Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

Un Grave Errore...


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
214 replies to this topic

#141 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 25 November 2008 - 18:59

a dimenticavo:

Il presidente del consiglio, unico al mondo, ha firmato un accordo per regalare a Gheddafi la misera cifra di circa 25.000.000.000 (miliardi) di dollari. Quasi una finanziaria, che serviranno , sempre anostre spese, per costruire le autostrade ed un sitema di radar che secondo la parola di Gheddafi :lol3: :lol3: :lol3: servirebbe ad impedire ed a monitorare i canotti e le imbarcazioni che trasportrebbero clandestini verso l'italia.


E si! hai dimenticato la cosa piu' importante :lol3: (oltre che conteggiare in vecchie lire per rendere piu' grande la cifra! :arf2: )

IN 25 ANNI!

OSSIA meno di 300 mila euro al mese, la decima parte di quando si spende per mantenere i CCP! :lol3:

Quel nano è un genio! :lol3: :lol3:

Edited by jerrydrake, 25 November 2008 - 19:03.


#142 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 25 November 2008 - 20:04

a dimenticavo:


E si! hai dimenticato la cosa piu' importante :lol3: (oltre che conteggiare in vecchie lire per rendere piu' grande la cifra! :arf2: )

IN 25 ANNI!

OSSIA meno di 300 mila euro al mese, la decima parte di quando si spende per mantenere i CCP! :lol3:

Quel nano è un genio! :lol3: :lol3:

:hmm: Se la matematica non è un'opinione,
qualcosa nei tuoi conti non torna,
o le cifre riportate da willy non sono giuste.

I 25 miliardi di $ da dare a Gheddafi, equivalgono allo stato attuale a circa 19,5 miliardi di € (€=1.28$)
Se divido per 12 mensilità (tu jerry hai parlato di questo, mensilità) in un anno, viene fuori:
19,5mld€/12=1,625mld€.

Vuoi dire che questi 25mld sono soldi dati unatantum?
Vediamo allora in quanti anni si ammortizzerebbero rispetto ai tuoi 300.000€

1.625.000.000/300.000= 5.416 anni :boxed2:
Non sono tanti.

Io comunque ho trovato questi dati: In base a tale accordo la Libia del Colonnello si vede regalare la modica somma di 200 milioni di dollari all'anno per i prossimi 25 anni (in totale 5 miliardi di dollari) sotto forma di investimenti in progetti infrastrutturali, naturalmente con la speranza, ma senza certezza, che questo dia lavoro anche alle nostre imprese.

Ciò significa 16.650.000€ al mese per i prossimi 25 anni... :crybaby:
altrochè 300.000€

Jerry bocciato in matematica! :lol3:

#143 willyy

willyy

    Advanced Member


  • 1,174 posts
  • Joined: 21-November 05

Posted 25 November 2008 - 20:20

a dimenticavo:

E si! hai dimenticato la cosa piu' importante :lol3: (oltre che conteggiare in vecchie lire per rendere piu' grande la cifra! :arf2: )

IN 25 ANNI!

OSSIA meno di 300 mila euro al mese, la decima parte di quando si spende per mantenere i CCP! :lol3:

Quel nano è un genio! :lol3: :lol3:

Può essere che come dici tu abbia sbagliato a conteggiare, ma se fai 300.000 euro per 25 anni secondo me a gheddafi i conti non gli tornano. Trecentomila euro è + o meno il prezzo di un appartamento. Quindi secondo te con circa 25 appartamenti in 25 anni il nordafricano sarebbe contento? Tutto a posto? Quello i clandestini per quel prezzo li teli spara con i missili su lampedusa. Tra l'altro le prove con i missili su lampedusa le ha gia fatte Ricordi?

Alla luce degli accordi come riportato da repubblica.it" in verità prevedono per i prossimi 25 anni,
il versamento di 250 milioni di dollari all'anno dall'Italia alla Libia

E CHI PAGA?


Quel nano "gran genio" come l'hai definito tu se invece di fare affari simili aumentasse di 50-100 eurini ai poveri pensionati x i prossimi 25 anni forse avrebbe fatto cosa migliore!
Certamente non avrebbero guadagnato i suoi amici del cemento.
Ti ricorda qualcosa Lunardi con il cemento?
Poi a proposito di nani non confondere perche ne girano altri che voglio spendre con i tornelli!
Tutti voglio spendere!

Ma chi paga?



Poi Gheddafi non vuole mica essere pagato con questi quà ! ! ! :lol3:

Immagine Postata


Edited by willyy, 25 November 2008 - 20:31.


#144 Azzurro

Azzurro

    Member


  • 1,463 posts
  • Joined: 30-June 08

Posted 25 November 2008 - 21:27

Vedi l'utilità delle classi differenziali? :lol3: Ops.....classi ponte. :tongue2:

FANCAZZISTA!

