Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Prezzi Voli It/md & Md/it Fine Luglio-inizio Settembre Uno Scandalo!
Posted 25 July 2008 - 14:34
Ma stiamo scherzando???
Cosa c'e' sotto?
Evidentemente un cartello formato dalle solite note compagnie aeree che lucrano su persone con finanze molto precarie...
D'accordo che agosto e' alta stagione ma far pagare un volo per Chisinau come un intercontinentale e' vergognoso!!!
E' cosi' che si vuole svilluppare la destinazione???
Vettori tutti: VERGOGNA!
Posted 25 July 2008 - 15:06
Ogni giorno ricevo 3/4 chiamate dall'Italia da parte di donne moldave
... e tu dagli il mio numero di telefono così gli spiego io come si fa a volare spendendo meno visto che tu te ne sei dimenticato!
Posted 25 July 2008 - 15:45
Mimmo, dubito fortemente che confermerebbero posti per quelle date a quei prezzi che noi conosciamo bene...... e tu dagli il mio numero di telefono così gli spiego io come si fa a volare spendendo meno visto che tu te ne sei dimenticato!
Posted 25 July 2008 - 15:47
riguardo questo particolare ne sarei anche io interessato, vista la stagione potrebbe fare caso anche ai miei... e tu dagli il mio numero di telefono così gli spiego io come si fa a volare spendendo meno visto che tu te ne sei dimenticato!
se possibile..
grazie
Posted 25 July 2008 - 16:28
D'accordo che agosto e' alta stagione ma far pagare un volo per Chisinau come un intercontinentale e' vergognoso!!!
E' cosi' che si vuole svilluppare la destinazione???
Vettori tutti: VERGOGNA!
Alfredo sono pienamente d'accordo con te ma credo che i vettori abbiano
le minori responsabilità...
mi spigo meglio alle tariffe intere ci sono pochissimi posti
e per la tendanza Italia-Moldavia fino a metà agosto e
Moldavia italia da metà agosto in poi,
possono soddisfare forse in totale un ventina di richieste.
il problema è che alla domanda deve corrispondere un'adeguata offerta di posti,
ma le logiche della bilateralità, se rigidamente applicate, non lo permettono.
Se ricordi qualcuno a maggio ci ha provato a forzare la mano aumentando le frequenze...
il risultato una repentina marcia indietro con riprotezioni delle vendite effettate...
è un grosso problema che deve essere capito dal Governo Moldavo.
Ho ricevuto l'invito da Don Cesare per l'innaugurazione del Cenacolo Regina Pacis
(4 settembre ore 10:00) e per andare non è un problema ma il ritorno è praticamente
impossibile.
Oltre alla Curia sono interessati anche Operatori Turistici (se trovano voli di rientro via canniccatì).
Tu ci sarai?
Posted 26 July 2008 - 12:47
Mimmo, dubito fortemente che confermerebbero posti per quelle date a quei prezzi che noi conosciamo bene...
Per l'andato no, ma per il ritorno si!
Con un pò di buona volontà si combina un volo a/r MXP - KIV con andata ai primi di agosto e ritorno verso il 20/08 a poco più di 600 €!!
Ho fatto una piccola simulazione...
MXP - OTP e viceversa con EasyJet (andata il 05/08, ritorno il 20/08)
OTP - KIV e viceversa con Tarom (date come sopra)
Totale spesa: 307.98 per EasyJet + 1105,66 RON (circa 310 €) per Tarom = 620,00 Euro a/r MXP - KIV!
Se poi il ritorno lo fai con la tariffa Moldweb di Meridiana probabilmente spendi anche meno!
E questo era giusto un esempio... non è detto che non vi siano altre soluzioni...
riguardo questo particolare ne sarei anche io interessato, vista la stagione potrebbe fare caso anche ai miei
![]()
se possibile..![]()
grazie
Club Moldweb
Posted 28 July 2008 - 06:49
Posted 28 July 2008 - 07:57
Io x tre persone a/r in agosto con il volo diretto ho pagato sui 750 ma a febbraio
Posted 28 July 2008 - 09:10
comunque da Milano fino a qualche giorno fa il costo del biglietto era inferiore a 400€ con quasi tutte le compagnie
e ho controllato ora con Vanair partenza 2 agosto, ritorno il 20 lo danno a 470€
comunque la soluzione è sempre la stessa: prenotare con largo anticipo
Edited by jerrydrake, 28 July 2008 - 09:21.
Posted 28 July 2008 - 10:19
Posted 28 July 2008 - 12:29
Posted 29 July 2008 - 23:30
A me non sembra che stanno litigando...
Invece a me sembrava .....poi è sparito tutto
Perchè nel lavoro esiste anche l'etica e TU l'etica l'hai mandata a farsi benedire!
Se uno di Moldweb entra nel TUO ufficio rischia di farsi fregare da TE!
Non sono autorizzato a rendere pubblica sta storia, ma tanto mi basta per toglierti l'infopoint! Almeno in futuro se vorrai prendere per i fondelli qualcuno non lo farai usando Moldweb!
NO NO!
Adesso fai nome e cognome, queste sono calunnie gratuite Domenico!
Posted 29 July 2008 - 23:43
La questione si è risolta e CHIARITA in privato, così come doveva essere (non vi era motivo di mettere in pubblico la questione)...
Diciamo... un "incidente di percorso" che può succedere, ma che non ha particolari conseguenze...
L'infopoint è confermato e Alfredo rimane un sicuro punto di riferimento per Moldweb a Chisinau!
Posted 29 July 2008 - 23:56
![]()
NO NO!
Adesso fai nome e cognome, queste sono calunnie gratuite Domenico!
Rick, tu si 'na chiavica...
Edited by Alfredito, 29 July 2008 - 23:58.
Posted 30 July 2008 - 10:24
Uno spaccato dell'attività dell'INFOPOINT ?!?!?
Posted 30 July 2008 - 10:26
vedi di moderarti , moderatore !
Posted 30 July 2008 - 10:39
ah si , per la frase di chiusura ......
vedi di moderarti , moderatore !
Con te e' impossibile essere moderati, ottieni sempre pan per focaccia...
Sei tu che lo vuoi...da anni ormai!
Posted 30 July 2008 - 11:04
qualifica chi ne fa uso .
Posted 30 July 2008 - 12:08
Arguta considerazione, smettila allora...il turpiloquio e l'abuso di epiteti
qualifica chi ne fa uso .
Posted 05 August 2008 - 20:57
comperato il 15 giugno con partenza il 22 luglio...e rientro oggi...
Airmoldova si faceva pagare come un volo a New York...
cosi ...ho seguito un vecchio consiglio di Jerry....TAROM....
si aspettano 3 o 4 ore a Otopeni....ma ne vale la pena