Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

Un Grave Errore...


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
214 replies to this topic

#161 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 26 November 2008 - 15:08

PERCHE' il "risparmio" deve iniziare colpendo proprio la fascia assolutamente più disgraziata della popolazione... i più deboli???
...

Perchè non sono capaci a misurare la dimensione dell'acino più grande.
Sanno solo contare:
1 acino
2 acini
3 acini
4 acini
...
e così arrivano a tanti acini.

L'acino grande è sempre e solo 1.

Facile, no?

:lol3:

#162 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 26 November 2008 - 15:10

Perchè non sono capaci a misurare la dimensione dell'acino più grande.
Sanno solo contare:
1 acino
2 acini
3 acini
4 acini
...
e così arrivano a tanti acini.

L'acino grande è sempre e solo 1.

Facile, no?

:lol3:


Vedo che ti stai impegnando! :arf2:

bravo, bravo continua cosi che fai pogressi :smiley31: :lol3:

#163 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 26 November 2008 - 15:12

I cittadini stranieri che hanno la residenza con carta d'identità al seguito, da quest'anno possono presentarsi al seggio, e votare per le primarie del partito democratico per la elezione del sindaco del proprio comune di appartenenza.



P.S.

bocciata anche tu somara...



Trovo il tuo modo di rispondere molto sgradevole. Forse stai prendendo per il culo tutti con i tuoi interventi contraddittori.
Da una parte elogi Alfredino che prende per il culo Rick, mentre dall'altra scrivi un'elogio di Rick che si presta a diverse interpretazioni.
Una soluzione potrebbe essere lo scrivere in maniera chiara ed inequivocabile il tuo pensiero, senza scrivere msg cifrati o oscuri.
Non so, forse sei un drone.

Edited by nikita, 26 November 2008 - 15:19.


#164 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 26 November 2008 - 15:14

Trovo il tuo modo di rispondere molto sgradevole. Forse stai prendendo per il culo tutti con i tuoi interventi contraddittori.
Da una parte elogi Alfredino che prende per il culo Rick, mentre dall'altra scrivi un'elogio di Rick che si presta a diverse interpretazioni.
Una soluzione potrebbe essere lo scrivere in maniera chiara ed inequivocabile quell'è il tuo pensiero, senza scrivere msg cifrati e oscuri.
Non so, forse sei un drone.


Non ci far caso :lol3:

#165 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 26 November 2008 - 15:16

Vedo che ti stai impegnando! :arf2:

bravo, bravo continua cosi che fai pogressi :smiley31: :lol3:

Te l'ho detto: guardo, ascolto, imparo. :arf2:

#166 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 26 November 2008 - 15:22

Te l'ho detto: guardo, ascolto, imparo. :arf2:


bravo, bravo :bounce:

Ora puoi tornare a casa tranquillo stasera, che hai avuto la tua gloria :lol3:

Edited by jerrydrake, 26 November 2008 - 15:24.


#167 Azzurro

Azzurro

    Member


  • 1,463 posts
  • Joined: 30-June 08

Posted 26 November 2008 - 15:33

Trovo il tuo modo di rispondere molto sgradevole. Forse stai prendendo per il culo tutti con i tuoi interventi contraddittori.
Da una parte elogi Alfredino che prende per il culo Rick, mentre dall'altra scrivi un'elogio di Rick che si presta a diverse interpretazioni.
Una soluzione potrebbe essere lo scrivere in maniera chiara ed inequivocabile il tuo pensiero, senza scrivere msg cifrati o oscuri.
Non so, forse sei un drone.



Avevo scherzato!


Ok, con te non scherzerò più, continuerò a scherzare con Eugenio, che non mi sempra affatto permaloso.


Rick e Alfredo le considero due persone intelligenti e culturalmente molto preparate (aggiungo anche di un altro pianeta), ma soprattutto non permalose dopo, come la pensano fra di loro, a me non mi interessa.


In conclusione, asinello a parte, avevo semplicemente risposto a Livi, anche se in modo scherzoso, e non a te, in merito alla sua affermazione che in italia i cittadini stranieri non votano.


Tutto qui.

#168 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 26 November 2008 - 15:43

... continuerò a scherzare con Eugenio, che non mi sempra affatto permaloso.
...

