Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
squillini a pagamento?
#1
Guest_Piekny_*
Inviato 25 novembre 2005 - 15:30
ROMA. I tre maggiori gestori di telefonia mobile
italiana (wind,omnitel,tim), hanno appena annunciato
che dalla mezzanotte di oggi, si pagheranno anche
gli squilli effettuati con terminali radiomobili
(telefonini), ad un prezzo concordato e unico per
tutti i gestori, pari a
0,001 centesimi di euro. L'amministratore di
Vodafone-Omnitel, ha dichiarato che da tempo i tre
gestori stavano pensando di disincentivare gli
squilli, poichè pur non producendo guadagni per i
gestori, sovraccaricano notevolmente la rete
radiomobile rallentando le
comunicazioni wireless. Il costo,per quanto
irrisorio, va
valutato sulla base del numero di squilli
giornalieri che gli utenti oramai si scambiano
abitualmente, e quindi il suo costo diventa
sensibile. "Questa iniziativa sarà valutata
dall'Antitrust, come iniziativa di cartello" - ha
commentato il ministro delle comunicazioni Gasparri,
prontamente contattato dal nostro quotidiano - "e
comunque è un indice del vento di crisi che tira
sulle aziende, e che le costringe anche a prendere
iniziative assolutamente antipopolari." Invitiamo
pertanto i nostri lettori, d'ora in poi, ed in
attesa di eventuali azione da parte delle
associazioni di consumatori, moderare l'uso del
telefonino, e degli squilli in particolare, per
evitare di avere brutte sorprese sulle bollette.
#2
Inviato 25 novembre 2005 - 15:40
ricevuta via mail, prego di verificare attendibilità :
ROMA. I tre maggiori gestori di telefonia mobile
italiana (wind,omnitel,tim), hanno appena annunciato
che dalla mezzanotte di oggi, si pagheranno anche
gli squilli effettuati con terminali radiomobili
(telefonini), ad un prezzo concordato e unico per
tutti i gestori, pari a
0,001 centesimi di euro. L'amministratore di
Vodafone-Omnitel, ha dichiarato che da tempo i tre
gestori stavano pensando di disincentivare gli
squilli, poichè pur non producendo guadagni per i
gestori, sovraccaricano notevolmente la rete
radiomobile rallentando le
comunicazioni wireless. Il costo,per quanto
irrisorio, va
valutato sulla base del numero di squilli
giornalieri che gli utenti oramai si scambiano
abitualmente, e quindi il suo costo diventa
sensibile. "Questa iniziativa sarà valutata
dall'Antitrust, come iniziativa di cartello" - ha
commentato il ministro delle comunicazioni Gasparri,
prontamente contattato dal nostro quotidiano - "e
comunque è un indice del vento di crisi che tira
sulle aziende, e che le costringe anche a prendere
iniziative assolutamente antipopolari." Invitiamo
pertanto i nostri lettori, d'ora in poi, ed in
attesa di eventuali azione da parte delle
associazioni di consumatori, moderare l'uso del
telefonino, e degli squilli in particolare, per
evitare di avere brutte sorprese sulle bollette.
Ormai e' vecchia tanto e' vero che omnitel ormai si chiama vodafone e c'e' anche 3....
http://www.attivissi...i/squillini.htm
#3
Guest_Piekny_*
Inviato 25 novembre 2005 - 15:48
#4
Inviato 25 novembre 2005 - 16:13
ricevuta via mail, prego di verificare attendibilità :
ROMA. I tre maggiori gestori di telefonia mobile
italiana (wind,omnitel,tim), hanno appena annunciato
che dalla mezzanotte di oggi, si pagheranno anche
gli squilli effettuati con terminali radiomobili
(telefonini), ad un prezzo concordato e unico per
tutti i gestori, pari a
0,001 centesimi di euro. L'amministratore di
Vodafone-Omnitel, ha dichiarato che da tempo i tre
gestori stavano pensando di disincentivare gli
squilli, poichè pur non producendo guadagni per i
gestori, sovraccaricano notevolmente la rete
radiomobile rallentando le
comunicazioni wireless. Il costo,per quanto
irrisorio, va
valutato sulla base del numero di squilli
giornalieri che gli utenti oramai si scambiano
abitualmente, e quindi il suo costo diventa
sensibile. "Questa iniziativa sarà valutata
dall'Antitrust, come iniziativa di cartello" - ha
commentato il ministro delle comunicazioni Gasparri,
prontamente contattato dal nostro quotidiano - "e
comunque è un indice del vento di crisi che tira
sulle aziende, e che le costringe anche a prendere
iniziative assolutamente antipopolari." Invitiamo
pertanto i nostri lettori, d'ora in poi, ed in
attesa di eventuali azione da parte delle
associazioni di consumatori, moderare l'uso del
telefonino, e degli squilli in particolare, per
evitare di avere brutte sorprese sulle bollette.
Ho ricevuto anche io questa e-mail, ma non crederci, e' una cavolata.
