Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

Consiglio Per Sposarsi In Italia


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
23 replies to this topic

#21 Lele

Lele

    Member


  • 22 posts
  • Joined: 11-October 08

Posted 21 January 2009 - 00:03

Operativi, nel senso che ci sono, lo sono da qualche mese, ma gli uffici non sono ancora aperti al pubblico.



Evitiamo di far passare informazioni non del tutto corrette. Il fatto che il tuo problema sia stato risolto nel giro di qualche minuto non vuol dire nulla. L'Infopoint ha un ruolo ben definito e spiegato qui
http://www.moldweb.e...inau-22091.html
Chi ha bisogno di infomazioni continui pure a porre i quesiti qui nel forum, poi se proprio non c'è via di uscita vediamo il da farsi valutando caso per caso.


Caro Domenico ciao,

evidentemente mi sono espresso male e assolutamente non volevo dare informazione non corrette, difatti ho esattamente detto questo:
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che avessero bisogno di informazioni riguardo la Moldavia, principalmente turistici e immobiliari, essendo l'unico Tour operator Italiano presente in Moldavia, ma anche per situazioni particolari, come la mia, ed avere sicuramente il consiglio giusto.
Quindi mi riferivo a quello che fa l'Infopint, ovvero tour operator, consulenza immobiliare ed altro, ma niente riguardante consulenze legali o quant'altro.
Mi scuso se sono stato frainteso ma volevo segnalare semplicemente l'Infopoint come un buon punto di riferimento per gli Italiani che vengono in Moldavia.

Un saluto Lele

#22 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 21 January 2009 - 00:14

volevo segnalare semplicemente l'Infopoint come un buon punto di riferimento per gli Italiani che vengono in Moldavia.


:)

#23 Tony

Tony

    Advanced Member


  • 1,519 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 21 January 2009 - 09:32

Operativi, nel senso che ci sono, lo sono da qualche mese, ma gli uffici non sono ancora aperti al pubblico.



Evitiamo di far passare informazioni non del tutto corrette. Il fatto che il tuo problema sia stato risolto nel giro di qualche minuto non vuol dire nulla. L'Infopoint ha un ruolo ben definito e spiegato qui
http://www.moldweb.e...inau-22091.html
Chi ha bisogno di infomazioni continui pure a porre i quesiti qui nel forum, poi se proprio non c'è via di uscita vediamo il da farsi valutando caso per caso.


Grazie per tutto quello che fate per chi ha problemi di ogni tipo.... Italia-Moldova.... :smiley31: :smiley32:

#24 alexfrench

alexfrench

    Newbie


  • 2 posts
  • Joined: 18-December 08

Posted 23 January 2009 - 21:06

"avevo pensato sposarla tramite l'ambasciata francese ", spiegati meglio...

si intendevo dire in territorio francese ( un ambasciata ad esempio) credo un ambasciatore sia in grado di effettuare un matrimonio......