Sarei d'accordo se fosse una chiaccherata tra "amici" al bar.
Ma questo, all'estero, ci rappresenta! E continuamo a fare figure di merda!
Sono perfettamente d'accordo con te!
Io continuo a ripetere che
mi vergogno, per l'ennesima volta d'essere rappresentata da questo personaggio che è convinto di essere al Bar dello Sport con un gruppetto di amici, e se alla sua veneranda età non ha ancora imparato quando deve parlare, con chi deve parlare e cosa deve dire...beh, questo non si recupera più!
E' comunque da irresponsabili direquelle parole ad un rappresentante di una nazione sovrana, almenochènon si voglia tirare addosso l'ira di tutto l'
Iran. Ma vedrete che si rimangerà tutte le parole, e sarà tutta colpa dei giornalisti che travisano quello che lui vuol dire
Riporto la barzelletta del nostro caro, raccontata non in casa, ma a Catania ad un incontro pubblico dei suoi azzurri, tutti ormai la sapete, ma giusto per rinfrescare la memoria:
"
Un malato di Aids va dal medico e gli chiede: "Dottore cosa posso fare per la mia malattia?" Il medico risponde: "Faccia delle sabbiature". "Ma dottore, mi faranno veramente bene?". "Bene no, ma sicuramente si abituerà a stare sotto terra".Infine caro Rick, allego tre immagini (che aimè non sono fotomontaggi!) che rendono bene la ridicolaggine di questa persona,
e la mia indignazione nel sapere che questo mio bel paese è rappresentato nel mondo da costui