Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Iran: "berlusconi Ci Ha Offesi"
Posted 21 September 2008 - 15:48
Dopo il paragone Ahmadinejad-Hitler
L'Iran ha ufficialmente protestato con l'Italia per alcuni commenti del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che ha paragonato il presidente Mahmud Ahmadinejad ad Adolf Hitler durante un incontro il 16 settembre a Parigi con l'organizzazione ebraica Keren Hayesod. Il portavoce della diplomazia iraniana, Hassan Qashqavi, ha deplorato i commenti di Berlusconi, affermando che essi "non sono degni del popolo italiano e della sua ricca cultura".
La protesta del governo di Teheran è stata presentata al numero due dell'ambasciata italiana in Iran, Alessandro Monti, che è stato convocato presso il ministero degli Esteri di Teheran.
Il portavoce della diplomazia iraniana, Hassan Qashqavi, citato dall'agenzia ufficiale Irna, ha deplorato i commenti di Berlusconi, affermando che essi rappresentano "un atteggiamento non equilibrato che va oltre le regole protocollari per un capo (di governo) europeo".
Qashqavi ha altresì sottolineato che vi sono "casi precedenti di tali prese di posizione e affermazioni non calcolate e adulatorie da parte di Berlusconi". Durante l'incontro con la Keren Hayesod, organizzazione sionista che ha lo scopo di promuovere l'arrivo di ebrei in Israele e che gli ha assegnato il premio "Uomo dell'anno", il presidente del Consiglio aveva stigmatizzato, pur senza nominarlo, le affermazioni di Ahmadinejad sulla necessità di cancellare Israele dalle carte geografiche, definendole "follie".
"Già una volta - aveva aggiunto Berlusconi, con riferimento a Hitler - c'è stato un tal signore che all'inizio sembrava un democratico e che poi ha fatto quello che ha fatto". La nota di protesta è stata consegnata al numero due dell'ambasciata italiana perché l'ambasciatore Alberto Bradanini, giunto a Teheran il mese scorso, non ha ancora presentato ufficialmente le credenziali allo stesso presidente Ahmadinejad
Posted 21 September 2008 - 16:01
Visto che qua sopra molti si vergognano (leggittimo sia chiaro!) di avere un presidente come Berlusconi
Quelle cose furono dette ad una premio che Berlusconi ha ricevuto dell’associazione ebraica Keren Hayesod, a Parigi, dove è stato premiato come "Personalità dell'anno".
Edited by jerrydrake, 21 September 2008 - 16:01.
Posted 21 September 2008 - 17:10
Ahmadinejad mo ci manda due supposte nucleari ???
se vuole fare cosi, basta che coglie e schiatta in corpo tutti..senza salvare nessuno
- il San Paolo di Napoli quando è tutto esaurito (cosi schiattano anche tanti fetenti), e gli dedichiamo
una bella canzone http://it.youtube.co...h?v=FdQ4yIEpC18
- Scampia....
- e se ne avanza una 3, se coglie Casal di Principe sarebbe il top
Edited by Polifemo, 21 September 2008 - 17:15.
Posted 21 September 2008 - 17:27
mo ci dobbiamo mettere appaura ???
Ahmadinejad mo ci manda due supposte nucleari ???
se vuole fare cosi, basta che coglie e schiatta in corpo tutti..senza salvare nessuno
- il San Paolo di Napoli quando è tutto esaurito (cosi schiattano anche tanti fetenti), e gli dedichiamo
una bella canzone http://it.youtube.co...h?v=FdQ4yIEpC18
- Scampia....
- e se ne avanza una 3, se coglie Casal di Principe sarebbe il top
La reazione irachena mi pare ancora alquanto blanda!
Il "nostro" (
Ora aspetto le reazioni!
Però poi, qualcuno mi spieghi perchè, il "NANO di ARCORE" può dire quel che vuole e io no!
Posted 21 September 2008 - 17:31
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè adesso abbiamo anche il "diritto d'insulto"?
La reazione irachena mi pare ancora alquanto blanda!
Il "nostro" () è effervescente, come lo champagne! Solo che, lui, della confezione, è solo il "TAPPO".
Ora aspetto le reazioni!
Però poi, qualcuno mi spieghi perchè, il "NANO di ARCORE" può dire quel che vuole e io no!![]()
![]()
scusasse, ma perchè hai quotato il mio post ironico ??
visto che sono curioso come una capera, spero in una tua risposta.
grazie assai assai
Posted 21 September 2008 - 17:34
Perchè cosa ha detto di strano?Però poi, qualcuno mi spieghi perchè, il "NANO di ARCORE" può dire quel che vuole
Tranquillo che qua troverai buona compagnia...e io no!
Posted 21 September 2008 - 17:50
Perchè cosa ha detto di strano?
![]()
L'Iran ha ufficialmente protestato con l'Italia per alcuni commenti del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che ha paragonato il presidente Mahmud Ahmadinejad ad Adolf Hitler
Nulla?
x POLIFEMO.........mah! Io non riesco a vedere l'ironia!