Sicuramente.
:lol3: :lol3: :lol3:


Si scrive FANKAZZISTA senza la C somaro...


Attached File  asino.jpg   39.38KB   0 downloads

#145 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 25 November 2008 - 21:35

Si scrive FANKAZZISTA senza la C somaro...

Ah, sì? :lol3:

E tu da dove arrivi?

Dall'Insubria o dalla Khalabbria?

:lol3:

#146 Azzurro

Azzurro

    Member


  • 1,463 posts
  • Joined: 30-June 08

Posted 25 November 2008 - 22:31

Ah, sì? :lol3:

E tu da dove arrivi?

Dall'Insubria o dalla Khalabbria?

:lol3:


Io vengo da Roma...

Attached File  zingari.jpg   95.66KB   0 downloads

... e parlo come magno. :smiley31:

#147 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 25 November 2008 - 22:46

Io vengo da Roma...

... e parlo come magno. :smiley31:

Aha, da Roma ladrona....
:lol3:
Ma dall'altro campo nomadi ti hanno sgomberato definitivamente?
:lol3:

#148 Azzurro

Azzurro

    Member


  • 1,463 posts
  • Joined: 30-June 08

Posted 25 November 2008 - 22:52

Aha, da Roma ladrona....
:lol3:
Ma dall'altro campo nomadi ti hanno sgomberato definitivamente?
:lol3:



Pare de si...


Rom... Romani... e Romeni...


semo tutti 'na razza...

#149 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 26 November 2008 - 08:05

a me è vero che è scappato uno zero... :lol3: (so tifoso che ci vuoi fare :arf2: )


Ma a voi non c'è un dato che coincide! :bounce:

Il presidente del consiglio, unico al mondo, ha firmato un accordo per regalare a Gheddafi la misera cifra di circa 25.000.000.000 (miliardi) di dollari.

Alla luce degli accordi come riportato da repubblica.it" in verità prevedono per i prossimi 25 anni,
il versamento di 250 milioni di dollari all'anno dall'Italia alla Libia

Immagine Postata


:Ciò significa 16.650.000€ al mese per i prossimi 25 anni... :crybaby:



:lol3: :lol3:

Va buoh... ragiono come voi allora:

CHE VUOI CHE SIA! NON SARA' MICA QUESTO CHE PORTERA' ALLA BANCAROTTA IL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE?! :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Edited by jerrydrake, 26 November 2008 - 08:06.


#150 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 26 November 2008 - 09:27

Pare de si...


Rom... Romani... e Romeni...


semo tutti 'na razza...


Romani - Romeni
Una faccia, una razza!
:lol3:

#151 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 26 November 2008 - 09:31

Può servire?

Immagine Postata

:lol3:

#152 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 26 November 2008 - 10:53

a me è vero che è scappato uno zero... :lol3: (so tifoso che ci vuoi fare :arf2: )


Ma a voi non c'è un dato che coincide! :bounce:

:hmm: Ancora bocciato in matematica,

16.650.000€/mese (se consideriamo la cifra più bassa tra i 200.000.000€/anno che ho trovato io e non 250.000.000€/anno che riporta willy, normale routin in Italia riportare numeri un po' diversi a seconda delle testate giornalisiche),
non sono i 300.000€ più uno 0, come hai detto tu, perchè farebbe 3.000.000€/mese cioè poco più di 1/6 della cifra reale.

Pertanto, ti sei scordato uno zero (cosa vuoi mai che sia), ti sei scordato di moliplicare poi il tutto per 5,6

:hmm: allora...chi da i numeri?

#153 Polifemo

Polifemo

    Advanced Member


  • 1,506 posts
  • Joined: 09-December 06

Posted 26 November 2008 - 11:13

:hmm: Ancora bocciato in matematica,

16.650.000€/mese (se consideriamo la cifra più bassa tra i 200.000.000€/anno che ho trovato io e non 250.000.000€/anno che riporta willy, normale routin in Italia riportare numeri un po' diversi a seconda delle testate giornalisiche),
non sono i 300.000€ più uno 0, come hai detto tu, perchè farebbe 3.000.000€/mese cioè poco più di 1/6 della cifra reale.

Pertanto, ti sei scordato uno zero (cosa vuoi mai che sia), ti sei scordato di moliplicare poi il tutto per 5,6

:hmm: allora...chi da i numeri?



visto che con i numeri ci sai fare, allora estrapola un bel terno da questi numeri..

poi ci giochiamo una bella 3 euro, su un terno secco da giocare sulla ruota di Bologna visto che tu sei della regione e su Napoli.

