Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Amore Folle Amore Irrazionale
Posted 13 November 2008 - 20:26
Posted 13 November 2008 - 20:50
Non vuole essere retorica ma il mio consiglio è di trovartene un'altra,sai chiodoscaccia chiodo.cari utenti sono un nuovo arrivato innamorato di una donna moldava e della sua terra. Quasi tre anni di vita passata insieme e poi dopo tac tutto finito . Non riesco ad accettarlo ,se qualcuno può darmi una dritta è il benvenuto grazie . con un buco nel cuore . VI saluto calorosamente .
Posted 13 November 2008 - 21:03
cari utenti sono un nuovo arrivato innamorato di una donna moldava e della sua terra. Quasi tre anni di vita passata insieme e poi dopo tac tutto finito . Non riesco ad accettarlo ,se qualcuno può darmi una dritta è il benvenuto grazie . con un buco nel cuore . VI saluto calorosamente .
Mi dispiace per te
E sono dacordo con Bacco, devi ricominciare dall'capo.
Ti capisco, ma nella vita ci sono anche momenti di questi.
Devi trovare la forzza e passare questi momenti molto ma molto dificile.
E non per ultimo ben arrivato.
Posted 13 November 2008 - 21:21
Non vuole essere retorica ma il mio consiglio è di trovartene un'altra,sai chiodoscaccia chiodo.
non è sempre cosi purtroppo troppi problemi lri ha due bambini fantastici che sarebbero stati anche i miei non vorrei passare per il pollo di turno ma quando si ama tutto è possibile .
Posted 13 November 2008 - 21:26
Mi dispiace per te
![]()
E sono dacordo con Bacco, devi ricominciare dall'capo.
Ti capisco, ma nella vita ci sono anche momenti di questi.
Devi trovare la forzza e passare questi momenti molto ma molto dificile.![]()
E non per ultimo ben arrivato.
grazie per il ben arrivato vasia la forza ci può essere sarà difficile dimenticare i suoi occhi . TESTA ALTA E CAMMINARE PREGO
Posted 13 November 2008 - 21:26
non è sempre cosi purtroppo troppi problemi lri ha due bambini fantastici che sarebbero stati anche i miei non vorrei passare per il pollo di turno ma quando si ama tutto è possibile .
ma se lei non ti vuole.
Posted 13 November 2008 - 22:04
grazie per il ben arrivato vasia la forza ci può essere sarà difficile dimenticare i suoi occhi . TESTA ALTA E CAMMINARE PREGO
Il grande amore po avere delle consecinze pegiore o la felicita inestimabile.
Per amare devi rischiare.
Nella vita non e sempre come vogliamo noi.
Edited by vasia, 13 November 2008 - 22:05.
Posted 13 November 2008 - 22:07
A chi non e mai capitato di essere lasciati?
(e dura lo so... ma il tempo è il miglior dottore)
E perche ti ha lasciato...?
Posted 13 November 2008 - 22:11
Belle queste tue parole!non è sempre cosi purtroppo troppi problemi lri ha due bambini fantastici che sarebbero stati anche i miei non vorrei passare per il pollo di turno ma quando si ama tutto è possibile .
Forse ne ha ancora bisogno di capire effettimavemente fino in fondo questo tuo desiderio e il tuo amore per loro?
Forza e non mollare! Se sei davvero così...penso che prima o poi arriverà a capirlo.
In bocca al lupo caro Abacab e ben venuto!
Posted 13 November 2008 - 22:21
Ogni volta e tardi per rifare il errore ma ogni volta po anche non essere tardi.
Forse una parola non al posto giusto che succede sempre, forse una cosa che per noi sembra un errore piccolo, ma per l'altra persona e stato una cosa non tropo bella che lo po afetare di piu, e che possa cambiare i pensieri per te.
Prova a rifare il errore, forse non e tardi.
Posted 13 November 2008 - 22:57
Posted 14 November 2008 - 09:58
Tu abiti in Italia e lei in Moldavia?
Lei ha rinunciato a te per stare vicina ai figli, o semplicemente ha detto che non ti ama più?