Piuttosto sono preoccupato dalle figure di M...a che qualcuno ci fa fare, specie quando parla a ruota libera e non legge quello che Letta fa scrivere per lui!
Ci siamo dimenticati l'insulto al Parlamento Europeo? Quest'uomo è pericoloso! Soprattutto perchè vuole "giocare" a fare il Capo di Stato e non ne ha la statura, e intendo quella politica!
Guardate bene chi sono i suoi "amichetti di Merenda".
Quel tal George B(a)usch(a)! L'uomo che, disponendo delle armi più sofisticate, non riesce a prenderne uno (Bin Laden) da cinque anni! E per cercarlo "colonizza" due intere nazioni! Paladino della lotta al TERRORISMO, con il "principe del male" (sempre Bin Laden), la sua famiglia tratta Business!
L'altro, paladino della democrazia Russa
Allora: uno esportatore di DEMOCRAZIA VIOLENTA e l'altro Violentemente DEMOCRATICO!
Posted 21 September 2008 - 17:55
Nulla?
x POLIFEMO.........mah! Io non riesco a vedere l'ironia!
Piuttosto sono preoccupato dalle figure di M...a che qualcuno ci fa fare, specie quando parla a ruota libera e non legge quello che Letta fa scrivere per lui!
Ci siamo dimenticati l'insulto al Parlamento Europeo? Quest'uomo è pericoloso! Soprattutto perchè vuole "giocare" a fare il Capo di Stato e non ne ha la statura, e intendo quella politica!
Guardate bene chi sono i suoi "amichetti di Merenda".
Quel tal George B(a)usch(a)! L'uomo che, disponendo delle armi più sofisticate, non riesce a prenderne uno (Bin Laden) da cinque anni! E per cercarlo "colonizza" due intere nazioni! Paladino della lotta al TERRORISMO, con il "principe del male" (sempre Bin Laden), la sua famiglia tratta Business!
L'altro, paladino della democrazia Russa. Ex Capo del KGB (e per chi lavorava?), democratico convinto: HA DECISO LUI CHI DOVEVA SUCCEDERGLI e s'è mantenuto un posto di primo piano!
Allora: uno esportatore di DEMOCRAZIA VIOLENTA e l'altro Violentemente DEMOCRATICO!
E quindi ......
che dire alla fin della fiera di Ahmadinejad !?!?!
Vediamo un po'
sin quanto si spinge la faziosità politica
in barba alla real politic ......
Posted 21 September 2008 - 18:05
E quindi ......
che dire alla fin della fiera di Ahmadinejad !?!?!
Vediamo un po'
sin quanto si spinge la faziosità politica
in barba alla real politic ......
Scusa ma non ho capito!
Il topic non è su Ahmadinejad. Ma sull'Affermazione di un Governante (che tempo fa si proponeva di mediare sull'affare nucleare) verso il Capo di Stato di un altro paese!
Se vuoi parlare poi di "quella pentola a pressione" che è il medio oriente e l'Iran è un altro discorso!
Ahmadinejad non mi piace ed alla pacificità del nucleare iracheno ci credo come credo che gli asini volino. Paragonarlo a Hitler mi sembra però eccessivo!
Prima che riesca ad ucciderne quanti sono riusciti a farne fuori i "due amichetti" che ho citato, ce ne vorrà del tempo!
Sia chiaro, comunque, che per me un solo morto è già di troppo!
Questi, in nome della religione, dell'economia, della salvaguardia dei confini etc. etc.
Stanno solo giocando ad un nuovo gioco...a metà tra il Monopoli ed il Risiko!
Noi siamo solo le "armate" che vengono spostate o le "casette" costruite!
Posted 21 September 2008 - 18:14
Scusa ma non ho capito!
Il topic non è su Ahmadinejad. Ma sull'Affermazione di un Governante (che tempo fa si proponeva di mediare sull'affare nucleare) verso il Capo di Stato di un altro paese!
Se vuoi parlare poi di "quella pentola a pressione" che è il medio oriente e l'Iran è un altro discorso!
Ahmadinejad non mi piace ed alla pacificità del nucleare iracheno ci credo come credo che gli asini volino. Paragonarlo a Hitler mi sembra però eccessivo!
Prima che riesca ad ucciderne quanti sono riusciti a farne fuori i "due amichetti" che ho citato, ce ne vorrà del tempo!
Sia chiaro, comunque, che per me un solo morto è già di troppo!
Questi, in nome della religione, dell'economia, della salvaguardia dei confini etc. etc.
Stanno solo giocando ad un nuovo gioco...a metà tra il Monopoli ed il Risiko!
Noi siamo solo le "armate" che vengono spostate o le "casette" costruite!
che fai , Svicoli ?!?!

Hai parlato di tutto e di +
ed ora che ti chiedo di arrivare al punto ,
ti rifugi in corner mettendo i puntini sulle "i" ?!?!
Siete proprio tutti della stessa pasta
Edited by Rick, 21 September 2008 - 18:22.
Posted 21 September 2008 - 18:17
Paragonarlo a Hitler mi sembra però eccessivo!
mezza classe politica mondiale l'ha fatto
e tu te ne accorgi solo quando lo fa Berlusca ?
Ah
poi volevo ricordati che dei 2 compagniucci di merenda da te citati ,
uno attacca l'iran mentre l'altro lo difende
quindi alla fin della fiera
compagnia assai poco significativa
Edited by Rick, 21 September 2008 - 18:21.
Posted 21 September 2008 - 19:01
Piuttosto ho paura che non ascolti.
Imparerò ad inserire all'inizio di ogni frase un: "mi consenta"
Magari otterrò un poco di attenzione.
Proprio perchè la comapgnia non è "significativa" sono preoccupato.......
.....questo perde tempo in cose......insignificanti!
L'ho detto, per me ci prendono per il culo! SIAMO SOLO PEDINE!
Posted 21 September 2008 - 19:06
Iran: "Berlusconi ci ha offesi"
Dopo il paragone Ahmadinejad-Hitler
L'Iran ha ufficialmente protestato con l'Italia per alcuni commenti del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che ha paragonato il presidente Mahmud Ahmadinejad ad Adolf Hitler durante un incontro il 16 settembre a Parigi con l'organizzazione ebraica Keren Hayesod. Il portavoce della diplomazia iraniana, Hassan Qashqavi, ha deplorato i commenti di Berlusconi, affermando che essi "non sono degni del popolo italiano e della sua ricca cultura".
La protesta del governo di Teheran è stata presentata al numero due dell'ambasciata italiana in Iran, Alessandro Monti, che è stato convocato presso il ministero degli Esteri di Teheran.
Il portavoce della diplomazia iraniana, Hassan Qashqavi, citato dall'agenzia ufficiale Irna, ha deplorato i commenti di Berlusconi, affermando che essi rappresentano "un atteggiamento non equilibrato che va oltre le regole protocollari per un capo (di governo) europeo".
Qashqavi ha altresì sottolineato che vi sono "casi precedenti di tali prese di posizione e affermazioni non calcolate e adulatorie da parte di Berlusconi". Durante l'incontro con la Keren Hayesod, organizzazione sionista che ha lo scopo di promuovere l'arrivo di ebrei in Israele e che gli ha assegnato il premio "Uomo dell'anno", il presidente del Consiglio aveva stigmatizzato, pur senza nominarlo, le affermazioni di Ahmadinejad sulla necessità di cancellare Israele dalle carte geografiche, definendole "follie".
"Già una volta - aveva aggiunto Berlusconi, con riferimento a Hitler - c'è stato un tal signore che all'inizio sembrava un democratico e che poi ha fatto quello che ha fatto". La nota di protesta è stata consegnata al numero due dell'ambasciata italiana perché l'ambasciatore Alberto Bradanini, giunto a Teheran il mese scorso, non ha ancora presentato ufficialmente le credenziali allo stesso presidente Ahmadinejad
mi scuso in anticipo xchè saro' volgare....
secondo me se Berlusconi ti dice che farti inculare è bello tu vai di corsa dai trans...Hitler ha sterminato 8 milioni di ebrei...Ahmadinejad quanti ??? dimmi genio dell'informazione...quanti ebrei ha gassificato l'iraniano ??? quanti ??' non sento......NESSUNO ?? e allora perche' è come Hitler ..perche' nega l'Olocausto...e allora ..?? per questo fa di lui un massacratore...e poi da che pulpito TU NICOLA parli...che per anni hai fatto l'APOLOGIA DI UN VERO MACELLAIO ALLA HITLER...cioè PINOCHET vieni qui ha pontificare ...MA VAFFANCULO STRONZO FASCISTA
Edited by floread, 21 September 2008 - 19:07.
Guest_Robin_*
Posted 21 September 2008 - 19:41
Posted 21 September 2008 - 19:51
Guest_Robin_*
Posted 21 September 2008 - 19:52
Posted 21 September 2008 - 20:19
Non credo proprio di aver "svicolato"!
Piuttosto ho paura che non ascolti.
Imparerò ad inserire all'inizio di ogni frase un: "mi consenta"
Magari otterrò un poco di attenzione.
Proprio perchè la comapgnia non è "significativa" sono preoccupato.......
.....questo perde tempo in cose......insignificanti!
L'ho detto, per me ci prendono per il culo! SIAMO SOLO PEDINE!
parli parli
e non arrivi mai a qualcosa di concreto !
Ok niente Putin , niente Bush , niente Berlusca , Ahmadinejad ovvio che no .....
dicci un po'
chi è che ti va bene ......
sarà mica questo ?!!?!?
![]()
o forse uno di questi 2 ?
Edited by Rick, 21 September 2008 - 20:28.
Posted 21 September 2008 - 20:23
L'asse del male...
ecchelo !!!Il Mossad mi ha appena fornito il volto di Rick...
E' arrivato il clown a stemperare gli animi
con lo spessore intellettuale dei suoi interventi

Edited by Rick, 21 September 2008 - 20:24.