Cmnq, sinceramente non mi riguarda, io gli squilli non li faccio, anzi, oddio questa moda di fare/ricevere degli squilli, che , come ho saputo in Italia vuol dire " ti penso", in Moldavia, uno squillo vuol dire " per la ennesima volta sono rimasto senza soldi,chiamami".
Se pensi ad una persona, o/e ti manca, chiamala.
#5
Inviato 25 novembre 2005 - 16:55
#6
Guest_XCXC_*
Inviato 25 novembre 2005 - 17:05
in Italia vuol dire " ti penso", in Moldavia, uno squillo vuol dire " per la ennesima volta sono rimasto senza soldi,chiamami".
Se pensi ad una persona, o/e ti manca, chiamala.
#7
Inviato 25 novembre 2005 - 18:37
Cosa ne pensate della telefonia via internet? C'è qualcuno che la sta usando?
Un amico mi ha consigliato questo gestore www.skypho.net, pensavo a tutti quelli che hanno bisogno di chiamare all'estero......
#8
Guest_provolino_*
Inviato 26 novembre 2005 - 12:53
NA STRONZATA, SPERIAMO CHE SIA UNA BUFALA!!!ricevuta via mail, prego di verificare attendibilità :
ROMA. I tre maggiori gestori di telefonia mobile
italiana (wind,omnitel,tim), hanno appena annunciato
che dalla mezzanotte di oggi, si pagheranno anche
gli squilli effettuati con terminali radiomobili
(telefonini), ad un prezzo concordato e unico per
tutti i gestori, pari a
0,001 centesimi di euro. L'amministratore di
Vodafone-Omnitel, ha dichiarato che da tempo i tre
gestori stavano pensando di disincentivare gli
squilli, poichè pur non producendo guadagni per i
gestori, sovraccaricano notevolmente la rete
radiomobile rallentando le
comunicazioni wireless. Il costo,per quanto
irrisorio, va
valutato sulla base del numero di squilli
giornalieri che gli utenti oramai si scambiano
abitualmente, e quindi il suo costo diventa
sensibile. "Questa iniziativa sarà valutata
dall'Antitrust, come iniziativa di cartello" - ha
commentato il ministro delle comunicazioni Gasparri,
prontamente contattato dal nostro quotidiano - "e
comunque è un indice del vento di crisi che tira
sulle aziende, e che le costringe anche a prendere
iniziative assolutamente antipopolari." Invitiamo
pertanto i nostri lettori, d'ora in poi, ed in
attesa di eventuali azione da parte delle
associazioni di consumatori, moderare l'uso del
telefonino, e degli squilli in particolare, per
evitare di avere brutte sorprese sulle bollette.
#9
Inviato 12 dicembre 2005 - 19:38
Cosa ne pensate della telefonia via internet? C'è ±ualcuno che la sta usando?
Un amico mi ha consigliato questo gestore www.skypho.net, pensavo a tutti quelli che hanno bisogno di chiamare all'estero......
Io uso lo skype..ma molto di rado..
funziona
www.skype.com
#10
Inviato 12 dicembre 2005 - 19:48
#11
Inviato 12 dicembre 2005 - 23:57
oltre le squillo bisogna pagare anche gli squillini? chissà dove andremo a finire...
Ma li leggete i post??? sono le solite stronzate delle catene di S. Antonio. Non si puo' credere a dei messaggi passati via email. Lo direbbero altrimenti anche i telegiornali e ci sarebbe scritto anche sui siti dei gestori stessi. In ogni caso io spero che vengano tassati gli squillini. I ragazzini se ne approfittano troppo senza alcun motivo
#12
Guest_mariaico_*
Inviato 13 dicembre 2005 - 11:32
Beh, anche le mie figliole, mi mandano sempre squillini per farsi richiamare e sono sempre senza credito... E io pago!!
#13
Inviato 13 dicembre 2005 - 15:14
Beh, anche le mie figliole, mi mandano sempre squillini per farsi richiamare e sono sempre senza credito... E io pago!!
figliole
#14
Guest_mariaico_*
Inviato 13 dicembre 2005 - 17:51
#15
Guest_provolino_*
Inviato 13 dicembre 2005 - 23:07
Ma li leggete i post??? sono le solite stronzate delle catene di S. Antonio. Non si puo' credere a dei messaggi passati via email. Lo direbbero altrimenti anche i telegiornali e ci sarebbe scritto anche sui siti dei gestori stessi. In ogni caso io spero che vengano tassati gli squillini. I ragazzini se ne approfittano troppo senza alcun motivo
SAREBBE UNA NOTIZIA SQUILLANTE!!
#16
Inviato 14 dicembre 2005 - 23:03
Io uso lo skype..ma molto di rado..
funziona
www.skype.com
Confermo.
Molto buono per chiamate verso l'estero (economico per Londra, Hong Kong e Australia).
La Moldova costa però un pò di più anche se meno rispetto alle normali tariffe telefoniche.
La tecnologia GSM è sempre attiva.
Fare uno squillo non sovraccarica niente... la linea è già in funzione.
Almeno questo è ciò che mi fu detto da un esperto.
Basta che sia inserita la batteria che il telefono riceve comunque un segnale.




