#154 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 26 November 2008 - 11:16

16.650.000€/mese


16.650.000*12*25 fa quasi 5 miliardi

esattamente la terza parte di


la misera cifra di circa 25.000.000.000 (miliardi) di dollari.

Mettetevi d'accordo! :lol3:


Okey! Va bene sono 5 milioni ( o 10 o 15, quando volete voi!) di euro al mese! Comunque la decima di parte di quanto si spende per tenere aperti i CPT! (quello era, ed è lo scopo)

Va bene cosi!
E comunque non sarà quello che porterà al disastro il Servizio Saniatario!
Va meglio cosi?

Tu sei un altra che, visto che non riesci a convincerci che si può friggere l' aria, spacchi il capello in 4! :bounce:

Edited by jerrydrake, 26 November 2008 - 11:20.


#155 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3,079 posts
  • Joined: 27-October 05

Posted 26 November 2008 - 12:04

" ad acina ad acina si ieng la macina"

Ad acino, ad acino si riempe la caffettiera (del caffè)

Penso che vuole capire, capisca ;)


PERCHE' il "risparmio" deve iniziare colpendo proprio la fascia assolutamente più disgraziata della popolazione... i più deboli???

Sarebbe il contentino... per far vedere che che ci sono "grandi cambiamenti in atto" :lol3:
inoltre... :hmm: gli immigrati non votano ;)
facile quindi..vero?

#156 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 26 November 2008 - 12:20

PERCHE' il "risparmio" deve iniziare colpendo proprio la fascia assolutamente più disgraziata della popolazione... i più deboli???

Sarebbe il contentino... per far vedere che che ci sono "grandi cambiamenti in atto" :lol3:
inoltre... :hmm: gli immigrati non votano ;)
facile quindi..vero?


Il risparmio è iniziato da chi vota Livi!

Scuola ed enti pubblici!

Fino a prova contraria i clandestini vengono curati regolarmente :hmm:

Hai usato la stessa tecnica delle classi ponte...

Forse in Olanda le tolgono (ma ci sono!)..

o come quelli che sono contro il nucleare:

" in Francia ci stanno ripensando " ( ma intanto ci sono e noi compriamo energia da loro!)

E' tutto Livi! E' tutto che deve cambiare!

Non ho mai detto di essere contrario a che un clandestino abbia effettivamente cure salvavita!

Ma questo deve avvennire in una società che si renda conto che non possiamo piu' permetterci tutto!

In una società, quindi, che sappia e sia cosciente che tutto ha un prezzo ( socio-economico)

e che quindi

I doveri e i diritti siano LA NORMA, non un Eccezione!
(cosi come in Svizzera!)

Inutile dirti, che io non ci credo! :lol3:

#157 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 26 November 2008 - 14:18

Fino a prova contraria,
i clandestini vengono curati regolarmente :hmm:


I clandestini ?
Secondo me “ i clandestini ” è solo un brutto termine.
Io li trovo tutti,
solo esseri umani.
mdaemme

#158 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 26 November 2008 - 14:21

I clandestini ?
Secondo me “ i clandestini ” è solo un brutto termine.
Io li trovo tutti,
solo esseri umani.
mdaemme


beh, io conosco solo quel termine in italiano :)

( a dire il vero , per quanto possibile, cerco di evitare la parola extracomunitario)

#159 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 26 November 2008 - 14:51

beh, io conosco solo quel termine in italiano :)

( a dire il vero , per quanto possibile, cerco di evitare la parola extracomunitario)



Almeno il 90% della gente ,
conosce solo questo termini,
ma non per ignoranza,
ma solo perché è utilizzato dal 100%,
delle televisioni, radio e quotidiani o settimanali.

Poi esistono alcuni libri, molto tecnici,
che mostrano un'altra realtà e utilizzano altri termini.
Sono termini molto più .. semplici e soprattutto istruttivi e colloquiali.

Con questo ognuno faccia quello che desidera :smiley31: :
anzi fa benissimo ad odiare questi termini.
Infatti sono termini da … odiare. ;)
mdaemme

#160 Azzurro

Azzurro

    Member


  • 1,463 posts
  • Joined: 30-June 08

Posted 26 November 2008 - 14:58

PERCHE' il "risparmio" deve iniziare colpendo proprio la fascia assolutamente più disgraziata della popolazione... i più deboli???

Sarebbe il contentino... per far vedere che che ci sono "grandi cambiamenti in atto" :lol3:
inoltre... :hmm: gli immigrati non votano ;)
facile quindi..vero?



I cittadini stranieri che hanno la residenza con carta d'identità al seguito, da quest'anno possono presentarsi al seggio, e votare per le primarie del partito democratico per la elezione del sindaco del proprio comune di appartenenza.



P.S.

bocciata anche tu somara...


Attached File  asino.jpg   39.38KB   0 downloads