Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Buoni Motivi Per Andare In Moldova
Guest_luxoro_*
Posted 12 October 2008 - 04:53
volevo sapere quale buon motivo spinge la gente ad intraprendere un viaggio a scopo turistico in questo paese fuori Ue.
Ho provato a sforzarmi e di buoni motivi ne ho trovati ma forse me ne sfugge qualcuno per cui chiedo aiuto a Voi.
Inizio io con il primo buon motivo che mi sovviene:
1) voglio imparare russo, perchè mi serve per lavoro o solo perchè ho una passione per le lingue straniere, per cui abitare qualche mese a Chisinau mi permette di pagare di meno un insegnante personale e ho l'opportunità di praticarlo subito in una capitale europea spendendo una cifra economica. Vero!
Posted 12 October 2008 - 07:24
1) voglio imparare russo, perchè mi serve per lavoro o solo perchè ho una passione per le lingue straniere, per cui abitare qualche mese a Chisinau mi permette di pagare di meno un insegnante personale e ho l'opportunità di praticarlo subito in una capitale europea spendendo una cifra economica. Vero!
lo puoi fare anche a Mosca o Minsk..
cosi eviti di andare ad infastidire i moldavi
Posted 12 October 2008 - 10:49
Salve,
volevo sapere quale buon motivo spinge la gente ad intraprendere un viaggio a scopo turistico in questo paese fuori Ue.
Ho provato a sforzarmi e di buoni motivi ne ho trovati ma forse me ne sfugge qualcuno per cui chiedo aiuto a Voi.
Inizio io con il primo buon motivo che mi sovviene:
Posted 12 October 2008 - 10:53
Posted 12 October 2008 - 17:20
Guest_luxoro_*
Posted 18 October 2008 - 00:12