Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati




Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

- - - - -

squillini a pagamento?


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
15 risposte a questa discussione

#1 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Iscritto il: --

Inviato 25 novembre 2005 - 15:30

ricevuta via mail, prego di verificare attendibilità:

ROMA. I tre maggiori gestori di telefonia mobile
italiana (wind,omnitel,tim), hanno appena annunciato
che dalla mezzanotte di oggi, si pagheranno anche
gli squilli effettuati con terminali radiomobili
(telefonini), ad un prezzo concordato e unico per
tutti i gestori, pari a
0,001 centesimi di euro. L'amministratore di
Vodafone-Omnitel, ha dichiarato che da tempo i tre
gestori stavano pensando di disincentivare gli
squilli, poichè pur non producendo guadagni per i
gestori, sovraccaricano notevolmente la rete
radiomobile rallentando le
comunicazioni wireless. Il costo,per quanto
irrisorio, va
valutato sulla base del numero di squilli
giornalieri che gli utenti oramai si scambiano
abitualmente, e quindi il suo costo diventa
sensibile. "Questa iniziativa sarà valutata
dall'Antitrust, come iniziativa di cartello" - ha
commentato il ministro delle comunicazioni Gasparri,
prontamente contattato dal nostro quotidiano - "e
comunque è un indice del vento di crisi che tira
sulle aziende, e che le costringe anche a prendere
iniziative assolutamente antipopolari." Invitiamo
pertanto i nostri lettori, d'ora in poi, ed in
attesa di eventuali azione da parte delle
associazioni di consumatori, moderare l'uso del
telefonino, e degli squilli in particolare, per
evitare di avere brutte sorprese sulle bollette.

#2 flydream

flydream

    Advanced Member


  • 135 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 25 novembre 2005 - 15:40

ricevuta via mail, prego di verificare attendibilità:

ROMA. I tre maggiori gestori di telefonia mobile
italiana (wind,omnitel,tim), hanno appena annunciato
che dalla mezzanotte di oggi, si pagheranno anche
gli squilli effettuati con terminali radiomobili
(telefonini), ad un prezzo concordato e unico per
tutti i gestori, pari a
0,001 centesimi di euro. L'amministratore di
Vodafone-Omnitel, ha dichiarato che da tempo i tre
gestori stavano pensando di disincentivare gli
squilli, poichè pur non producendo guadagni per i
gestori, sovraccaricano notevolmente la rete
radiomobile rallentando le
comunicazioni wireless. Il costo,per quanto
irrisorio, va
valutato sulla base del numero di squilli
giornalieri che gli utenti oramai si scambiano
abitualmente, e quindi il suo costo diventa
sensibile. "Questa iniziativa sarà valutata
dall'Antitrust, come iniziativa di cartello" - ha
commentato il ministro delle comunicazioni Gasparri,
prontamente contattato dal nostro quotidiano - "e
comunque è un indice del vento di crisi che tira
sulle aziende, e che le costringe anche a prendere
iniziative assolutamente antipopolari." Invitiamo
pertanto i nostri lettori, d'ora in poi, ed in
attesa di eventuali azione da parte delle
associazioni di consumatori, moderare l'uso del
telefonino, e degli squilli in particolare, per
evitare di avere brutte sorprese sulle bollette.


Ormai e' vecchia tanto e' vero che omnitel ormai si chiama vodafone e c'e' anche 3....
http://www.attivissi...i/squillini.htm

#3 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Iscritto il: --

Inviato 25 novembre 2005 - 15:48

meglio così, allora come non detto!!!!

#4 liuna

liuna

    Advanced Member


  • 830 messaggi
  • Iscritto il: 04-novembre 05

Inviato 25 novembre 2005 - 16:13

ricevuta via mail, prego di verificare attendibilità:

ROMA. I tre maggiori gestori di telefonia mobile
italiana (wind,omnitel,tim), hanno appena annunciato
che dalla mezzanotte di oggi, si pagheranno anche
gli squilli effettuati con terminali radiomobili
(telefonini), ad un prezzo concordato e unico per
tutti i gestori, pari a
0,001 centesimi di euro. L'amministratore di
Vodafone-Omnitel, ha dichiarato che da tempo i tre
gestori stavano pensando di disincentivare gli
squilli, poichè pur non producendo guadagni per i
gestori, sovraccaricano notevolmente la rete
radiomobile rallentando le
comunicazioni wireless. Il costo,per quanto
irrisorio, va
valutato sulla base del numero di squilli
giornalieri che gli utenti oramai si scambiano
abitualmente, e quindi il suo costo diventa
sensibile. "Questa iniziativa sarà valutata
dall'Antitrust, come iniziativa di cartello" - ha
commentato il ministro delle comunicazioni Gasparri,
prontamente contattato dal nostro quotidiano - "e
comunque è un indice del vento di crisi che tira
sulle aziende, e che le costringe anche a prendere
iniziative assolutamente antipopolari." Invitiamo
pertanto i nostri lettori, d'ora in poi, ed in
attesa di eventuali azione da parte delle
associazioni di consumatori, moderare l'uso del
telefonino, e degli squilli in particolare, per
evitare di avere brutte sorprese sulle bollette.



Ho ricevuto anche io questa e-mail, ma non crederci, e' una cavolata.
Cmnq, sinceramente non mi riguarda, io gli squilli non li faccio, anzi, oddio questa moda di fare/ricevere degli squilli, che , come ho saputo in Italia vuol dire " ti penso", in Moldavia, uno squillo vuol dire " per la ennesima volta sono rimasto senza soldi,chiamami".
Se pensi ad una persona, o/e ti manca, chiamala.
;)

#5 gavrjusha

gavrjusha

    Advanced Member


  • 1902 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 25 novembre 2005 - 16:55

cavolo, leggendo l'articolo era preso un infarto... gasparri era tornato a fare il ministro...