:hmm:
Ahia!
Non se prenderlo per un complimento.
:lol3:

Attenzione, che io, di volta in volta, sono leghista, democristiano, comunista, cattocomunista, ipocrita, ignorante, strumentalizzatore, con il pensiero deviato, con il mal di pancia, di testa e di :censored2: .

Avvisato! :arf2:

p.s.: sono permaloso e tanto! :lol3:

#169 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3,656 posts
  • Joined: 08-December 07

Posted 26 November 2008 - 16:06

Attenzione, che io, di volta in volta, sono leghista, democristiano, comunista, cattocomunista, ipocrita, ignorante, strumentalizzatore, con il pensiero deviato, con il mal di pancia, di testa e di :censored2: .



#170 willyy

willyy

    Advanced Member


  • 1,174 posts
  • Joined: 21-November 05

Posted 26 November 2008 - 16:12

16.650.000*12*25 fa quasi 5 miliardi

esattamente la terza parte di

Mettetevi d'accordo! :lol3:

Okey! Va bene sono 5 milioni ( o 10 o 15, quando volete voi!) di euro al mese! Comunque la decima di parte di quanto si spende per tenere aperti i CPT! (quello era, ed è lo scopo)

Va bene cosi!
E comunque non sarà quello che porterà al disastro il Servizio Saniatario!
Va meglio cosi?

Tu sei un altra che, visto che non riesci a convincerci che si può friggere l' aria, spacchi il capello in 4! :bounce:

Probabilmente ha ragione Fede nel considerare che il balletto delle cifre variano a seconda della fonte.
Comunque alla fine oltre ad essersi prostato a 90 davanti al colonnello hanno vinto la lobbies dei suoi amici del cemento al quale ha fatto un grandissimo favore.
Quando mi parli dei CPT mi fai ricordare che ne sono in progetto di costruzione diversi altri.
Quindi altri favori sempri agli amici del cemento. Ti ricordi dell'ex ministro Lunardi e della ditta intestata alla Moglie? Ti dice niente?
Perquanto riguarda l'installazione di una rete radar sempre a nostre spese, come sosterrebbe il Collonello, servirebbe ad individuare i barconi umani diretti verso i nostri confini. Ebbene queste sono c@zzate enormi alle quali può crederci solo testa d'asfalto.
Orbene come to ho già scritto precedentemete sarebbe già sufficente "Google maps".
Nel mio precedente post ti avevo invitato a fare una prova.Verifica e poi sappimi dire se non riesci a vedere un barcone di carico umano in partenza od in navigazione fuori dal porto libico.

Edited by willyy, 26 November 2008 - 16:17.


#171 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 26 November 2008 - 16:14

Hai ragione Liliana...

Sono pure una bertuccia occhialuta!

:lol3:

#172 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3,079 posts
  • Joined: 27-October 05

Posted 26 November 2008 - 16:33

I clandestini ?
Secondo me “ i clandestini ” è solo un brutto termine.
Io li trovo tutti,
solo esseri umani.
mdaemme


Con poche parole sai esprimere cose grandi ... che arrivano al cuore :smiley31:

bocciata anche tu somara...

Principe azzurro ....guarda che non stiamo parlando di ordinanze del SINDACO
Quindi....bocciato per ....sprata fuori tema :lol3: TAMBERLO!!!!

#173 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 26 November 2008 - 16:35

TAMBERLO!!!!


Che significa? :eek: :lol3:

#174 Polifemo

Polifemo

    Advanced Member


  • 1,506 posts
  • Joined: 09-December 06

Posted 26 November 2008 - 16:41

Quando mi parli dei CPT mi fai ricordare che ne sono in progetto di costruzione diversi altri.
Quindi altri favori sempri agli amici del cemento. Ti ricordi dell'ex ministro Lunardi e della ditta intestata alla Moglie? Ti dice niente?



il ministro Lunardi ha una ditta che per dirla in parole povere buca le montagne...fa gallerie..

poi chiediti poi chi vince le gare di gestione dei CPT ......

a Lampedusa ha vinto Lega Coop... a chi appartiene ??

sai chi ha battuto nella gara d'appalto..le Misericordie..

quindi sono tutti nella stessa pupù......

