16.650.000*12*25 fa quasi 5 miliardi
esattamente la terza parte di
Mettetevi d'accordo!
Okey! Va bene sono 5 milioni ( o 10 o 15, quando volete voi!) di euro al mese! Comunque la decima di parte di quanto si spende per tenere aperti i CPT! (quello era, ed è lo scopo)
Va bene cosi!
E comunque non sarà quello che porterà al disastro il Servizio Saniatario!
Va meglio cosi?
Tu sei un altra che, visto che non riesci a convincerci che si può friggere l' aria, spacchi il capello in 4! 
Probabilmente ha ragione Fede nel considerare che il balletto delle cifre variano a seconda della fonte.
Comunque alla fine oltre ad essersi prostato a 90 davanti al colonnello hanno vinto la lobbies dei suoi amici del cemento al quale ha fatto un grandissimo favore.
Quando mi parli dei CPT mi fai ricordare che ne sono in progetto di costruzione diversi altri.
Quindi altri favori sempri agli amici del cemento. Ti ricordi dell'ex ministro Lunardi e della ditta intestata alla Moglie? Ti dice niente?
Perquanto riguarda l'installazione di una rete radar sempre a nostre spese, come sosterrebbe il Collonello, servirebbe ad individuare i barconi umani diretti verso i nostri confini. Ebbene queste sono c@zzate enormi alle quali può crederci solo testa d'asfalto.
Orbene come to ho già scritto precedentemete sarebbe già sufficente "Google maps".
Nel mio precedente post ti avevo invitato a fare una prova.Verifica e poi sappimi dire se non riesci a vedere un barcone di carico umano in partenza od in navigazione fuori dal porto libico.
Messaggio modificato da willyy il 26 novembre 2008 - 16:17