Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Un Grave Errore...

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
214 risposte a questa discussione

#181 Azzurro

Azzurro

Member

• 1463 messaggi

Inviato 26 novembre 2008 - 22:59

hai visto il film Shrek?
Il principe azzurro essendo "politicamente scorretto" non ci fa una gran figura
inolte credo che l'idea su come impostare la personalità sia stata suggerita...da qualcuno di lingua russa :lol3: Goluboy significa - ragazzo azzurro - che stà per omosessuale appunto :lol3:
ecco come perdere in un lampo ...un fascino che sembrava ormai acquisito per sempre
generazioni di ragazze...hanno sognato il principe azzurro... :lol3: :lol3:
oggi purtroppo ... c'è chi ricorda Cenerentola e chi Shrek :lol3:

Complimenti! Grazie per la risposta precisa e brava. :smiley31:

Non, non ho visto Shrek, perchè non vedo films. Quando mi fu detto di questo significato chiesi informazioni in merito ma nessuno lo sapeva.

Allega File  manga__2001_.JPG   31,2K   0 Numero di downloads

#182 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 27 novembre 2008 - 13:05

[color="#800080"]
E per fortuna che siamo noi prevenuti,
leggete commenti e attacchi politici anche dove non ce n'è nè traccia,

E dove?

#183 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 28 novembre 2008 - 06:03

Immigrati, incentivo di 2 mila euro
se vanno in un altro Comune

«Costa meno che mantenere chi ha perso il lavoro, ma ha ancora il permesso di soggiorno valido»
TREVISO - Il Comune di Spresiano (provincia di Treviso), guidato da una giunta della Lega Nord, propone un bonus di 2 mila euro agli immigrati rimasti senza lavoro disposti a lasciare il paese.
......................
«RISPOSTE PERICOLOSE» - «Molti immigrati sono arrivati in Italia per lavori che gli italiani non fanno più», ha replicato Franco Lorenzon, segretario della Cisl di Treviso. «Ora la crisi provoca risposte che, dietro il buon senso, si rivelano molto pericolose, perché si fa strada l’idea che si siano "lavoratori di riserva" che possono essere utilizzato quando serve e che si debbano togliere dai piedi quando non sono più necessario».

Un lungo, lento, inesorabile, declino morale e culturale! Dove giungeremo di questo passo?
Che schifo!
Il Veneto cattolico e timorato di Dio, che fino agli anni 60 era terra di forte emigrazione, hanno dimenticato quando dagli anni 30 venivano inviati a bonificare le terre pontine, nuclei familiari di contadini poveri andavano volontariamente a bonificare terre paludose infestate dalle zanzare dove nessuno voleva andare.
Hanno dimenticato i veneti che mandavano le loro giovani ragazze a servizio in tutta Italia, le serve per antonomasia sono venete e friulane, perchè a casa non avevano cosa mangiare.
Hanno dimenticato tutto questo!
Adesso vogliono dare quattro soldi a dei poveracci immigrati che hanno perso il lavoro per toglierseli dai piedi! Non mi servi più, togliti dai coglioni!
Che vergogna!
In questo forum si inneggia a questa gente! Si cerca di giustificare questa gente! Che vergogna!
Forse qualcuno si meraviglierà, ma sono indignato, queste cose mi indignano, ho ancora la voglia e la forza di indignarmi nel leggere certe notizie.
Questo mi allontana inesorabilmente da questa community, provo un certo disagio nel dialogare o confrontarmi con chi giustifica gente come quella citata sopra.
Non si tratta di diverse opinioni politiche, qui la politica non c'entra, qui si tratta di declino morale, culturale, intellettuale, uno scivolare vergognosamente sempre più in basso, ripudiare tutti i valori che hanno sempre contraddistinto la nostra società.
Ognuno è libero di pensarla come meglio crede, ma è anche vero anche che ognuno è libero di scergliersi gli amici che vuole.

