Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
* * * * * 1 Voti

La vibrazione dell'Anima - I

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
794 risposte a questa discussione

#161 Micky

Micky

Advanced Member

• 111 messaggi

Inviato 31 agosto 2008 - 17:24

Concordo con te, infatti e è la musica più bella di tutti i tempi...Ne aprofito per aggiungere anche queste:
......

Hai buon gusto. :smiley32:
Tra l'altro Sting e gli Spandau Ballet sono tra i miei preferiti.
Non sono pero molto d'accordo con Floread. La musica di quegli anni non era solo commmerciale, era molto di più! Se ci fai caso ancora oggi persino le cover o i rifacimenti in stile rap di quelle canzoni, hanno ancora molto successo.
Ciao :)

Molto bella anche questa versione di True.

PM Dawn - True

Messaggio modificato da Micky il 31 agosto 2008 - 17:39

#162 manu

manu

Advanced Member

• 585 messaggi

Inviato 01 settembre 2008 - 11:21

#163 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 01 settembre 2008 - 16:24

ma sei una romanticona :love1: ..Chicago..Spandau Ballet.....cmq quando ti inviterò a cena e tu sicuramente verrai.. :flowers2: ..il dj lo faccio io ..ok ?? :lol3:

Si, sono una romanticona, non nego il fatto di esserlo...Immagine Postata.Però tu ti guardi troppi film di fantascienza, come fai ad essere cosi' sicuro che io verro a cena da te?...Tutta 'fantascienza maschile'...Hai una ricca immaginazione che però s'interrompe a tre quarti...Perchè se tu dovresti fare il dj ho paura di soffocare con qualche boccone...Immagine Postata

#164 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 01 settembre 2008 - 16:31

Non sono pero molto d'accordo con Floread. La musica di quegli anni non era solo commmerciale, era molto di più!

Anche io non sono molto d'accordo, per me è sempicemente una musica che piace ancora dopo tanti anni :smiley31: Potrei essere considerata un pò esagerata, ma io la preferisco alla musica di oggi....

#165 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 01 settembre 2008 - 19:46

Si, sono una romanticona, non nego il fatto di esserlo...Immagine Postata.Però tu ti guardi troppi film di fantascienza, come fai ad essere cosi' sicuro che io verro a cena da te?...Tutta 'fantascienza maschile'...Hai una ricca immaginazione che però s'interrompe a tre quarti...Perchè se tu dovresti fare il dj ho paura di soffocare con qualche boccone...Immagine Postata

....bella risposta.... ..Noblesse Oblige

#166 manu

manu

Advanced Member

• 585 messaggi

Inviato 02 settembre 2008 - 17:41

#167 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 02 settembre 2008 - 19:37

..peccato...uno straordinario talento naturale che sa cantare banissimo....meglio dal vivo che in sala d'incisione...ma per varie ragione è rimasto incompiuto...

#168 manu

manu

Advanced Member

• 585 messaggi

Inviato 03 settembre 2008 - 09:09

#169 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 03 settembre 2008 - 23:35

Settembre :)
http://it.youtube.co...h?v=OKi0Qi0LSYc

#170 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 07 settembre 2008 - 12:25

voglio dedicare questa canzone ad una ragazza del Forum che ha 2 occhi dolcissimi ...come le note di questa canzone.....grazie per avermi dedicato anche solo un attimo

http://www.youtube.c...feature=related

Messaggio modificato da floread il 07 settembre 2008 - 12:35

#171 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 07 settembre 2008 - 21:06

voglio dedicare questa canzone ad una ragazza del Forum
http://www.youtube.c...feature=related

:hmm: Ah, adesso ho capito, cerchi di essere misterioso in quanto genera curiosità!!...E non ci vuoi dire chi è la fortunata?! Cosi, almeno, ti potrebbe ringraziare per la dedica. Spero che tu lo sappia che le donne sono molto curiose?

Immagine Postata

#172 manu

manu

Advanced Member

• 585 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 09:45

Tristissima ma dolcissima. Certe volte non capisco come le 2 cose possano essere così incredibilmente compenetrate!

Messaggio modificato da manu il 08 settembre 2008 - 09:46

#173 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 09:56

Tristissima ma dolcissima. Certe volte non capisco come le 2 cose possano essere così incredibilmente compenetrate!

:smiley32: D'avvero bella, è una delle mie prefferite.... :nopity:

#174 manu

manu

Advanced Member

• 585 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 10:26

:smiley32: D'avvero bella, è una delle mie prefferite.... :nopity:

Lo sai il perchè, di questa canzone vero?

#175 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 13:50

Lo sai il perchè, di questa canzone vero?

:boxed2: No....non ci arrivo...me lo spieghi?

#176 manu

manu

Advanced Member

• 585 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 17:41

:boxed2: No....non ci arrivo...me lo spieghi?

Questa canzone l'ha scritta e dedicata alla morte di suo filgio Connor di soli 4 anni (cadde dal 53° piano...), avuto con Lory Del Santo.
Ascolta bene il testo, è toccante in maniera incredibile!

#177 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 19:47

:hmm: Ah, adesso ho capito, cerchi di essere misterioso in quanto genera curiosità!!...E non ci vuoi dire chi è la fortunata?! Cosi, almeno, ti potrebbe ringraziare per la dedica. Spero che tu lo sappia che le donne sono molto curiose?

Immagine Postata

lo so che le donne sono curiose....ma anche intuitive....se vorrà ringraziarmi per la dedica ....ne sarò felicissimo...

#178 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 20:11

lo so che le donne sono curiose....ma anche intuitive....se vorrà ringraziarmi per la dedica ....ne sarò felicissimo...

:hmm: Stavolta non sono molto intuitiva, perchè non ci dici anche a noi chi è...Magari ti sembro una rompiscatole, ma sono molto, molto curiosa...La canzone che hai posto è strabellissima.. :please:

Messaggio modificato da flores il 08 settembre 2008 - 20:12

#179 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 20:29

:hmm: Stavolta non sono molto intuitiva, perchè non ci dici anche a noi chi è...Magari ti sembro una rompiscatole, ma sono molto, molto curiosa...La canzone che hai posto è strabellissima.. :please:

bè,Flores indovina un pò!

#180 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 08 settembre 2008 - 21:18

bè,Flores indovina un pò!

Ah, adesso ho capito...SEI TU !Immagine PostataEd io che pensavo.....Immagine Postata