E' bella, però a me piace di più la versione di Mia Matini......prefirisco .cose così..a me questo emoziona..
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
La vibrazione dell'Anima - I
Inviato 16 agosto 2008 - 22:08
Inviato 16 agosto 2008 - 22:39
E' bella, però a me piace di più la versione di Mia Matini....
..facciamo finta che io ti inviti a cena a casa mia...così per conoscerci meglio...una cenetta leggera e un vinello rosso amabile e frizzante...tu mi parli di te...io ti dico qualcosa di me..mentre parli io metto su questa canzone...soffio su una delle 2 candele che illuminavano la sala..eh....se non mi dai una schiaffo ...tesoro io vado avanti..
Messaggio modificato da floread il 16 agosto 2008 - 22:39
Inviato 17 agosto 2008 - 08:03
Amazzaaaaa, che romanticone!!!..facciamo finta che io ti inviti a cena a casa mia...così per conoscerci meglio...una cenetta leggera e un vinello rosso amabile e frizzante...tu mi parli di te...io ti dico qualcosa di me..mentre parli io metto su questa canzone...soffio su una delle 2 candele che illuminavano la sala..eh....se non mi dai una schiaffo ...tesoro io vado avanti..
Inviato 17 agosto 2008 - 10:26
"La fantasia fa gioiera l'anima..."
Inviato 17 agosto 2008 - 14:26
Amazzaaaaa, che romanticone!!!
Peccato che siammo cugini, se no, riuscivo a immaginarmi meglio
. Aparte scherzi , è una canzone bellissima e molto romantica....
amo corteggiare le ragazze...amo creare situazioni di complicità e feeling nell' " uno contro uno " ...tanto per dirti....dopo quella canzone avrei fatto la mossa finale che avrebbe portato al Bacio ( la maiuscola non è un caso perchè il bacio per me è e resterà sempre il momento più alto di una rapporto con una donna...niente lo eguaglia per forza , emozione e coinvolgimento...non per niente ho le labbra più sexy dell'Emilia Romagna
..quel Bacio avrebbe avuto questa colonna sonora....
Messaggio modificato da floread il 17 agosto 2008 - 14:34
Inviato 17 agosto 2008 - 16:37
amo corteggiare le ragazze...amo creare situazioni di complicità e feeling nell' " uno contro uno " ...tanto per dirti....dopo quella canzone avrei fatto la mossa finale che avrebbe portato al Bacio ( la maiuscola non è un caso perchè il bacio per me è e resterà sempre il momento più alto di una rapporto con una donna...niente lo eguaglia per forza , emozione e coinvolgimento...non per niente ho le labbra più sexy dell'Emilia Romagna
)
..quel Bacio avrebbe avuto questa colonna sonora....
Azz, ho l'impressione che oggi hai traslocato sopra le nuvole, stai atento, non cadere, perche ti sparo con la seguente canzone
Inviato 18 agosto 2008 - 00:26
Azz, ho l'impressione che oggi hai traslocato sopra le nuvole, stai atento, non cadere, perche ti sparo con la seguente canzone
. . .Che da parte di Flores nei confronti di Floread sarebbe come dire . . .
sta' attenti "a fér al Spometi . . . "
p.s.
Tipica espressione,
in lingua dialettale
bolognese!
Inviato 18 agosto 2008 - 21:00
:
parole, parole, parole..???....neanche una...solo questa musica avrebbe parlato " dopo " quel bacio...
Inviato 18 agosto 2008 - 22:06
parole, parole, parole..???....neanche una...solo questa musica avrebbe parlato " dopo " quel bacio...
Messaggio modificato da flores il 18 agosto 2008 - 22:23
Inviato 18 agosto 2008 - 22:14
Inviato 19 agosto 2008 - 22:36
romanticone, scometto che la fase seguente di quel bacio è un invito a ballare, spero che una di queste possa andare bene....
..vedo che abbiamo gusti simili....qualsiasi ballo andrebbe bene purchè fosse un mix di contatti, sguardi e desideri ..........pensavo a cosa mi avesse spinto a tornare su Moldweb dopo tanti mesi.....forse adesso l'ho capito....
buonanotte........
Messaggio modificato da floread il 19 agosto 2008 - 22:39
Inviato 20 agosto 2008 - 13:02
..vedo che abbiamo gusti simili.... ..........pensavo a cosa mi avesse spinto a tornare su Moldweb dopo tanti mesi.....
...va beh. finchè si tratta di un gioco, che gioco sia
Inviato 20 agosto 2008 - 14:58
peccato però che uno dei due sia impegnato mi pare o forse mi sbaglio
scherzo ovviamente...
beh allora forse con le canzoni non sono cosi brava è ne anche con le frasi ma un paio ve le posto qui non so se piaceranno sono un pò scarsa di fantasia..ma sono le frasi che ho dedicato a mio marito...
TI HO SEMPRE AMATO COSI COME TI AMO ANCHE OGGI,
E SARà ANCHE SINCERO QUESTO AMORE SE OGNI GIORNO DIVENTA PIù FORTE,
NON HO MAI SMESSO DI PENSARTI IN TUTTI QUESTI ANNI ANCHE SE TI VEDO OGNI GIORNO,
E QUANDO SONO SOLA MI MANCHI DA MORIRE....
TI AMO....E TU RICORDATI DI AMARMI.
Messaggio modificato da liliana07 il 20 agosto 2008 - 15:29
Inviato 20 agosto 2008 - 19:13
che romantici che siete
![]()
peccato però che uno dei due sia impegnato mi pare o forse mi sbaglio![]()
![]()
scherzo ovviamente...![]()
beh allora forse con le canzoni non sono cosi brava è ne anche con le frasi ma un paio ve le posto qui non so se piaceranno sono un pò scarsa di fantasia..ma sono le frasi che ho dedicato a mio marito...
TI HO SEMPRE AMATO COSI COME TI AMO ANCHE OGGI,
E SARà ANCHE SINCERO QUESTO AMORE SE OGNI GIORNO DIVENTA PIù FORTE,
NON HO MAI SMESSO DI PENSARTI IN TUTTI QUESTI ANNI ANCHE SE TI VEDO OGNI GIORNO,
E QUANDO SONO SOLA MI MANCHI DA MORIRE....
TI AMO....E TU RICORDATI DI AMARMI.
se ti riferisci a me...assolutamente si.....sono impegnato da 30 anni con tutte le donne del mondo..
Inviato 20 agosto 2008 - 20:12
se ti riferisci a me...assolutamente si.....sono impegnato da 30 anni con tutte le donne del mondo..
no, mi riferivo a Flores veramente
insomma era una battuta
va beh....
Messaggio modificato da liliana07 il 20 agosto 2008 - 20:20
Inviato 20 agosto 2008 - 20:58
no, mi riferivo a Flores veramente
![]()
insomma era una battuta![]()
va beh....
Flores é impegnata ??? nessun problema..io non sono geloso...
Inviato 20 agosto 2008 - 21:32
Flores é impegnata ??? nessun problema..io non sono geloso...
finalmente un uomo non geloso
meno male :lol3:puttosto di niente
va beh adesso basta scherzare parliamo di cose serie eh....
tutti a ninne...Buona notte.
Messaggio modificato da liliana07 il 20 agosto 2008 - 21:33
Inviato 21 agosto 2008 - 11:36
Macche è sto lenzuolo Flores....????
manco si può fare una battuta e che cavolo!!!
nessuno ti ha accusato di "adulterio virtuale" (la definizione piace, e molto original)![]()
ma dai era una semplice battuta mamma mia, un pò ironica,uno sfottò ma nulla di che ....
dai cara non potrei mai permettermi di accusare una persona che sopratutto non conosco di una cosa simile....tanto vero che ho sempre sottolineato che era una battuta oppure uno scherzo
ma poi ogniuno può fare ciò che vuole dalla su vita che importa a me....
è già la seconda volta che te la prendi con le mie affermazioni ma insomma
lo vuoi capire che scherzo .....?
nella vita non bisogna essere permalosi ,
prendi tutto con filosofia ,vivrai meglio fidati![]()
TANTE BELLE COSE E SCUSA SE TI HO OFFESO.
Permalosa?!
Va beh, visto che ci siamo chiarite, non voglio sentire nient’altro che solo questo:
Inviato 21 agosto 2008 - 14:03
Permalosa?!
Si, ma solo un pizzico…izzico..izzico.Anche a me piacciono le battute, dipende dalle battute, perché ci sono quelle di buono e di cattivo gusto…Più che una battuta mi è sembrata una promemoria.’Stop!!!, fermati, sei impegnata!!’ Non mi risulta ,però, che sono unica a non capire a volte le tue battute, forse dovresti lavorare un po’ su…
Si vede che Dante non ti vieni sempre in aiuto…
![]()
![]()
Va beh, visto che ci siamo chiarite, non voglio sentire nient’altro che solo questo:
beh...
Dante non era bravo ne anche lui con le battute quindi tra di noi c'è un intesa....
beh meno male che hai un promemoria a portata di mano,pensa a chi non c'è la.....
no guarda non chiedermi di lavorare pke proprio non ciò voglia
mi godo essere una scansafatica
Inviato 21 agosto 2008 - 14:10
beh...
Dante non era bravo ne anche lui con le battute quindi tra di noi c'è un intesa....![]()
![]()
beh meno male che hai un promemoria a portata di mano,pensa a chi non c'è la.....![]()
no guarda non chiedermi di lavorare pke proprio non ciò voglia
mi godo essere una scansafaticafinche posso...
Beata te!!!!!!