Messaggio modificato da nikita il 28 novembre 2008 - 06:40

#184 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 28 novembre 2008 - 07:12

Crisi, l'Olanda blocca ingressi a romeni e bulgari

Bruxelles - E' crisi. E i Paesi Bassi decino di rinviare l’apertura delle proprie frontiere ai lavoratori provenienti dalla Romania e della Bulgaria a causa della crisi economica.

La decisione di Amsterdam "Il ministro ha annunciato al Parlamento che non ci sarà la libera circolazione dei rumeni e bulgari dal prossimo primo gennaio", ha detto ad Afp il portavoce del ministro Piet Hein Donner, Bea Versteeg. Gli Stati membri dell’Unione europea devono indicare, entro la fine dell’anno se consentono l’ingresso senza vincoli nel loro paese a lavoratori rumeni e bulgari, i cui paesi hanno aderito all’Ue nel gennaio 2007, ha ricordato Versteeg. "La situazione del mercato del lavoro a causa della crisi economica solleva timori che ci sarà maggiore disoccupazione, questo è il motivo per cui il ministro ha deciso di non aprire le frontiere", ha aggiunto il portavoce.

Stop per un anno "Questo non significa che non permetteremo gli ingressi nel 2010 o nel 2011, quando l’economia avrà recuperato e avremo bisogno di persone", ha assicurato Versteeg. L’adesione all’Unione europea della Bulgaria e della Romania nel gennaio 2007 prevedeva la libera circolazione dei cittadini bulgari e rumeni nella Ue dal primo gennaio 2009. "I Paesi Bassi informeranno Bruxelles che si opporranno", ha continuato Versteeg. I paesi dell’Ue possono bloccare gli ingressi per un massimo di tre anni, ha precisato la portavoce.

Nessuno si indegnerà
Nessuno protesterà
nessuno parlerà di declino morale e culturale

Nessuno in Europa parlerà di razzismo e xenofobia

E si, gli olandesi non hanno mai avuto a che fare con il Soviet Supremo :D e con il Vaticano :lol3:

Messaggio modificato da jerrydrake il 28 novembre 2008 - 07:13

#185 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 28 novembre 2008 - 07:36

Nessuno si indegnerà
Nessuno protesterà
nessuno parlerà di declino morale e culturale

Nessuno in Europa parlerà di razzismo e xenofobia

Mi indigno!
Protesto!
L'Olanda sta andando verso un declino morale e culturale.

Ma l'Olanda, nonostante questo fatto, è troppo avanti rispetto all'Italia! :)

Messaggio modificato da eugenio il 28 novembre 2008 - 07:38

#186 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 28 novembre 2008 - 07:59

Mi sono affacciato alla finestra per verificare. Non ho visto mulini a vento, canali e vacche al pascolo. Che delusione!Peccato!! Questa volta c'avevo creduto!
Per un momento ho creduto di essere olandese. Anche se proprio ieri ho comprato la marca da bollo per rinnovare il passaporto, 40,29 euro! Beh! Un pò mi dispiaceva!
Ma non si stava parlando dell'Italia e del Veneto!!?? Boh! Io non ci capisco più nulla!
Siamo in Olanda e nessuno ci ha avvertito, Bertolaso è troppo impegnato con l'allarme meteo e non si è preoccupato di avvertirci che siamo ormai una provincia olandese!
Perchè olandese poi? Io preferivo francese. Si può scegliere?
Mi rifiuto di far parte dell'Olanda, voglio essere francese. Anche se entrambe sanno fare bene il formaggio.
Ma anche in Italia sanno fare il formaggio! Ma allora!!??
Voglio tornare ad essere italiano. Nonostante tutto.

#187 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 28 novembre 2008 - 08:05

Ma l'Olanda, nonostante questo fatto, è troppo avanti rispetto all'Italia! :)

E come non darti ragione...

Hanno pure la classi ponte! ;)

#188 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 28 novembre 2008 - 08:12

Mi rifiuto di far parte dell'Olanda, voglio essere francese.

