Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:
Accetto l'uso dei cookies
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login.
Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti?
...scusa se davo dritto al punto...ma mi sono sempre chiesto cosa frulli nel cervello di chi ama la Musica di Marilyn Menson ( la maiuscola in Musica è volotamente provocatoria...)..posso capire un rockettaro come Rick o Jerrydrade che è convinto che i Led Zeppilin siano stato il più grande gruppo di tutto tempi e dovrebbe spiegarmi allora perchè oggi nessuno se li caga più....ma MarilYn manson è un IDIOTA ...perchè una ragazza intelligente..piena di interessi...di spessore..ama ascoltare le idiozzie musicali di un idiota ?? cosa ti piace di lui...la sua aria demoniaca ?' domoniaca..oddio...a me pare una faccia da culo e basta...cmq .
Messaggio modificato da floread il 08 febbraio 2009 - 13:10
Hola a todos! yo soy el león, rugió la bestia en medio de la avenida,
La Renga - Panic Show
Hola a todos! yo soy el león, rugió la bestia en medio de la avenida, todos corrieron, sin entender, panic show a plena luz del día.
Por favor no huyan de mí, yo soy el rey de un mundo perdido, soy el rey y te destrozaré, [ Find more Lyrics at www.mp3lyrics.org/3sRD ] todos los cómplices son de mi apetito.
¡No te escapes! ven a mí, desnúdate y enfrenta mis dientes yo soy el rey, el león, ven a saber lo que se siente.
Por favor no huyan de mí, yo soy el rey de un mundo perdido, soy el rey y te destrozaré, todos los cómplices son de mi apetito
Messaggio modificato da Rick il 08 febbraio 2009 - 17:02
Estaba el diablo mal parado En la esquina de mi barrio Ahí donde dobla el viento Y se cruzan los atajos Al lado de él estaba la muerte Con una botella en la mano Me miraban de reojo Y se reían por lo bajo Entre dientes oí a la muerte Que decía, que decía así... Ahaaa... Cuántas se habrá escapado Como laucha por tirante Y esta noche que no cuesta nada Ni siquiera fatigarse Podemos llevarnos un cordero Con sólo cruzar la calle Yo me escondí tras la niebla Y miré al infinito A ver si llegaba ese Que nunca iba a venir Estaba el diablo mal parado En la esquina de mi barrio Al lado de él estaba la muerte Con una botella en la mano (solo de guitarra) Y temblando como una hoja Me crucé para encararlos Y les dije me parece que esta vez Me dejaron bien plantado Les pedí fuego y del bolsillo Saqué una rama pa' convidarlos Y bajo un arbol del otoño Nos quedamos chamullando Me contaron de sus vidas Su triunfos y sus fracasos De que el mundo andaba loco Y hasta el cielo fue comprado Y más miedo que ellos dos Me daba el propio ser humano Oh, oh, oh, oh.... Y yo ya no esperaba a nadie Entre las brisas del aquellarre El diablo y la muerte Se me fueron amigando Ahí donde dobla el viento Y se cruzan los atajos Ahí donde brilla la vida En la esquina de mi barrio De mi barrio..... De mi barrio..... Suerte ! Gabriel
posso capire un rockettaro come Rick o Jerrydrade che è convinto che i Led Zeppilin siano stato il più grande gruppo di tutto tempi
Mai detto questo!
considero il piu' grande gruppo di tutti i tempi i Talking heads di David Byrne (ammesso che tu li conosca..)
ho solo detto ( e confermo!!) che considero Stairway to heaven la canzone piu' bella in assoluto!
Vedi floread la cosa piu' stupida che una persona può dire: è che un intenditore di musica lo si conosce dal genere che ascolta!
chi dice questo..DAVVERO NON CAPISCE NULLA DI MUSICA!
( un pò come chi vota per tutta la vita lo stesso partito... )
comunque i gruppi che tu chiamano metallari hanno scritto testi memorabili!
il probelma è che noi non conosciamo l'inglese..
p.s. tu neanche conoscevi "the sun of rising sun" una delle canzoni piu' copiate ed interpretate della storia e neanche sapevi che era stata scritto da Bob Dylan (doppio!)
comunque io mai, ripeto mai ho ascoltato una canzone di marilin manson e il mio gruppo hard rock preferito non erano i Led Zepelin, ma (come penso per quelli della mia età) i DEEP PURPLE!!
(divertiti Rick )
Child in time
when a blind man Cries
Soldier of Fortune
dimmi Flo: questo è metallo o è poesia?
Messaggio modificato da jerrydrake il 08 febbraio 2009 - 18:39
...ma mi sono sempre chiesto cosa frulli nel cervello di chi ama la Musica di Marilyn Menson ( la maiuscola in Musica è volotamente provocatoria...)... ....MarilYn manson è un IDIOTA ... perchè una ragazza intelligente..piena di interessi...di spessore..ama ascoltare le idiozzie musicali di un idiota ?? cosa ti piace di lui...la sua aria demoniaca ?' domoniaca..oddio...a me pare una faccia da culo e basta...cmq .
perché anche le ragazze intelligenti (? mah... ), piene o no di interessi, di spessore o meno....bla bla...bla...bla...
hanno...ognitanto bisogno di scaricare l'adrenalina...semplicemente così!
senza farsi troppe seghe mentali se piacerà o meno
o se verrà presa per un'idiota perché ascolta un'idiota
vedi caro Flo....io ascolto tanti generi musicali!!! quasi tutti!
non mi fisso su certi cantanti, nè su certi stili...ascoltandoli fino alla nausea...
si vabbeh...ho delle preferenze...è chiaro, un po' come tutti noi...
però, come l'avrò detto più volte: ogni genere di musica, ogni canzone...ha il suo momento!!!! (per me!)