffetta_*

Guest_puffetta_*

Inviato 01 maggio 2009 - 16:31

...mio consenso..??.mai io non ho diritti d'autore :lol3: ..le mie parole sono di tutti...magari neppure io ne sono il vero l'autore...forse sono le parole stesse che mi usano come tramite..credo che sia quell'impunito di Monti Dino che usa Floread per i suoi sproloqui.... :hmm:

Cosa fai adesso??...vuoi fare il modesto??...beh, ci sei riuscito !!! :lol3: :lol3:

Messaggio modificato da puffetta il 01 maggio 2009 - 16:50

#591 Guest_puffetta_*

Guest_puffetta_*

Inviato 01 maggio 2009 - 16:47

#592 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 02 maggio 2009 - 00:03

Due giorni fa ho scoperto Kenny G! :eek: Mai sentito di lui! Evviva mia sorella! :lol3:

Kenny G - Forever In Love

Kenny G - The Moment

Troppo belle! Bellissime! :smiley31:

#593 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 02 maggio 2009 - 12:55

..dedicato a tutte quelle persone che mi vogliono bene...ma che ancora non lo sanno... :lol3:

Amore Libero

Ogni cosa nasce libera
e libera
ogni cosa
ha diritto di morire.
Nel suo destino
pensione non c'è per scritti o declamati
suo è il dolore come la menzogna
e sterzare per la strada più rupestre
libera l'ebbrezza vivida
di chi ha un prima e un dopo.
Ah che dolce il farsi beffa
di chi intorno scava fossati
e alza filo spinato

e così sia...

Ogni amore nasce libero
e libero..
..voglia anche Dio
ogni amore
ha diritto di morire

Dino Monti

Messaggio modificato da floread il 02 maggio 2009 - 18:58

#594 Guest_puffetta_*

Guest_puffetta_*

Inviato 02 maggio 2009 - 13:14

..dedicato a tutte quelle persone che mi vogliono bene...ma che ancora non lo sanno... :lol3:

Amore Libero

Ogni cosa nasce libera
e libera
ogni cosa
ha diritto di morire.
Nel suo destino
pensione non c'è per scritti o declamati
suo è il dolore come la menzogna
e sterzare per la strada più rupestre
libera l'ebbrezza vivida
di chi ha un primo e un dopo.
Ah che dolce il farsi beffa
di chi intorno scava fossati
e alza filo spinato

e così sia...

Ogni amore nasce libero
e libero..
..voglia anche Dio
ogni amore
ha diritto di morire

Dino Monti

:smiley32: :smiley32: :smiley32: ...complimenti vivissimi...davvero molto, molto bella e intensa...Quanta verità c'è in questi parole....

#595 Guest_puffetta_*

Guest_puffetta_*

Inviato 02 maggio 2009 - 13:22

....a differenza del mio stato d'animo di ieri, oggi sono mooolto allegra..... :smiley31: ma quant'è bella la vita!!!!!

#596 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 02 maggio 2009 - 13:49

Ok Dino Monti, oggi faccio finta che ti voglio bene... e che ancora non lo so... :lol3: :smiley31:

#597 Guest_puffetta_*

Guest_puffetta_*

Inviato 02 maggio 2009 - 20:06

:smiley32: :smiley32: :smiley32: ...complimenti vivissimi...davvero molto, molto bella e intensa...Quanta verità c'è in questi parole....

...La verità di questi parole la vedo così.....penso che l'amore non è eterno perrchè esiste il cambiamento.....noi stessi e tutto quello che ci circonda è sottoposto ad un continuo mutare....e purtroppo anche i sentimenti non rappresentano un eccezione! Ma ritengo che ci sia anche un altro motivo che è sempre riconducibile al cambiiamento, la società non è più la stessa, oggi si insegna che non bisogna accontentarsi che se un uomo o una donna non ci dà quello che vogliamo non importa .....avanti il prossimo/a......se una storia non va bene non si cerca di riparare quello che si può, si passa semplicemente avanti facendo tabula rasa della persona che poco prima si diceva di amare tanto. Non parlo da persona lasciata, non mi è mai capitato, ma ne parlo perchè sono cosciente del dolore che ho inferto. A me è finita perchè io sono cambiata a tal punto da capire che i miei sentimenti non erano più gli stessi....e mi prendo tutte le mie responsabilità....

#598 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 messaggi

Inviato 03 maggio 2009 - 17:06

...dopo quasi una settimana in Russia,sentiti ragazzi la canzone italiana piu ascoltata li... lo sentita piu di 10 volte li...

#599 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 03 maggio 2009 - 21:32

....Magari toccasse a me ......

#600 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 04 maggio 2009 - 09:44

...Questa la dedico ad una grande ballerina di tango.....Fede :smiley31: :smiley31: :smiley31:
Ti auguro una bella vita, cara..... :kissing: