Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo
* * * * * 1 votes

La vibrazione dell'Anima - I

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
794 replies to this topic

#581 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 17 October 2008 - 09:48

#582 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 17 October 2008 - 09:54

va beh basta pke senno non lavoro più...
ciao a dopo.. :smiley31:

Edited by liliana07, 17 October 2008 - 10:04.

#583 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 17 October 2008 - 10:10

basta vado....a lavorar' :boxed2: :lol3:

#584 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 17 October 2008 - 14:49

basta vado....a lavorar' :boxed2: :lol3:

...Bene,bene, carissima, vedo che oggi senti la nostalgia dei vecchi tempi.. ;) ..sai quanto ti capisco.... :smiley31: ...Purtroppo il tempo non può più tornare indietro.. :crybaby:

#585 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 17 October 2008 - 14:53

......Take my Heart

#586 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 17 October 2008 - 15:08

...Questa la dedico a .....tutti voi !!!!!!! :kissing:

#587 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 posts

Posted 17 October 2008 - 19:50

ciao a tutti,
e finito il viaggio di nozze:((...le cose belle durano poco...
e siccome sono stata in Turchia,mi sono ricordata una canzone e un cantante turco,che mi piaciono anche ora...

una serata serena a tutti!!!

#588 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 17 October 2008 - 20:32

Ma buonaseeeera!
Anzi: hola a tudo mundo!!!
Arrivati dopo 15 ore di viaggio, ma tranquillo! Molto bello!
Ora doccetta e via: si va in vita!!!!

#589 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 18 October 2008 - 14:23

castagne? macchè... balocchi...
....... sarà che sono un pò romantica di natura :hmm: ma a me il ritmo delle stagioni piace ancora naturale, ma sentite questa.....ieri sera mi è successa una cosa che mi ha lasciato, letteralmente, senza parole. Vi piace l'autunno? A me si, anche se lo ammetto per le temperature che ci sono qui l'autunno è appena appena cominciato..ecco, autunno mi fa venire in mente le castagne, i maglioni non troppo pesanti, l'aranciato delle foglie ecc ecc..

Ecco, ieri sera entro in un grande negozio di giocattoli per un regalo,faccio dieci metri e.. CI SONO FUORI I BALOCCHI DI NATALE!! con tanto di decorazioni e statuine del presepe...

Lo ammetto ci sono rimasta male, e a me il Natale piace tanto..ma siamo a ottobre!!!! Le decorazioni per Halloween avranno avuto si e no due metri quadri (e mancano dodici giorni...) per il NATALE...una distesa infinita di palline e statuine ecc...

la domanda sorge spontanea

A Natale metteranno fuori le uova di PASQUA??

mah.....

ripeto, forse esagero, ma mi è venuta un pò d'ansia... :bounce:

Sicuramente c'è un discorso commerciale dietro, ma quello che mi fa venire in mente è soprattutto che non siamo proprio capaci di vivere nel presente.

Ad ottobre pensiamo a Natale, a Natale pensiamo a Pasqua, a Pasqua pensiamo alle vacanze estive e via così... e poi quando arriva la fatidica data non la viviamo perchè siamo protesi nel futuro e invece che goderci il Natale sotto la neve (quando c'è ), pensiamo già al pic nick di Pasqua :boxed2:

Quanti momenti di vita che ci perdiamo... :crybaby:

Edited by flores, 18 October 2008 - 14:39.

#590 fede72

fede72

Advanced Member

• 2,056 posts

Posted 18 October 2008 - 14:38

Sei forte Flores, :lol3:
tu hai perfettamente ragione, ti quoto al 100%.

Anch'io proprio qua ho scritto più o meno quello che dici tu: Non dobbiamo lasciarci passare la vita davanti , senza esserne presenti e consapevoli, abbiamo il dovere di viverla nel presente, al pieno, anche nelle piccole cose,
solo così alla fine della giornata (e della vita stessa) si potranno tirare le somme e dire: si, oggi ho vissuto, nel bene e nel male!

