Hai ragione... ma un'agenzia viaggi e' ammanicata con pari agenzie in giro per l'Europa.
Per la Germania... se tu conosci un tedesco... lui ti invita e avrai il visto velocemente... Ma i tedeschi non sono gli italiani. Se agli italiani (almeno il 50%) venisse permesso questo... ti posso assicurare che venderebbero i visti anche nei cessi degli autogrill!!
Siamo piu' vicini al modo di fare degli albanesi che non a quello dei tedeschi...
Benvenuto su Moldweb
![]() ![]() Se poi hai un account ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Guest Message by DevFuse

Invito Per Matrimonio
Iniziata da
Ninoveronese
, 21 ago 2005 21:15
24 risposte a questa discussione
Guest_XCXC_*
Inviato 30 agosto 2005 - 16:46
Inviato 16 settembre 2005 - 03:29
quindi se ho capito bene anche io non c'e nessuna chance per una/o MOLDAVA di potere venire in Italia per le vie LEGALE??
Io vorrei fare venire la mia Amica in Italia, sono Francese residente in Italia , non sara mica troppo semplice come situazione vero??
qualche suggestione??
Io vorrei fare venire la mia Amica in Italia, sono Francese residente in Italia , non sara mica troppo semplice come situazione vero??

qualche suggestione??
Guest_XCXC_*
Inviato 16 settembre 2005 - 16:49
beh! Come Francese mi rivolgerei al Consolato di Francia a Chisinau... competente per il rilaschio di visti shengen... quindi potra' venire in Italia. Vuoi vedere che te lo danno? Facci sapere.
Guest_XCXC_*
Inviato 16 settembre 2005 - 16:52
Sulla storia della Germania il discorso è lungo e complicato (si sono venduti di tutto e di più),
scusa.. ma la Germania e' referente in Moldova per i visti shengen... le agenzie turistiche moldave si rivolgono al Consolato tedesco per viaggi in tutta Europa... anche con destinazioni italiane, spagnole ecc...
Inviato 08 novembre 2005 - 21:23

Bhè allora mi sa proprio che la mia futura cognata non potrà venire al matrimonio

Pensate che ci sia la possibilità quando usciranno i flussi???
I miei suoceri invece hanno passaporto rumeno............per fortuna!

A presto................