:rolleyes:

E te pareva!| :(

Ci avevo quasi creduto.. :crybaby:

Ma dove volete andare? State cosi bene qua...da qualche altra parte rischiate di.. http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley35.gif
ma fammi star zitto..... :bounce:

#189 Matteo-Verona

Matteo-Verona

Member

• 49 messaggi

Inviato 28 novembre 2008 - 08:59

Mi sono affacciato alla finestra per verificare. Non ho visto mulini a vento, canali e vacche al pascolo. Che delusione!Peccato!! Questa volta c'avevo creduto!
Per un momento ho creduto di essere olandese. Anche se proprio ieri ho comprato la marca da bollo per rinnovare il passaporto, 40,29 euro! Beh! Un pò mi dispiaceva!
Ma non si stava parlando dell'Italia e del Veneto!!?? Boh! Io non ci capisco più nulla!
Siamo in Olanda e nessuno ci ha avvertito, Bertolaso è troppo impegnato con l'allarme meteo e non si è preoccupato di avvertirci che siamo ormai una provincia olandese!
Mi rifiuto di far parte dell'Olanda, voglio essere francese. Anche se entrambe sanno fare bene il formaggio.

Nikita la marca da bollo la compri e non la incolli come fanno tutti oramai, la tieni con una graffetta nel passaporto e in caso di la usi altrimenti no.

#190 ETTO

ETTO

Advanced Member

• 229 messaggi

Inviato 28 novembre 2008 - 09:04

Nikita la marca da bollo la compri e non la incolli come fanno tutti oramai, la tieni con una graffetta nel passaporto e in caso di la usi altrimenti no.

.....già. Credo proprio che farò la stessa cosa anche con la mia marca da bollo. sperando che fra un anno non ci sia quella da 50 euro :lol3: :lol3:

#191 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 28 novembre 2008 - 09:07

.....già. Credo proprio che farò la stessa cosa anche con la mia marca da bollo. sperando che fra un anno non ci sia quella da 50 euro :lol3: :lol3:

Si vede che viaggiate tutti parecchio! :lol3:

La marca da bollo da qualche anno è stampata direttamente con la data! :bounce:

#192 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 28 novembre 2008 - 09:10

E come non darti ragione...

Hanno pure la classi ponte! ;)

Non ho detto che è perfetta.
Ho detto semplicemente che molto più avanti di noi.

Ma comunque, invece di fidarti solo de "Il Giornale", puoi sempre andare in Olanda a vedere quanti immigrati ci sono e come funzionano le classi ponte.
;)

#193 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 28 novembre 2008 - 09:34

Non ho detto che è perfetta.

Ma neanche io! Sai bene che ero ironico con la tua provocazione
E, comunque, per un liberale (come me) non esiste lo Stato Perfetto (quella era roba per chi obbediva il Soviet Supremo :D)

Ho detto semplicemente che molto più avanti di noi.

e concordo!

puoi sempre andare in Olanda a vedere quanti immigrati ci sono e come funzionano le classi ponte.
;)

Non mi interessa come funzionano, per me possiamo copiarle integralmente!
anzi facciamo cosi:
prendiamo un qualsiasi Stato Europeo (est compreso) e copiamolo in tutto!

Sai che succede? Una rivoluzione :lol3:

puoi sempre andare in Olanda a vedere quanti immigrati ci sono e come funzionano le classi ponte.

E' uno dei 24 Stati che, nella mia vita, ho visitato ;)

E.... non ho visto mai un campo nomadi! :bounce:

#194 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 28 novembre 2008 - 10:10

Ma neanche io! Sai bene che ero ironico con la tua provocazione
E, comunque, per un liberale (come me) non esiste lo Stato Perfetto (quella era roba per chi obbediva il Soviet Supremo :D)

Oggi sono tutti liberali. Anche quelli di Lotta Continua. :lol3:

Non mi interessa come funzionano, per me possiamo copiarle integralmente!
anzi facciamo cosi:
prendiamo un qualsiasi Stato Europeo (est compreso) e copiamolo in tutto!

Sai che succede? Una rivoluzione :lol3:

:lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:
Dici?