Sono due cose ben diverse, nel primo caso, se vi amate veramente qualcosa si può fare secondo me,
nel secondo caso, raccogli le tue forze, metti questa storia nel bagaglio dei bei ricordi, e con tanta fatica riprendi a vivere e a guardare oltre.
Ti parlo io che non ho ancora recuperao il mio cuore
Posted 14 November 2008 - 11:44
Posted 14 November 2008 - 13:59
Ben venuto tra di noi. Mi dispiace per te, il buco nel cuore lo poi riparare solo rendendoti conto di cosa hai sbagliato nei confronti suoi. Per l'amore deve combattere pur di vincere.
Ti auguro in bocca lupo
Posted 14 November 2008 - 14:23
Sei sicuro che non tornerà più?
Tu abiti in Italia e lei in Moldavia?
Lei ha rinunciato a te per stare vicina ai figli, o semplicemente ha detto che non ti ama più?
Sono due cose ben diverse, nel primo caso, se vi amate veramente qualcosa si può fare secondo me,
nel secondo caso, raccogli le tue forze, metti questa storia nel bagaglio dei bei ricordi, e con tanta fatica riprendi a vivere e a guarda
siamo entrambi in italia e comunque quando ha visto che sono pronto a fare tutto per lei ha avuto paura . i figli prima di tutto ,ed è anche giusto . Avrei dovuto fare tutto prima l'ho lasciata per un pò di tempo a mezz'aria non dandole abbastanza sicurezza da subito.Però quanto ho fatto per lei .
Posted 14 November 2008 - 16:10
Ben arrivato, e buona permanenza.
![]()
A chi non e mai capitato di essere lasciati?![]()
non lo so ma è troppo incasinata con la sua vita .
Posted 14 November 2008 - 16:10
Ben arrivato, e buona permanenza.
![]()
A chi non e mai capitato di essere lasciati?![]()
Posted 14 November 2008 - 16:27
e sposata??
Posted 14 November 2008 - 17:48
cari utenti sono un nuovo arrivato innamorato di una donna moldava e della sua terra. Quasi tre anni di vita passata insieme e poi dopo tac tutto finito . Non riesco ad accettarlo ,se qualcuno può darmi una dritta è il benvenuto grazie . con un buco nel cuore . VI saluto calorosamente .
Ciao e benvenuto
Una mamma e un bambino stanno camminando sulla spiaggia. Ad un certo punto il bambino chiede: "Come si fa a mantenere un amore?"La mamma guarda il figlio e poi gli risponde: "Raccogli un po' di sabbia e stringi il pugno..."Il bambino stringe la mano attorno alla sabbia e vede che più stringe piu la sabbia gli esce dalla mano. "Mamma, ma la sabbia scappa!!!""Lo so, ora tieni la mano completamente aperta... "Il bambino ubbidisce, ma una folata di vento porta via la sabbia rimanente."Anche cosi non riesco a tenerla!"La mamma sempre sorridendo: "Adesso raccogline un altro po' e tienila nella mano aperta come se fosse un cucchiaio...abbastanza chiusa per custodirla e abbastanza aperta per la liberta "."Il bambino riprova e la sabbia non sfugge dalla mano ed e' protetta dal vento."Ecco come far durare un amore..."
Adesso sto leggendo un libro si intitola:”Senza parole”un romanzo ,una storia realmente accaduta ani 1945 .Il libro inizia cosi:…..”L’amore più grande ti lascia senza parole…”
Io aggiungerei anche ….il più profondo e sincero.
In bocca lupo…
Posted 14 November 2008 - 20:20
Però quanto ho fatto per lei .
un mio caro amico mi disse un giorno: "non fare mai del bene se non sei pronto a ricevere l'ingratitudine"
se ti va di fare qualcosa di buono - fallo!!! però con tutto il cuore!!!!
se lo fai giusto per dimostrare chissà cosa...meglio lascia perdere
rinfacciare dopo è brutto ed è da vigliacchi
e non piace a nessuna donna...sia lei moldava, italiana o africana
P.S. Benvenuto in MDW
Edited by Danza, 14 November 2008 - 20:22.