Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
* * * * * 1 Voti

La vibrazione dell'Anima - I

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
794 risposte a questa discussione

#101 manu

manu

Advanced Member

• 585 messaggi

Inviato 28 luglio 2008 - 13:33

#102 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 29 luglio 2008 - 10:42

Che dire...? :hmm: Semplicemente eccezionali !!! :smiley31: Una delle mie preferite!

#103 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 29 luglio 2008 - 11:23

Tra qualche giorno andrò finalmente al mare, perciò sono molto impaziente di vivere i momenti belli che si possono vivere quando si prende una vacanza. Magari ascoltando qualche canzone........

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

#104 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 29 luglio 2008 - 22:18

;) E adesso un pò di karaoke con Stevie Wonder......

..cara Flores tu non sai chi sono..( fra l'altro abbiamo una certa " parentela di Nickname " ).ma molti qui lo sanno...vedi il mio Avatar ??' beh allora credimi...quello che canta nel tuo Karaoke è Stevie Wonder come io sono George Clooney.... :lol3:

#105 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 30 luglio 2008 - 07:22

..cara Flores tu non sai chi sono..( fra l'altro abbiamo una certa " parentela di Nickname " ).ma molti qui lo sanno...vedi il mio Avatar ??' beh allora credimi...quello che canta nel tuo Karaoke è Stevie Wonder come io sono George Clooney.... :lol3:

:boxed2: :boxed2: :boxed2:

MA NON CI CREDO !!!!!

BENTORNATO!!! come và da quelle parti???

#106 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 30 luglio 2008 - 11:58

Immagine PostataCaro 'cugino moldwebiano'(scherzo, non ti arrabiare ) ho messo quell' video non certo perche pensavo che cantava Stevie Wonder, ma pechè e proprio un Karaoke, c'è il testo ed è più facile imparare cosi una canzone. Il video non l'ho creato io e mi dispiace che sia stato un piccolo malinteso,perche se volevo mettere il video di S.Wonder ,mettevo questo:

P.S. communque, sono felice di aver trovato dei 'parenti' sul MoldwebImmagine Postata

#107 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 30 luglio 2008 - 18:44

:boxed2: :boxed2: :boxed2:

MA NON CI CREDO !!!!!

BENTORNATO!!! come và da quelle parti???

si tira avanti...e tu....hai messo le tende ...o giri ancora per il mondo facendo finta di lavorare :lol3: ???????

#108 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 30 luglio 2008 - 18:49

Immagine PostataCaro 'cugino moldwebiano'(scherzo, non ti arrabiare ) ho messo quell' video non certo perche pensavo che cantava Stevie Wonder, ma pechè e proprio un Karaoke, c'è il testo ed è più facile imparare cosi una canzone. Il video non l'ho creato io e mi dispiace che sia stato un piccolo malinteso,perche se volevo mettere il video di S.Wonder ,mettevo questo:

P.S. communque, sono felice di aver trovato dei 'parenti' sul MoldwebImmagine Postata

...beh se per caso volessi sentirlo dal vivo..il 26 settembre è a Milano al Duchforum.. unica data italiana....poi in Italia non lo rivedi più...( ormai anche lui comincia ad avere i suoi annetti...58 per ll'esattezza )...io ci sarò...secondo anello C26...quello con lo sguardo da sciupafemmine :lol3:

#109 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 31 luglio 2008 - 07:31

si tira avanti...e tu....hai messo le tende ...o giri ancora per il mondo facendo finta di lavorare :lol3: ???????

le tende non le ho ancora messe ma giro un pò meno, però sono alla vigilia del primo viaggio in moldova ke, scherzi del destino, ancora mancava!

p.s.: cmq è quando sono in italia che faccio finta di lavorare ;)

#110 manu

manu

Advanced Member

• 585 messaggi

Inviato 31 luglio 2008 - 16:02

...E' una settimana che mi strizzo il cervello per ricordare, e alla fine, eccola...Bella bella bella!

Messaggio modificato da manu il 31 luglio 2008 - 16:04

#111 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 01 agosto 2008 - 09:47

...beh se per caso volessi sentirlo dal vivo..il 26 settembre è a Milano al Duchforum.. unica data italiana....poi in Italia non lo rivedi più...( ormai anche lui comincia ad avere i suoi annetti...58 per ll'esattezza )...io ci sarò...secondo anello C26...quello con lo sguardo da sciupafemmine :lol3:

Grazie per info....mi piacerebbe tantissimo vederlo dal vivo... :nopity: vedremo cosa si può fare..

#112 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 02 agosto 2008 - 19:53

Grazie per info....mi piacerebbe tantissimo vederlo dal vivo... :nopity: vedremo cosa si può fare..

se davvero sei intenzionata ti conviene correre a vedere se ci sono ancora biglietti...a giugno quando ho comprato il mio erano rimasti solo quelli settore C ,il piu' lontano , i migliori sono andati via bruciati in pochi giorni...ma se riusissi a trovarli..vallo a vedere ..mi ringrazierai :smiley31:

#113 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 13 agosto 2008 - 12:13

oggi mi va Max Gazzè

#114 Valent-na

Valent-na

Advanced Member

• 100 messaggi

Inviato 13 agosto 2008 - 14:16

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="<A href='http://www.youtube.c...></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="<A href="http://www.youtube.c...ZrM&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

<A href="http://it.youtube.co...h?v=_vthTiTJZrM

#115 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 13 agosto 2008 - 15:10

Ciao Vale :smiley31: ,penso di non farti arrabiare se mi sono permessa di aiutarti a postare il video, mi sembrava che eri un po in dificolta :hmm: ...Spero che sia questa la canzone che volevi mettere ;)

#116 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 15 agosto 2008 - 18:06

:smiley31: Stasera ho troppi riccordi nella mia testa, per quello mi fa un enorme
piacere sentire questo:

http://it.youtube.co...h?v=07U_uKGfv48

#117 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 15 agosto 2008 - 19:05

:smiley31: Stasera ho troppi riccordi nella mia testa, per quello mi fa un enorme
piacere sentire questo:

http://it.youtube.co...h?v=07U_uKGfv48

carina...ma questi drammoni in ville hollywoodiane nelle acque di una piscina con palestrati che non hanno altro pensiero se non quello di allenare ogni ogni giorno bicipiti e pettorali e mettere benzina laa Ferrari.....non mi hanno mai intesiasmato..prefirisco .cose così..a me questo emoziona..

#118 Micky

Micky

Advanced Member

• 111 messaggi

Inviato 15 agosto 2008 - 21:28

carina...ma questi drammoni in ville hollywoodiane nelle acque di una piscina con palestrati che non hanno altro pensiero se non quello di allenare ogni ogni giorno bicipiti e pettorali e mettere benzina laa Ferrari.....non mi hanno mai intesiasmato..prefirisco .cose così..a me questo emoziona..

:)

Secondo me una delle più belle canzoni della musica Italiana.
Ricordo che il testo (bellissimo) è stato scritto dal grande Bruno Lauzi.

#119 Valent-na

Valent-na

Advanced Member

• 100 messaggi

Inviato 16 agosto 2008 - 19:21

Ciao Vale :smiley31: ,penso di non farti arrabiare se mi sono permessa di aiutarti a postare il video, mi sembrava che eri un po in dificolta :hmm: ...Spero che sia questa la canzone che volevi mettere ;)

Ei si, grazie flores :smiley31: , ci ho provato, pero niente, (ho da imparare...)
E la canzone di cui mi sono innamorata al inizio, quando avevo un due - tre mese in Italia...

#120 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 16 agosto 2008 - 21:51

' Chi non ama non sarà amato mai'

Chissa quanti di noi si ritrovano nei versi di qusta canzone....Una bellissima confessa....Immagine Postata