#6 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 25 novembre 2005 - 17:05

in Italia vuol dire " ti penso", in Moldavia, uno squillo vuol dire " per la ennesima volta sono rimasto senza soldi,chiamami".
Se pensi ad una persona, o/e ti manca, chiamala.
;)



:roflmao: :roflmao:

#7 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 25 novembre 2005 - 18:37

:roflmao: :roflmao:



Cosa ne pensate della telefonia via internet? C'è qualcuno che la sta usando?
Un amico mi ha consigliato questo gestore www.skypho.net, pensavo a tutti quelli che hanno bisogno di chiamare all'estero......

#8 Guest_provolino_*

Guest_provolino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 26 novembre 2005 - 12:53

ricevuta via mail, prego di verificare attendibilità:

ROMA. I tre maggiori gestori di telefonia mobile
italiana (wind,omnitel,tim), hanno appena annunciato
che dalla mezzanotte di oggi, si pagheranno anche
gli squilli effettuati con terminali radiomobili
(telefonini), ad un prezzo concordato e unico per
tutti i gestori, pari a
0,001 centesimi di euro. L'amministratore di
Vodafone-Omnitel, ha dichiarato che da tempo i tre
gestori stavano pensando di disincentivare gli
squilli, poichè pur non producendo guadagni per i
gestori, sovraccaricano notevolmente la rete
radiomobile rallentando le
comunicazioni wireless. Il costo,per quanto
irrisorio, va
valutato sulla base del numero di squilli
giornalieri che gli utenti oramai si scambiano
abitualmente, e quindi il suo costo diventa
sensibile. "Questa iniziativa sarà valutata
dall'Antitrust, come iniziativa di cartello" - ha
commentato il ministro delle comunicazioni Gasparri,
prontamente contattato dal nostro quotidiano - "e
comunque è un indice del vento di crisi che tira
sulle aziende, e che le costringe anche a prendere
iniziative assolutamente antipopolari." Invitiamo
pertanto i nostri lettori, d'ora in poi, ed in
attesa di eventuali azione da parte delle
associazioni di consumatori, moderare l'uso del
telefonino, e degli squilli in particolare, per
evitare di avere brutte sorprese sulle bollette.

NA STRONZATA, SPERIAMO CHE SIA UNA BUFALA!!!

#9 liuna

liuna

    Advanced Member


  • 830 messaggi
  • Iscritto il: 04-novembre 05

Inviato 12 dicembre 2005 - 19:38

Cosa ne pensate della telefonia via internet? C'è ±ualcuno che la sta usando?
Un amico mi ha consigliato questo gestore www.skypho.net, pensavo a tutti quelli che hanno bisogno di chiamare all'estero......



Io uso lo skype..ma molto di rado..
funziona
www.skype.com


#10 jreed

jreed

    Advanced Member


  • 1134 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 12 dicembre 2005 - 19:48

oltre le squillo bisogna pagare anche gli squillini? chissà dove andremo a finire...

#11 flydream

flydream

    Advanced Member


  • 135 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 12 dicembre 2005 - 23:57

oltre le squillo bisogna pagare anche gli squillini? chissà dove andremo a finire...


Ma li leggete i post??? sono le solite stronzate delle catene di S. Antonio. Non si puo' credere a dei messaggi passati via email. Lo direbbero altrimenti anche i telegiornali e ci sarebbe scritto anche sui siti dei gestori stessi. In ogni caso io spero che vengano tassati gli squillini. I ragazzini se ne approfittano troppo senza alcun motivo

#12 Guest_mariaico_*

Guest_mariaico_*

  • Iscritto il: --

Inviato 13 dicembre 2005 - 11:32

:roflmao: :roflmao:



Beh, anche le mie figliole, mi mandano sempre squillini per farsi richiamare e sono sempre senza credito... E io pago!! :newyear:

#13 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 13 dicembre 2005 - 15:14

Beh, anche le mie figliole, mi mandano sempre squillini per farsi richiamare e sono sempre senza credito... E io pago!! :newyear:


figliole :boxed2: al plurale... ;) ..passane qualcuna! :lol3:

#14 Guest_mariaico_*

Guest_mariaico_*

  • Iscritto il: --

Inviato 13 dicembre 2005 - 17:51

Beh... sono tre, fatti avanti se sei un buon partito!!!

#15 Guest_provolino_*

Guest_provolino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 13 dicembre 2005 - 23:07

Ma li leggete i post??? sono le solite stronzate delle catene di S. Antonio. Non si puo' credere a dei messaggi passati via email. Lo direbbero altrimenti anche i telegiornali e ci sarebbe scritto anche sui siti dei gestori stessi. In ogni caso io spero che vengano tassati gli squillini. I ragazzini se ne approfittano troppo senza alcun motivo


SAREBBE UNA NOTIZIA SQUILLANTE!!
:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

#16 acciuga

acciuga

    Advanced Member


  • 878 messaggi
  • Iscritto il: 08-ottobre 05

Inviato 14 dicembre 2005 - 23:03



Io uso lo skype..ma molto di rado..
funziona
www.skype.com


Confermo.

Molto buono per chiamate verso l'estero (economico per Londra, Hong Kong e Australia).
La Moldova costa però un pò di più anche se meno rispetto alle normali tariffe telefoniche.



La tecnologia GSM è sempre attiva.
Fare uno squillo non sovraccarica niente... la linea è già in funzione.

Almeno questo è ciò che mi fu detto da un esperto.

Basta che sia inserita la batteria che il telefono riceve comunque un segnale.