Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Cerco Lavoro In Chisinau

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
15 risposte a questa discussione

#1 dinho

dinho

Member

• 18 messaggi

Inviato 25 agosto 2008 - 20:04

salve a tutti ,scrivo perchè per motivi personali,vorrei trasferirmi a chisinau per lavorare,attualmente sono un agente di commercio ,se qualcuno avrebbe da farmi una proposta lavorativa ,non obbligatoriamente attinente al lavoro che già faccio ,per conto di qualche azienda possibilmente italiana ne sarei veramente grato.

#2 Guest_luxoro_*

Guest_luxoro_*

Inviato 13 settembre 2008 - 02:06

che stipendio vorresti avere al mese?

#3 dinho

dinho

Member

• 18 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 13:01

che stipendio vorresti avere al mese?

ciao ti scrivo in privato.

#4 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi

Inviato 19 settembre 2008 - 13:33

ciao ti scrivo in privato.

ma cosa gli scrivi a fare....

luxoro è tutto furchè serio ed attendibile..

#5 dinho

dinho

Member

• 18 messaggi

Inviato 22 settembre 2008 - 12:55

grazie per la dritta polifemo...

#6 fabio dima

fabio dima

Newbie

• 3 messaggi

Inviato 10 ottobre 2008 - 10:37

ciao a tutti sono fabio e sono interassato a lavorare in Moldova
se interessati vi posso inviare il Cv via mail.
ciao Fabio

#7 dinho

dinho

Member

• 18 messaggi

Inviato 13 ottobre 2008 - 13:10

ciao a tutti sono fabio e sono interassato a lavorare in Moldova
se interessati vi posso inviare il Cv via mail.
ciao Fabio

ciao fabio anch'io ho lo stesso interesse come hai letto su teniamoci in contatto e vediamo di andare entrambi a lavorare in chisinau. ciao dinho.

#8 nikita

nikita

Advanced Member

• 6673 messaggi

Inviato 13 ottobre 2008 - 14:20

ciao fabio anch'io ho lo stesso interesse come hai letto su teniamoci in contatto e vediamo di andare entrambi a lavorare in chisinau. ciao dinho.

" Andare a lavorare a Chisinau... " non è una buona idea. Sai quant'è il salario medio in Moldova?
Perchè credi che centinaia di migliaia di moldavi emigrano in altri paesi?
Forse volevi dire che vuoi andare in Moldova per fare l'imprenditore? Vuoi andare in Moldova perchè hai un progetto imprenditoriale? Allora è altro discorso.

#9 dinho

dinho

Member

• 18 messaggi

Inviato 15 ottobre 2008 - 13:05

" Andare a lavorare a Chisinau... " non è una buona idea. Sai quant'è il salario medio in Moldova?
Perchè credi che centinaia di migliaia di moldavi emigrano in altri paesi?
Forse volevi dire che vuoi andare in Moldova per fare l'imprenditore? Vuoi andare in Moldova perchè hai un progetto imprenditoriale? Allora è altro discorso.

certamente ,mi piacerebbe o aprire qualcosa in proprio oppure lavorare presso qualche azienda italiana!!!!!!!!

#10 vasia

vasia

Advanced Member

• 1497 messaggi

Inviato 16 ottobre 2008 - 19:29

certamente ,mi piacerebbe o aprire qualcosa in proprio oppure lavorare presso qualche azienda italiana!!!!!!!!

Guardate che Nikita ha raggione.

Non pensate che i vostri italiani vi pagherano di piu di quanto pagano hai Moldavi, solo se siete programatori Java, .net, potrete arrivare a un stipendio piu meno come in italia per che anche i moldavi sono pagati cosi dai americani ;) .

Ma tutto il resto si paga come in Moldavia, is stipendio medio il l'ordo e di 3000 lei e i netti sono 2600 lei che sono 188 euro. con qualli mori di fame in Moldavia.
Purtropo le imprese italiane pagano meno di tutti qua in Moldavia, forse anche mi sbaglio, per che non ho fatto una ricerca su tutti direzioni, ma in quello che ho fatto sono i ultimi come stipendi.

#11 dinho

dinho

Member

• 18 messaggi

Inviato 17 ottobre 2008 - 12:42

Guardate che Nikita ha raggione.

Non pensate che i vostri italiani vi pagherano di piu di quanto pagano hai Moldavi, solo se siete programatori Java, .net, potrete arrivare a un stipendio piu meno come in italia per che anche i moldavi sono pagati cosi dai americani ;) .

Ma tutto il resto si paga come in Moldavia, is stipendio medio il l'ordo e di 3000 lei e i netti sono 2600 lei che sono 188 euro. con qualli mori di fame in Moldavia.
Purtropo le imprese italiane pagano meno di tutti qua in Moldavia, forse anche mi sbaglio, per che non ho fatto una ricerca su tutti direzioni, ma in quello che ho fatto sono i ultimi come stipendi.

grazie vasia per l'informazione ,ma è pur vero che prima di accettare un lavoro bisogna valutare un pò tutto...... ;)

#12 ABACAB

ABACAB

Member

• 45 messaggi

Inviato 13 novembre 2008 - 18:42

ma cosa gli scrivi a fare....

luxoro è tutto furchè serio ed attendibile..

ok

#13 Sko33

Sko33

Member

• 72 messaggi

Inviato 08 febbraio 2009 - 14:14

PER LAVORATORI CHE SONO computer, guadagnare fino a $ 700 settimanali, In contatto

Sarà ma mi sembra di tutto meno che di un lavoro.

Di solito è riciclaggio di denaro proveniente da pishing o furti di carte di credito..

Nn so se in Moldavia è fattibile, anche perché il collegamento via normali bonifici con la Moldavia è ancora abbastanza ridotto forse la Banca Veneta, che però ha poche sedi, ed ovviamente alla prima denuncia ti blocca il conto e segnala alle autorità competenti (se ce ne sono).

Messaggio modificato da Sko33 il 08 febbraio 2009 - 14:15

#14 motanash

motanash

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 10 febbraio 2009 - 16:47

Ciao! Forse qualcuno mi puo aitare!!! :crybaby: Cerco lavoro a Chisinau. Conosco bene l'italiano - lo studiato all'universita. Conosco abbastanza bene il Computer, ho studiato la contabilita(corsi), conosco bene il francese. Ho gia un esperienza - ho lavorato per la compania aerea ALITALIA. Lo stipendio minimo - 300 euro.Se qualcuno e interesato - posso inviare il mio CV via email.

Messaggio modificato da motanash il 10 febbraio 2009 - 16:51

#15 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 10 febbraio 2009 - 17:26

posso inviare il mio CV via email.

me lo mandi a info@moldweb.it per favore?
Grazie :)

#16 Kira5

Kira5

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 16 novembre 2009 - 13:41

Buongiorno a tutti!

Cerco lavoro a Chisinau. Sono laureata in lingue. Conosco bene italiano, inglese, romeno e russo.

La mia esperienza lavorativa e’ maturata nel settore turistico. Negli ultimi tre anni ho vissuto e lavorato a Bucarest, Romania, dove ho gestito un’agenzia di viaggi.

Se qualcuno avrebbe da farmi una proposta lavorativa, non necessariamente nel settore turistico, ne sarei veramente grata .
A quelli interessati posso inviare il mio curriculum.

Grazie !