Basta, basta, basta! Non ce la faccio più!
Tutti i giorni la stessa cantilena...e ti rubano di quà, e ti truffano di là, e ti menano di sù e ti arrestano di giù...
E' veramente vergognoso ascoltare e leggere fino a che punto viene diffamato un paese con tutte ste balle che raccontano all'estero (di cui l'immensa maggioranza le inventano i rumeni!!!).
LA MOLDOVA E' UNO DEI PAESI PIU' SICURI D'EUROPA! LO VOLETE CAPIRE SI O NO?
In questo paese c'è in percentuale il più basso indice di morti ammazzati da arma da fuoco di tutt'europa!!!
I coltelli a serramanico si vedono solo nei film di hollywood...
La droga, a parte qualche innoquo cannoncino, non rappresenta un problema sociale...
Il più basso indice di furti e scippi di tutt'europa!!!
I furti d'auto o in appartamento sono insignificanti anche in virtù di leggi severissime promulgate alcuni anni or sono...
La corruzione dei funzionari pubblici (vedi polizia, dogana e fisco) va scemando di giorno in giorno...
In Moldova il livello igienico è elevato e non esistono malattie infettive gravi da giustificare allarmismo...
A questo punto mi chiedo? Chi ha interesse a propagare costantemente disinformazione negativa nei confronti della Repubblica Moldova? E sopratutto perchè?
Guarda scusa ma questa è una balla colossale. Ne ho lette di cazzate ma qui stare zitti è difficile. Tanto per iniziare dico a raffica un pò di cose.
Discorso auto a Botanica e immagino anche negli altri quartieri la gente la sera lascia la macchina in una specie di recinto, cioè tutti quegli della palazzina mettono la macchina in una specie di recinto custodito, proprio perchè se le lasciano parcheggiate come di giorno gli fottono le ruote. Ah l'ho visto con i miei occhi li a Botanica prima che qualcuno salti fuori con il sentito dire.
In un paese dove i dati ufficiali contano poco dato che la corruzione dilaga dappertutto, ti fermano per strada e chiedono i soldi, scendi a prendere la pizza che hai ordinato tramite Andy's pizza in Cel mare ed ecco che il poliziotto salta fuori e non gli importa se hai il passaporto in appartamento lui ti vuole portare in caserma.
Università fatevi un giro all'Asem, io quando frequentavo l'università io ci andavo con i libri le signorine di Chisinau i libri dove li hanno lasciati? semplice a Chisinau si supera gli esami pagando.
Poi bella storia quella del rapporto dati ufficiali con pistole e omicidi come è?
Visto con i mie occhi al disco City tipi che avevano la pistola lasciata nel giubboto e degli stinchi di santo non erano. Poi bisogna vedere quante armi a Chisinau sono denunciate.
Sara un caso ma le donne che mi hanno confessato di avere subito uno stupro le ho incontrate quasi tutte a Chisinau.
Un sacco di gente conosciuta che ha subito furti, no dico avete mai visto l'ingresso di una porta di una palazzina a Chisinau, mille chiavi mille serrature, in Svizzera non mi ricordo di averle viste così.
Edited by luxoro, 13 September 2008 - 03:23.