Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
La vibrazione dell'Anima - I
Inviato 28 luglio 2008 - 13:33
Inviato 29 luglio 2008 - 10:42
Che dire...?
Inviato 29 luglio 2008 - 11:23
Inviato 29 luglio 2008 - 22:18
E adesso un pò di karaoke con Stevie Wonder......
..cara Flores tu non sai chi sono..( fra l'altro abbiamo una certa " parentela di Nickname " ).ma molti qui lo sanno...vedi il mio Avatar ??' beh allora credimi...quello che canta nel tuo Karaoke è Stevie Wonder come io sono George Clooney....
Inviato 30 luglio 2008 - 07:22
..cara Flores tu non sai chi sono..( fra l'altro abbiamo una certa " parentela di Nickname " ).ma molti qui lo sanno...vedi il mio Avatar ??' beh allora credimi...quello che canta nel tuo Karaoke è Stevie Wonder come io sono George Clooney....
MA NON CI CREDO !!!!!
BENTORNATO!!! come và da quelle parti???
Inviato 30 luglio 2008 - 11:58
P.S. communque, sono felice di aver trovato dei 'parenti' sul Moldweb
Inviato 30 luglio 2008 - 18:44
![]()
![]()
![]()
MA NON CI CREDO !!!!!
BENTORNATO!!! come và da quelle parti???
si tira avanti...e tu....hai messo le tende ...o giri ancora per il mondo facendo finta di lavorare
Inviato 30 luglio 2008 - 18:49
Caro 'cugino moldwebiano'(scherzo, non ti arrabiare ) ho messo quell' video non certo perche pensavo che cantava Stevie Wonder, ma pechè e proprio un Karaoke, c'è il testo ed è più facile imparare cosi una canzone. Il video non l'ho creato io e mi dispiace che sia stato un piccolo malinteso,perche se volevo mettere il video di S.Wonder ,mettevo questo:
P.S. communque, sono felice di aver trovato dei 'parenti' sul Moldweb
...beh se per caso volessi sentirlo dal vivo..il 26 settembre è a Milano al Duchforum.. unica data italiana....poi in Italia non lo rivedi più...( ormai anche lui comincia ad avere i suoi annetti...58 per ll'esattezza )...io ci sarò...secondo anello C26...quello con lo sguardo da sciupafemmine
Inviato 31 luglio 2008 - 07:31
le tende non le ho ancora messe ma giro un pò meno, però sono alla vigilia del primo viaggio in moldova ke, scherzi del destino, ancora mancava!si tira avanti...e tu....hai messo le tende ...o giri ancora per il mondo facendo finta di lavorare
???????
p.s.: cmq è quando sono in italia che faccio finta di lavorare
Inviato 31 luglio 2008 - 16:02
Messaggio modificato da manu il 31 luglio 2008 - 16:04
Inviato 01 agosto 2008 - 09:47
...beh se per caso volessi sentirlo dal vivo..il 26 settembre è a Milano al Duchforum.. unica data italiana....poi in Italia non lo rivedi più...( ormai anche lui comincia ad avere i suoi annetti...58 per ll'esattezza )...io ci sarò...secondo anello C26...quello con lo sguardo da sciupafemmine
Grazie per info....mi piacerebbe tantissimo vederlo dal vivo...
Inviato 02 agosto 2008 - 19:53
Grazie per info....mi piacerebbe tantissimo vederlo dal vivo...
vedremo cosa si può fare..
se davvero sei intenzionata ti conviene correre a vedere se ci sono ancora biglietti...a giugno quando ho comprato il mio erano rimasti solo quelli settore C ,il piu' lontano , i migliori sono andati via bruciati in pochi giorni...ma se riusissi a trovarli..vallo a vedere ..mi ringrazierai
Inviato 13 agosto 2008 - 12:13
oggi mi va Max Gazzè
Inviato 13 agosto 2008 - 14:16
<A href="http://it.youtube.co...h?v=_vthTiTJZrM
Inviato 13 agosto 2008 - 15:10
Inviato 15 agosto 2008 - 18:06
piacere sentire questo:
http://it.youtube.co...h?v=07U_uKGfv48
Inviato 15 agosto 2008 - 19:05
Stasera ho troppi riccordi nella mia testa, per quello mi fa un enorme
piacere sentire questo:
http://it.youtube.co...h?v=07U_uKGfv48
carina...ma questi drammoni in ville hollywoodiane nelle acque di una piscina con palestrati che non hanno altro pensiero se non quello di allenare ogni ogni giorno bicipiti e pettorali e mettere benzina laa Ferrari.....non mi hanno mai intesiasmato..prefirisco .cose così..a me questo emoziona..
Inviato 15 agosto 2008 - 21:28
carina...ma questi drammoni in ville hollywoodiane nelle acque di una piscina con palestrati che non hanno altro pensiero se non quello di allenare ogni ogni giorno bicipiti e pettorali e mettere benzina laa Ferrari.....non mi hanno mai intesiasmato..prefirisco .cose così..a me questo emoziona..
Secondo me una delle più belle canzoni della musica Italiana.
Ricordo che il testo (bellissimo) è stato scritto dal grande Bruno Lauzi.
Inviato 16 agosto 2008 - 19:21
Ciao Vale
,penso di non farti arrabiare se mi sono permessa di aiutarti a postare il video, mi sembrava che eri un po in dificolta
...Spero che sia questa la canzone che volevi mettere
![]()
Ei si, grazie flores
E la canzone di cui mi sono innamorata al inizio, quando avevo un due - tre mese in Italia...
Inviato 16 agosto 2008 - 21:51
Chissa quanti di noi si ritrovano nei versi di qusta canzone....Una bellissima confessa....