Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Amore Folle Amore Irrazionale

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
34 risposte a questa discussione

#21 beppe

beppe

Advanced Member

• 1107 messaggi

Inviato 14 novembre 2008 - 20:50

cari utenti sono un nuovo arrivato innamorato di una donna moldava e della sua terra. Quasi tre anni di vita passata insieme e poi dopo tac tutto finito . Non riesco ad accettarlo ,se qualcuno può darmi una dritta è il benvenuto grazie . con un buco nel cuore . VI saluto calorosamente .

troppi problemi ha due bambini fantastici che sarebbero stati anche i miei non vorrei passare per il pollo di turno ma quando si ama tutto è possibile .

Non si vive di solo amore, scosta quel velo dagli occhi e troverai la risposta ai tuoi perché.
Le donne sono dotate di fiuto e intuito maggiore del nostro, lei ha intuito qualcosa che tu non riesci a vedere :smiley31: fattene una ragione

#22 ABACAB

ABACAB

Member

• 45 messaggi

Inviato 14 novembre 2008 - 21:09

e sposata??

è separata almeno è quello che mi ha detto

#23 ABACAB

ABACAB

Member

• 45 messaggi

Inviato 14 novembre 2008 - 21:17

Non si vive di solo amore, scosta quel velo dagli occhi e troverai la risposta ai tuoi perché.
Le donne sono dotate di fiuto e intuito maggiore del nostro, lei ha intuito qualcosa che tu non riesci a vedere :smiley31: fattene una ragione

forse è come dici cosa potrebbe aver intuito secondo te ?

#24 beppe

beppe

Advanced Member

• 1107 messaggi

Inviato 14 novembre 2008 - 21:29

E che ne so io, ma a volte possono essere cose a cui noi non diamo molta importanza

#25 Micky

Micky

Advanced Member

• 111 messaggi

Inviato 14 novembre 2008 - 23:33

Ma vi siete parlati sulle ragioni del suo distacco oppure ti ha detto "vado a comprare il latte!" e non è più tornata?

#26 Micky

Micky

Advanced Member

• 111 messaggi

Inviato 14 novembre 2008 - 23:47

cari utenti sono un nuovo arrivato innamorato di una donna moldava e della sua terra. Quasi tre anni di vita passata insieme e poi dopo tac tutto finito . Non riesco ad accettarlo ,se qualcuno può darmi una dritta è il benvenuto grazie . con un buco nel cuore . VI saluto calorosamente .

Ben venuto tra di noi. Mi dispiace per te, il buco nel cuore lo poi riparare solo rendendoti conto di cosa hai sbagliato nei confronti suoi. Per l'amore deve combattere pur di vincere.
Ti auguro in bocca lupo

Guarda che non sempre è così. Non sempre cioè gli amori finiscono perchè si è commesso qualche errore nei confronti del proprio uomo (o della propria donna).
Gli amori spesso finiscono semplicemente perchè si cambia.
E si cambia a tal punto che quello che prima ti piaceva del tuo compagno ora non ti piace più perchè magari adesso capisci altre cose che prima non capivi oppure perchè adesso cerchi altre cose, che lui non può darti.
Spesso le storie finite senza un motivo (come ad esempio un tradimento), finiscono proprio per questo.

#27 ABACAB

ABACAB

Member

• 45 messaggi

Inviato 15 novembre 2008 - 00:11

Guarda che non sempre è così. Non sempre cioè gli amori finiscono perchè si è commesso qualche errore nei confronti del proprio uomo (o della propria donna).
Gli amori spesso finiscono semplicemente perchè si cambia.
E si cambia a tal punto che quello che prima ti piaceva del tuo compagno ora non ti piace più perchè magari adesso capisci altre cose che prima non capivi oppure perchè adesso cerchi altre cose, che lui non può darti.
Spesso le storie finite senza un motivo (come ad esempio un tradimento), finiscono proprio per questo.

sono d'accordo penso che hai fatto centro .Da parte mia c'è soltanto amore niente di più.