E' uno dei 24 Stati che, nella mia vita, ho visitato ;)

E.... non ho visto mai un campo nomadi! :bounce:

E hai frequentato anche le scuole? :hmm:

Sono più avanti, perchè non hanno bisogno di fabbriche di "paletti".
E avrai notato che le case da quelle parti non hanno nemmeno le recinzioni.

La presenza dei campi ROM (stranieri, ce ne sono molti italiani) sono il sintomo di un paese che non sa risolvere i problemi.
Però c'è chi è riuscito a far tornare dei ROM nei loro paesi di provenienza (in particolare Romania), ma ti dispiacerà sapere che l'unica che è riuscita è sta la Caritas.
Purtroppo tutti gli altri parlano e parlano, specialmente sotto elezioni, ma i campi rom sono sempre là.

Messaggio modificato da eugenio il 28 novembre 2008 - 10:11

#195 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 28 novembre 2008 - 10:17

Oggi sono tutti liberali. Anche quelli di Lotta Continua. :lol3:

:lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:
Dici?

E hai frequentato anche le scuole? :hmm:

Sono più avanti, perchè non hanno bisogno di fabbriche di "paletti".
E avrai notato che le case da quelle parti non hanno nemmeno le recinzioni.

La presenza dei campi ROM (stranieri, ce ne sono molti italiani) sono il sintomo di un paese che non sa risolvere i problemi.
Però c'è chi è riuscito a far tornare dei ROM nei loro paesi di provenienza (in particolare Romania), ma ti dispiacerà sapere che l'unica che è riuscita è sta la Caritas.
Purtroppo tutti gli altri parlano e parlano, specialmente sotto elezioni, ma i campi rom sono sempre là.

E si ti dicessi che sono d'accordo su tutto?....

(specie su Lotta contua... ;) )

#196 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 28 novembre 2008 - 10:32

E si ti dicessi che sono d'accordo su tutto?....

(specie su Lotta contua... ;) )

Anche sulla Caritas? :lol3:

#197 Matteo-Verona

Matteo-Verona

Member

• 49 messaggi

Inviato 28 novembre 2008 - 10:34

Si vede che viaggiate tutti parecchio! :lol3:

La marca da bollo da qualche anno è stampata direttamente con la data! :bounce:

Lo so che è datata, ma non mi han fatto storie per la data, anzi la impresto gratuitamente anche ad amici

#198 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 28 novembre 2008 - 10:41

Anche sulla Caritas? :lol3:

assolutamente si!

E tu lo sai. :) che se qualcuno qua sopra ha difeso la Chiesa o le sue istituzioni o altro, contro certi che pasdran è stato il sottoscritto ( inutile che ti quoto dove e come, perchè lo sai bene ;))

gli stessi pasdran che usano la Chiesa solo quando loro fa comodo!
( inutile ricordarti che erano gli stessi che qualche anno fa urlavano: " se vedi nero spara a vista o è un prete o è un fascista! )

Chi scrive non è contro... a prescindere

Non ho nulla contro l' istituzione "Caritas" e tanto meno contro lo Stato Vaticano!

Sono contro il fatto che i nostri politici e concittadini(!?) li stiano ad ascoltare, usare, parafrasare ogni volta faccia loro comodo ...

Messaggio modificato da jerrydrake il 28 novembre 2008 - 10:45

#199 Matteo-Verona

Matteo-Verona

Member

• 49 messaggi

Inviato 28 novembre 2008 - 10:42

Lo so che è datata, ma non mi han fatto storie per la data, anzi la impresto gratuitamente anche ad amici

Esempio Jerry:
Verona-New York con scalo a Parigi.
Da Verona a Parigi si può usare la carta d'identità e poi in Francia il passaporto, easy?

#200 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 28 novembre 2008 - 10:43

Esempio Jerry:
Verona-New York con scalo a Parigi.
Da Verona a Parigi si può usare la carta d'identità e poi in Francia il passaporto, easy?

Grazie del consiglio, non lo sapevamo :arf2: