Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

La Mamma Degli Imbecilli è Sempre Incinta!

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
23 risposte a questa discussione

#1 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 04 settembre 2008 - 12:36

Che la mamma degli imbecilli sia sempre incinta non è certo una novità... ma che Moldweb possa suscitare un tale interesse da parte degli imbecilli francamente non me lo aspettavo!
Il 10 luglio scorso un IMBECILLE bannato da Moldweb ha pensato bene di rivolgersi ad un sito di hacker romeni segnalando questo forum...

Allega File  ScreenShot316.jpg   274,18K   8 Numero di downloads

A quanto pare però, quel sito è gestito da persone intelligenti che non hanno dato seguito alla segnalazione del nostro amico... :smiley32:

P.S. Grazie Alfredito per l'aiuto nella traduzione :)

#2 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 04 settembre 2008 - 12:43

....marcuzzo ....

#3 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 04 settembre 2008 - 12:44

+ vari altri Alias

#4 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 01 ottobre 2008 - 11:07

Ho la sensazione che il forum sia stato preso di mira da alcuni spammer (1 o +, non so).
Questa mattina ci sono state una decina di registrazioni molto sospette. I vari IP non sono stati rilevati dal sistema di statistiche e tutti provengono dall'estero.

Ho messo sotto controllo le registrazioni, dovranno essere approvate una ad una da me, ma non vorrei che qualche nik sia già attivo.

Vi pregherei di segnalarmi immediatemente via skype (sono reperibile in chat praticamente in qualunque momento) eventuali messaggi spam.

Grazie. :)

#5 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 01 ottobre 2008 - 13:32

Ho la sensazione che il forum sia stato preso di mira da alcuni spammer (1 o +, non so).
Questa mattina ci sono state una decina di registrazioni molto sospette. I vari IP non sono stati rilevati dal sistema di statistiche e tutti provengono dall'estero.

Ho messo sotto controllo le registrazioni, dovranno essere approvate una ad una da me, ma non vorrei che qualche nik sia già attivo.

Vi pregherei di segnalarmi immediatemente via skype (sono reperibile in chat praticamente in qualunque momento) eventuali messaggi spam.

E' vero, la mamma degli imbecilli è sempre incinta. Però ti posso assicurare che...pertoriscono anche, ooooh... se partoriscono! ;)

#6 Matteo-Verona

Matteo-Verona

Member

• 49 messaggi

Inviato 01 ottobre 2008 - 13:41

E' vero, la mamma degli imbecilli è sempre incinta. Però ti posso assicurare che...pertoriscono anche, ooooh... se partoriscono! ;)

Propongo allora di diffondere questo spot sul loro sito o posta or whatever.

http://it.youtube.co...feature=related

#7 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 01 ottobre 2008 - 14:11

Tutti siamo dotati d'intelligenza.

E' curioso che nel 21° secolo c'è chi si prende ancora il lusso di non usarla.

Eh, sì, siamo la società dello spreco!

Così, per curiosità, qualcuno può tradurre?

#8 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 01 ottobre 2008 - 14:29

Che ci siano sempre gli "zampini" di nota conoscenza??

#9 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi

Inviato 01 ottobre 2008 - 14:46

....marcuzzo ....

quindi questo zampino poteva essere presente anche nel famoso primo attacco ??

sai com'è altrimenti poi qualche utente inizia a fare pensieri strani...

#10 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 01 ottobre 2008 - 14:47

Tutti siamo dotati d'intelligenza.

E' curioso che nel 21° secolo c'è chi si prende ancora il lusso di non usarla.

Eh, sì, siamo la società dello spreco!

Così, per curiosità, qualcuno può tradurre?

il messaggio tradotto

"vorrei darvi il link di un forum moldo-italiano,fatto da "rusnaci"(non si capisce che voldire questa parola sembrerebbe russi boh)e questa cosa va avanti da tanto tempo e una campagnia contro la Romania possono postare delle cose reale ma con la condizione di non aprofondire troppo il discorso...

dicevo se qualcuno può manomettere il server..

ma se ho sbagliato ad appellare a voi...potete dare il messaggio a chi se ne intende
Tanti Saluti"

PIU' O MENO DICE QUESTO...

NON SARA MICA STEFAN :hmm:

Messaggio modificato da liliana07 il 01 ottobre 2008 - 14:49

#11 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 01 ottobre 2008 - 16:57

Hai visto l' ultimo che oscurai giorni fa?

Messaggio modificato da jerrydrake il 01 ottobre 2008 - 16:57

#12 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 01 ottobre 2008 - 20:47

quindi questo zampino poteva essere presente anche nel famoso primo attacco ??

sai com'è altrimenti poi qualche utente inizia a fare pensieri strani...

No Lello, il primo attacco e' stato fatto da un moldavo.Il suo messaggio era in romeno ma conteneva anche parole in russo (visto che lo tradotto io e di ruusso non ne capisco tanto).
Poi sempre a quel tempo avevo ricevuto anche un email da lui con i "complimenti" per la traduzione :lol3:

Adesso sembra marcuzzzo, almeno dallo stile della scrittura... ma ovviamente non posso sapere al 100%.
Marcuzzzo pero' e' la pecora nera anche sul nostro forum :lol3: Insomma, e' uno che vuole far capire al mondo che LUI sa di tutto :lol3:

Adesso... per chi non mi conosce, ma sa che sono romena, vorrei assicurare che non sono stata io!
1. non potrei mai colpire in qualcosa che... amo; significherebbe far del male a me stessa!
2. non conosco nulla in materia e neanche siti del genere...
3. se non sarete piu'... io con chi me la prendero' poi?? :lol3:

Bastano i motivi? Se no, continuo.... :tongue2:

#13 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 02 ottobre 2008 - 00:33

1. non potrei mai colpire in qualcosa che... amo; significherebbe far del male a me stessa!

Vuoi dire
:hmm: :hmm:
cho non faremo + i giochetti che ti piacciono tanto ?!?!

Immagine Postata

#14 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 02 ottobre 2008 - 00:44

Vuoi dire
:hmm: :hmm:
cho non faremo + i giochetti che ti piacciono tanto ?!?!

Immagine Postata

Oh mamma mia Rick! :eek: Credo che... mi confondi :fuyou_2: , io non sono per niente cosi... moderna! :lol3: :lol3:
Io sono antica e... romantica :tongue2: :lol3:
ps. no, non ti amo piu'... non sai apprezzare l'amore... :hmm:

ps.2 Dom, scusa l'off Topic, per il prossimo devi bannare Rick. E' sempre stata SUA colpa! :fuyou_2:

#15 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 02 ottobre 2008 - 10:38

Il problema forse è risolto... vedremo...
in ogni caso... la spiegazione è qui
http://forums.invisi...howtopic=277539

#16 pepitaminu

pepitaminu

Advanced Member

• 129 messaggi

Inviato 02 ottobre 2008 - 12:39

NON SARA MICA STEFAN :hmm:

Stefan o Marcuzzo, io ho sempre pensato che sono la stessa persona. Erano troppo simili nel pensare.
L'ho pensato così, perche in un topic dove avevo risposto a Marcuzzo, Stefan ha quotato me con degli attacchi, e quando rispondevo a Stefan ricevevo attacchi da parte di Marcuzzo. Mi sembrava la stessa persona, ma che non se ne accorgeva con quale nick era entrato.

#17 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 02 ottobre 2008 - 13:05

Stefan o Marcuzzo, io ho sempre pensato che sono la stessa persona. Erano troppo simili nel pensare.

Hanno due modi di scrivere completamente diversio e, comunque reputo ( mia personalissima opinine, sia chiaro) Stefan tifoso si, ma non stupido!

Messaggio modificato da jerrydrake il 02 ottobre 2008 - 13:07

#18 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 02 ottobre 2008 - 14:06

L'ho pensato così, perche in un topic dove avevo risposto a Marcuzzo, Stefan ha quotato me con degli attacchi, e quando rispondevo a Stefan ricevevo attacchi da parte di Marcuzzo. Mi sembrava la stessa persona, ma che non se ne accorgeva con quale nick era entrato.

NO! Stefan e' romeno/moldavo :lol3: , Marco e' italiano! ;) Sa bene il romeno perche' sposato con una cittadina romena.

#19 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 02 ottobre 2008 - 14:08

Stefan tifoso si, ma non stupido!

I romeni non sono mai stupidi! Ne' quando fanno del bene ne' quando fanno del male! :tongue2: :lol3:

#20 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 02 ottobre 2008 - 14:10

I romeni non sono mai stupidi! Ne' quando fanno del bene ne' quando fanno del male! :tongue2: :lol3:

Di questo ne sono super convinto ;)