Salta al contenuto

Moldweb

Benvenuto nella Moldova Community Italia

Immagine Postata Benvenuto nella Moldova Community Italia. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata o Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Consiglio Per Sposarsi In Italia

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
23 risposte a questa discussione

#21 Lele

Lele

Member

• Members
  • PuntoPunto
  • 22 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2009 - 00:03

Visualizza MessaggiDomenico, il 20 Jan 2009, 23:37, ha scritto:

Operativi, nel senso che ci sono, lo sono da qualche mese, ma gli uffici non sono ancora aperti al pubblico.

Evitiamo di far passare informazioni non del tutto corrette. Il fatto che il tuo problema sia stato risolto nel giro di qualche minuto non vuol dire nulla. L'Infopoint ha un ruolo ben definito e spiegato qui
http://www.moldweb.e...inau-22091.html
Chi ha bisogno di infomazioni continui pure a porre i quesiti qui nel forum, poi se proprio non c'è via di uscita vediamo il da farsi valutando caso per caso.

Caro Domenico ciao,

evidentemente mi sono espresso male e assolutamente non volevo dare informazione non corrette, difatti ho esattamente detto questo:
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che avessero bisogno di informazioni riguardo la Moldavia, principalmente turistici e immobiliari, essendo l'unico Tour operator Italiano presente in Moldavia, ma anche per situazioni particolari, come la mia, ed avere sicuramente il consiglio giusto.
Quindi mi riferivo a quello che fa l'Infopint, ovvero tour operator, consulenza immobiliare ed altro, ma niente riguardante consulenze legali o quant'altro.
Mi scuso se sono stato frainteso ma volevo segnalare semplicemente l'Infopoint come un buon punto di riferimento per gli Italiani che vengono in Moldavia.

Un saluto Lele

#22 Domenico

Domenico

Top Member

• Socio InMoldova
  • PuntoPuntoPunto
  • 6397 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2009 - 00:14

Visualizza MessaggiLele, il 21 Jan 2009, 0:03, ha scritto:

volevo segnalare semplicemente l'Infopoint come un buon punto di riferimento per gli Italiani che vengono in Moldavia.

:)

#23 Tony

Tony

Advanced Member

• Top Member
  • PuntoPuntoPunto
  • 1541 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2009 - 09:32

Visualizza MessaggiDomenico, il 20 Jan 2009, 23:37, ha scritto:

Operativi, nel senso che ci sono, lo sono da qualche mese, ma gli uffici non sono ancora aperti al pubblico.

Evitiamo di far passare informazioni non del tutto corrette. Il fatto che il tuo problema sia stato risolto nel giro di qualche minuto non vuol dire nulla. L'Infopoint ha un ruolo ben definito e spiegato qui
http://www.moldweb.e...inau-22091.html
Chi ha bisogno di infomazioni continui pure a porre i quesiti qui nel forum, poi se proprio non c'è via di uscita vediamo il da farsi valutando caso per caso.

Grazie per tutto quello che fate per chi ha problemi di ogni tipo.... Italia-Moldova....  :smiley31:  :smiley32:

#24 alexfrench

alexfrench

Newbie

• Members
  • Punto
  • 2 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2009 - 21:06

Visualizza Messagginina, il 21 Dec 2008, 14:48, ha scritto:

"avevo pensato sposarla tramite l'ambasciata francese ", spiegati meglio...
si intendevo dire in territorio francese ( un ambasciata ad esempio) credo un ambasciatore sia in grado di effettuare un matrimonio......