#591 floread

floread

Advanced Member

• 1,588 posts

Posted 18 October 2008 - 17:21

..prova, cara Flores, a tornare fra un mese davanti a quel negozio...troverai tutta la merce per Natale ancora li'...e mi aururo che gli facciano anche le ragnatele...la commercializzazione del natale..la " truce tradizione " dei regali regalini mi è sempre stata insopportabile...l'aria del Natale me l'hanno fatta diventare " mefitica " come direbbe Totò...qui non si tratta di non saper vivere il presente...qui si tratta di non saper vivere...continuamo a percorrere i solchi trattaci da altri...a Natale si fa quello..a Pasqua si fa questo...a San Valentino si compra quell'altro...per la Festa della donna vuoi non regalare le mimose ???...e per la festa del babbo...e la festa dei cornuti ( da noi si dice Becchi ) dove la mettiamo...qua in Romagna hanno invemtata anche quella...siamo un popolo che vive secondo uno spartito gia' scritto da altri....io non ci sto'...a Natale....DORMO :please:

#592 vikki

vikki

Member

• 83 posts

Posted 19 October 2008 - 11:21

Ciao. Ma ….dimmi ….Flores quanto sei “ piena di vita”!!!!Chi ti sta accanto deve essere super,super FORTUNATO….

……sono pocchi forse perché Halloween è una festa piu americana che italiana, e sai com’è….

Importante che i bambini si divertono….ma loro non capiscono...

Ps. (aspetto ancora il topic“inserimento al asilo” nel _”angolo delle donne”)

#593 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 19 October 2008 - 15:51

#594 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5,566 posts

Posted 19 October 2008 - 16:54

...
Sicuramente c'è un discorso commerciale dietro, ma quello che mi fa venire in mente è soprattutto che non siamo proprio capaci di vivere nel presente. ...

Non credo che sia una questione di non saper vivere il presente, anzi, anticipare una ricorrenza futura significa di fatto trasformare tutto in presente. Da sfruttare subito.
Non esiste più l'attesa, ci dicono che non abbiamo più tempo.
Consuma, consuma, consuma!

#595 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 19 October 2008 - 21:02

Ciao. Ma ….dimmi ….Flores quanto sei “ piena di vita”!!!!Chi ti sta accanto deve essere super,super FORTUNATO….

……sono pocchi forse perché Halloween è una festa piu americana che italiana, e sai com’è….

Importante che i bambini si divertono….ma loro non capiscono...

Ps. (aspetto ancora il topic“inserimento al asilo” nel _”angolo delle donne”)

...Grazie Vikki....sei molto carina. :kissing: ..però ti posso garantire che ho anch'io i miei difetti...come tutte le persone normale credo.....
In quanto riguarda il topic che mi hai chiesto, ho già scritto qlcsa nella rubrica 'Piccole birbe'...penso sia inutile ad aprire un altra discussione...sempre dei nostri figli si parla...non so se hai capito che Domenico ha spostato la discussione :hmm: ...Buona lettura !!!!! ;)

#596 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 19 October 2008 - 21:07

#597 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 20 October 2008 - 07:04

ciao a tutti,
e finito il viaggio di nozze:((...le cose belle durano poco...
una serata serena a tutti!!!

...hmmm :hmm: ...non sempre durano poco...anche il tuo matrimonio è una cosa bella e vedrai che durerà a lungo... te lo auguro con tutto il cuore.... :smiley31:
A proposito del tuo viaggio di nozze...com'è andata, vi siete divertiti ????

#598 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 posts

Posted 20 October 2008 - 10:42

...hmmm :hmm: ...non sempre durano poco...anche il tuo matrimonio è una cosa bella e vedrai che durerà a lungo... te lo auguro con tutto il cuore.... :smiley31:
A proposito del tuo viaggio di nozze...com'è andata, vi siete divertiti ????

Ciao,
si,ci siamo divertiti tantissimo,poi adoro il mare... e a settembre...ottobre mi sembra ancora piu' bello che mai...siamo stati a Oludeniz,e c'erano 32 gradi,posti veramente belli,e anche le isole da visitare:)))
ho preso il dvd pronto del matrimonio,e bellissimooooooo...prendete il popcorn lo guardiamo insieme...

P.S non so se si ricorda qualcuno questa canzone,ma la mia settimana e cominciata con lei...

#599 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 20 October 2008 - 15:32

P.S non so se si ricorda qualcuno questa canzone,ma la mia settimana e cominciata con lei...

..Certo che mi riccordo, eccome...è molto bella.... Io, invece, oggi mi ritrovo in questi note...:Immagine Postata

#600 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 posts

Posted 20 October 2008 - 18:26

voglio ballare...tanto...qualcosa di bello un tango...o una rumba...qualcosa di latino...ma in queste disco moldave 99% di musica e BOOOM...BOOOM...e esci mezzo sordo da li...

P.S anche questo film mi piace tanto :bounce: