Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:
I accept the use of cookies
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login.
Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti?
Vabbè, non è moldava, ma uzbeka e qui canta in russo e si chiama Sogdiana, ma è una canzone che è stato il tormentone (HITFM) durante la mia permanenza in Moldova nel 2006.
Una volta ha funzionato da piccione viaggiatore. Vediamo se arriva anche questa volta, salvo che nel frattempo la ditta abbia chiusi i battenti per cessata attività.
Di questa cantante uzbeka mi piaceva anche questa canzonetta.
Si siamo alla dance-music, ma mi suona bene.
Uffa, sempre roba americana, un po' anche dall'Uzbekistan.
...C'è chi ha scelto la donna sbagliata e forse ha scelto per tutta la vita altra scelta che ha è a chi farla finita... C'è chi ha scritto bestemmie sul cuore però i conti per sé li sa fare e il totale non cambia anche se fa star male. Però non piange mai se non è davvero solo... I duri hanno due cuori col cuore buono amano un po' di più I duri hanno due cuori col cuore guasto odiano sempre un po' di più ooohhhh!...
Il cavaliere è alle corde. Il ring si è fatto stretto. Troppo stretto.
Barcolla sfiancato. C'è c'è più la sua armatura a proteggerlo.
L'ultimo pugno gli offusca la vista.
Gira aspettando il colpo di grazia, che sa essere in arrivo.
Quasi a implorarlo.
E le tenebre, e la pace.
Così come i requiem, e i conseguenti "alla fine non era poi una cattiva anima, in fondo".
PS...quel raggio ora si è sciolto dalle braccia delle onde...vola libero.....come un Prosciuuuutto
...il mio..era un pensiero così puro...sottile...senza un doppio senso...e tu, 'poeta di Moldweb''...hai rovinato tutto con il tuo ''prosciutto''!!!!!!! ma da quando mai pensi solo a mangiare??????
Più vedo te, più ascolto te, e più ti amo.
ogni parola che dici, t'amo un pò di più;
parole che sono per te sempre le stesse
ed io lo so che parlerai sempre così.
Più vedo te, più ascolto te, e più ti amo
ogni parola che dici, t'amo un pò di più.
Parole che sono per te sempre le stesse
ed io lo so che parlerai sempre così.
Più vedo te, più ascolto te, e più ti amo,
vivo perché tu mi lasci stare vicino a te,
perchè se tu mi dici di no, mi fai morire,
e tu lo sai, la vita sei per me.
E vedo te, e ascolto te, e t'amo sempre
ogni parola che dici t'amo sempre di più.
Parole che sono per me sempre diverse
quando sarà la voce tua che le dirà.
E vedo te, e ascolto te, sempre la stessa
vivo perché tu mi lasci stare vicino a te.
Perchè per me la vita mia non conta niente
è tutto qui quello che ho e lo do a te.
E non dirai, non dirai mai parole uguali
se parlerà la voce tua per me.
E non dirai, non dirai mai parole uguali
se parlerà la voce tua per me.