#175 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 26 November 2008 - 16:45

a Lampedusa ha vinto Lega Coop... a chi appartiene ??


Silenzio! :censored2:

Queste cose non si dicono! :fisch:

e impara, soprattutto, a distinguere la grandezza degli acini! :fuyou_2:

Sei proprio un terrone... :arf2:

Edited by jerrydrake, 26 November 2008 - 16:47.


#176 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 26 November 2008 - 17:03

...quindi sono tutti nella stessa pupù......

Verissimo! :)

#177 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 26 November 2008 - 19:38

Okey! Va bene sono 5 milioni ( o 10 o 15, quando volete voi!) di euro al mese! Comunque la decima di parte di quanto si spende per tenere aperti i CPT! (quello era, ed è lo scopo)

Dove l'hai letto?
E quindi? Pensi che i CPT non servano più e vengano chiusi con i soldi che vengono regalati alla Libia?
Se pensi così così, scusami, ma sei un povero illuso,
il tuo geniale nano spenderà soldi per ampliare e potenziare e gestire i CPT + i soldi regalai a Gheddafi


Va bene cosi!
E comunque non sarà quello che porterà al disastro il Servizio Saniatario!

Va meglio cosi?

Tu sei un altra che, visto che non riesci a convincerci che si può friggere l' aria, spacchi il capello in 4! :bounce:

:boxed2: Convincervi di cosa?
Hai letto un ben che minimo mio commento o giudizio politico nei miei interventi precedenti?
Rileggiti quanto da me scritto, semplicemente, cazzeggiando per questo topic ho guardato e non mi tornavano i conti, anzi, completamente sballati, mi sono divertita a fare 2+2=4,
tutto qua, spero di non dover convincere nessuno che 2+2=4 :hmm:



#178 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 26 November 2008 - 19:43

Tu sei un altra che, visto che non riesci a convincerci che si può friggere l' aria, spacchi il capello in 4! :bounce:


E per fortuna che siamo noi prevenuti,
leggete commenti e attacchi politici anche dove non ce n'è nè traccia,
nè tanto meno voglia di polemica,
anche perchè sinceramente a riguardo non mi sono fatta una opinione personale, pertanto lascio a voi il commento


#179 Azzurro

Azzurro

    Member


  • 1,463 posts
  • Joined: 30-June 08

Posted 26 November 2008 - 21:05

Principe azzurro ....guarda che non stiamo parlando di ordinanze del SINDACO
Quindi....bocciato per ....sprata fuori tema :lol3: TAMBERLO!!!!



Grazie per il Tamberlo che non so cosa significa, però mi piace da morire... :smiley31:


Più che principe azzurro... dopo tanto tempo una moldava mi ha detto che azzurro in moldavo significa qualcosa come omossessuale... credo che ancora stia ridendo... :lol3:


Potrei sapere qualcosa di più su questo termine, visto che non conosco la vostra lingua? :boxed2:



P.S.

(queste si che 'so cose serie... altro che somaro...)

#180 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3,079 posts
  • Joined: 27-October 05

Posted 26 November 2008 - 21:38

Grazie per il Tamberlo che non so cosa significa, però mi piace da morire... :smiley31:

Più che principe azzurro... dopo tanto tempo una moldava mi ha detto che azzurro in moldavo significa qualcosa come omossessuale... credo che ancora stia ridendo... :lol3:

Potrei sapere qualcosa di più su questo termine, visto che non conosco la vostra lingua? :boxed2:


hai visto il film Shrek?
Il principe azzurro essendo "politicamente scorretto" non ci fa una gran figura
inolte credo che l'idea su come impostare la personalità sia stata suggerita...da qualcuno di lingua russa :lol3: Goluboy significa - ragazzo azzurro - che stà per omosessuale appunto :lol3:
ecco come perdere in un lampo ...un fascino che sembrava ormai acquisito per sempre
generazioni di ragazze...hanno sognato il principe azzurro... :lol3: :lol3:
oggi purtroppo ... c'è chi ricorda Cenerentola e chi Shrek :lol3:

cosa significa TAMBERLO? NON te lo dirò mai!!!!
ma .... sono contenta che ti piace :lol3: :smiley31: