Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
La vibrazione dell'Anima - I
Posted 17 October 2008 - 09:48
Posted 17 October 2008 - 09:54
va beh basta pke senno non lavoro più...
ciao a dopo..
Edited by liliana07, 17 October 2008 - 10:04.
Posted 17 October 2008 - 10:10
basta vado....a lavorar'
Posted 17 October 2008 - 14:49
basta vado....a lavorar'
![]()
...Bene,bene, carissima, vedo che oggi senti la nostalgia dei vecchi tempi..
Posted 17 October 2008 - 15:08
Posted 17 October 2008 - 19:50
e finito il viaggio di nozze:((...le cose belle durano poco...
e siccome sono stata in Turchia,mi sono ricordata una canzone e un cantante turco,che mi piaciono anche ora...
una serata serena a tutti!!!
Posted 17 October 2008 - 20:32
Anzi: hola a tudo mundo!!!
Arrivati dopo 15 ore di viaggio, ma tranquillo! Molto bello!
Ora doccetta e via: si va in vita!!!!
Posted 18 October 2008 - 14:23
....... sarà che sono un pò romantica di natura
Ecco, ieri sera entro in un grande negozio di giocattoli per un regalo,faccio dieci metri e.. CI SONO FUORI I BALOCCHI DI NATALE!! con tanto di decorazioni e statuine del presepe...
Lo ammetto ci sono rimasta male, e a me il Natale piace tanto..ma siamo a ottobre!!!! Le decorazioni per Halloween avranno avuto si e no due metri quadri (e mancano dodici giorni...) per il NATALE...una distesa infinita di palline e statuine ecc...
la domanda sorge spontanea
A Natale metteranno fuori le uova di PASQUA??
mah.....
ripeto, forse esagero, ma mi è venuta un pò d'ansia...
Sicuramente c'è un discorso commerciale dietro, ma quello che mi fa venire in mente è soprattutto che non siamo proprio capaci di vivere nel presente.
Ad ottobre pensiamo a Natale, a Natale pensiamo a Pasqua, a Pasqua pensiamo alle vacanze estive e via così... e poi quando arriva la fatidica data non la viviamo perchè siamo protesi nel futuro e invece che goderci il Natale sotto la neve (quando c'è ), pensiamo già al pic nick di Pasqua
Quanti momenti di vita che ci perdiamo...
Edited by flores, 18 October 2008 - 14:39.
Posted 18 October 2008 - 14:38
tu hai perfettamente ragione, ti quoto al 100%.
Anch'io proprio qua ho scritto più o meno quello che dici tu: Non dobbiamo lasciarci passare la vita davanti , senza esserne presenti e consapevoli, abbiamo il dovere di viverla nel presente, al pieno, anche nelle piccole cose,
solo così alla fine della giornata (e della vita stessa) si potranno tirare le somme e dire: si, oggi ho vissuto, nel bene e nel male!
Posted 18 October 2008 - 17:21
Posted 19 October 2008 - 11:21
……sono pocchi forse perché Halloween è una festa piu americana che italiana, e sai com’è….
Importante che i bambini si divertono….ma loro non capiscono...
Ps. (aspetto ancora il topic“inserimento al asilo” nel _”angolo delle donne”)
Posted 19 October 2008 - 15:51
Posted 19 October 2008 - 16:54
Non credo che sia una questione di non saper vivere il presente, anzi, anticipare una ricorrenza futura significa di fatto trasformare tutto in presente. Da sfruttare subito....
Sicuramente c'è un discorso commerciale dietro, ma quello che mi fa venire in mente è soprattutto che non siamo proprio capaci di vivere nel presente. ...
Non esiste più l'attesa, ci dicono che non abbiamo più tempo.
Consuma, consuma, consuma!
Posted 19 October 2008 - 21:02
Ciao. Ma ….dimmi ….Flores quanto sei “ piena di vita”!!!!Chi ti sta accanto deve essere super,super FORTUNATO….
……sono pocchi forse perché Halloween è una festa piu americana che italiana, e sai com’è….
Importante che i bambini si divertono….ma loro non capiscono...
Ps. (aspetto ancora il topic“inserimento al asilo” nel _”angolo delle donne”)
...Grazie Vikki....sei molto carina.
In quanto riguarda il topic che mi hai chiesto, ho già scritto qlcsa nella rubrica 'Piccole birbe'...penso sia inutile ad aprire un altra discussione...sempre dei nostri figli si parla...non so se hai capito che Domenico ha spostato la discussione
Posted 19 October 2008 - 21:07
Posted 20 October 2008 - 07:04
ciao a tutti,
e finito il viaggio di nozze:((...le cose belle durano poco...
una serata serena a tutti!!!
...hmmm
A proposito del tuo viaggio di nozze...com'è andata, vi siete divertiti ????
Posted 20 October 2008 - 10:42
...hmmm
...non sempre durano poco...anche il tuo matrimonio è una cosa bella e vedrai che durerà a lungo... te lo auguro con tutto il cuore....
![]()
A proposito del tuo viaggio di nozze...com'è andata, vi siete divertiti ????
Ciao,
si,ci siamo divertiti tantissimo,poi adoro il mare... e a settembre...ottobre mi sembra ancora piu' bello che mai...siamo stati a Oludeniz,e c'erano 32 gradi,posti veramente belli,e anche le isole da visitare:)))
ho preso il dvd pronto del matrimonio,e bellissimooooooo...prendete il popcorn lo guardiamo insieme...
P.S non so se si ricorda qualcuno questa canzone,ma la mia settimana e cominciata con lei...
Posted 20 October 2008 - 15:32
P.S non so se si ricorda qualcuno questa canzone,ma la mia settimana e cominciata con lei...
..Certo che mi riccordo, eccome...è molto bella.... Io, invece, oggi mi ritrovo in questi note...:
Posted 20 October 2008 - 18:26
voglio ballare...tanto...qualcosa di bello un tango...o una rumba...qualcosa di latino...ma in queste disco moldave 99% di musica e BOOOM...BOOOM...e esci mezzo sordo da li...
P.S anche questo film mi piace tanto