#28 ABACAB

ABACAB

Member

• 45 messaggi

Inviato 16 novembre 2008 - 00:44

un mio caro amico mi disse un giorno: "non fare mai del bene se non sei pronto a ricevere l'ingratitudine"

se ti va di fare qualcosa di buono - fallo!!! però con tutto il cuore!!!!

se lo fai giusto per dimostrare chissà cosa...meglio lascia perdere ;)

rinfacciare dopo è brutto ed è da vigliacchi

e non piace a nessuna donna...sia lei moldava, italiana o afr

Ho fatto tutto per amore e comunque non le ho mai rinfacciato nulla.Anche lei mi ha dato molto non lo nego .Le auguro il meglio è ancora la mia stella gemella.Noroc.

P.S. Benvenuto in MDW :smiley31:

#29 Valent-na

Valent-na

Advanced Member

• 100 messaggi

Inviato 16 novembre 2008 - 17:51

non lo so ma è troppo incasinata con la sua vita .

se è incasinata tu aiutala... come mai una persona incasanata rifiuta l'aiuto?

Ma, sei sicuro che vuoi aiutarla? ;)

#30 ABACAB

ABACAB

Member

• 45 messaggi

Inviato 18 novembre 2008 - 13:07

se è incasinata tu aiutala... come mai una persona incasanata rifiuta l'aiuto?

Ma, sei sicuro che vuoi aiutarla? ;)

In questo momento è l'unica cosa che voglio.In passato ho fatto molto per lei,poco per noi due .Ha una testa più dura della pietra.A roma si dice è de coccio.Ma voi donne dell'est siete tutte cosi?

#31 bobo

bobo

Pizzaiolo di Moldweb.it

• 481 messaggi

Inviato 18 novembre 2008 - 13:23

Ciao Abacab,

Se posso darti un consiglio, da quello che stai dicendo, Ti conviene cambiare strada!!!
Sprechi solo tempo.

Ciao Bobo

#32 ABACAB

ABACAB

Member

• 45 messaggi

Inviato 18 novembre 2008 - 18:30

Ciao Abacab,

Se posso darti un consiglio, da quello che stai dicendo, Ti conviene cambiare strada!!!
Sprechi solo tempo.

Ciao Bobo

è facile parlare . Apprezzo il tuo consiglio , ma non è facile almeno per me .Hobisogno di tempo per schiarirmi le idee . Spero di buttarmi tutto dietro dando un calcio ai ricordi. grazie .

#33 ABACAB

ABACAB

Member

• 45 messaggi

Inviato 18 novembre 2008 - 18:30

Ciao Abacab,

Sprechi solo tempo.

Ciao Bobo

è facile parlare . Apprezzo il tuo consiglio , ma non è facile almeno per me .Hobisogno di tempo per schiarirmi le idee . Spero di buttarmi tutto dietro dando un calcio ai ricordi. grazie .

#34 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 18 novembre 2008 - 18:35

è facile parlare . Apprezzo il tuo consiglio , ma non è facile almeno per me .Ho bisogno di tempo per chiarirmi le idee . Spero di buttarmi tutto dietro dando un calcio ai ricordi. grazie .

Purtroppo il passato ci segue sempre brutto o bello che sia
l'importante e imparare a convivere..

Messaggio modificato da liliana07 il 18 novembre 2008 - 18:35

#35 ABACAB

ABACAB

Member

• 45 messaggi

Inviato 18 novembre 2008 - 20:28

Purtroppo il passato ci segue sempre brutto o bello che sia
l'importante e imparare a convivere..

cara liliana per il momento convivo con il dolore.Il resto lo fa la musica ,grazie ad essa sento che non sono morto dentro anzi la vita scorre veloce più che mai. Grazie GENESIS :hold on my heart.