....Ehi, Manu, io non sbaglio quasi mai, qualcosa non inquadra, troppo romantico sei diventato,
.... mi sa che ti ho trasmesso qualche virus
...O forse non ti piace l'autunno?
![]()
Ma noooo! Dai!
Messo anche la canzone sexy!
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 08 ottobre 2008 - 10:51
....Ehi, Manu, io non sbaglio quasi mai, qualcosa non inquadra, troppo romantico sei diventato,
.... mi sa che ti ho trasmesso qualche virus
...O forse non ti piace l'autunno?
![]()
Inviato 08 ottobre 2008 - 10:51
ciao Flò .....grazie per il caloroso abbraccio....
![]()
hai ragione basta lavorare..
Inviato 08 ottobre 2008 - 12:03
Inviato 08 ottobre 2008 - 12:47
Inviato 08 ottobre 2008 - 14:41
Ma noooo! Dai!
Messo anche la canzone sexy!
Inviato 08 ottobre 2008 - 14:54
Vi posto due canzoni di Bregovich che fanno parte della colonna sonora di un film per me fantastico, esilarante, un cult di Kusturica del '98: "gatto nero, gatto bianco"
Inviato 08 ottobre 2008 - 16:52
...Ah, si, e.....qualle sarebbe la canzone sexy?!...Sei molto romantico, caro, molto più di me....Avevo ragione io quando parlavo di Cupido
Allora, cosa ci racconti di bello, chi è?
P.S. Un video sexy ti posto io, tesoro.....
Messaggio modificato da manu il 08 ottobre 2008 - 16:58
Inviato 08 ottobre 2008 - 18:39
OOps!!......oddio, Fede, ma che combini...
.a chi vuoi fare la guerra con questi Kalashnicov???...Mi chiedevo, se per caso avessi bisogno di una mano, io sono qui.
![]()
...
Eviva la sollidarietà femminile!!!!!!....magari possiamo creare un organizzazione segreta e la chiamiamo Federica's Angels.....
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato 08 ottobre 2008 - 19:09
OOps!!..
non avevo guardato tutto il video...avevo visto solo dei gran tromboni e trombette, nulla di che preoccuparsi; certo che il titolo è quello: Kalasnikov,
e il signore che si vede col K è proprio il signor Kalasnikov in persona.
Comunque Flo, ci hai preso, in questo periodo avrei veramente bisogno di molta solidarietà, di qualsiasi tipo, quella femminile va benissmo!![]()
Io odio le armi e le mie le ho deposte già da tempo.
Ho deciso di volare alto, di abbandonare chi cerca da me ossigeno per poi rimanere a nuotare nella merda.
Sono stanca di essere trascinata per un braccio a muovermi nel fango,
ho scelto di staccare, ho scelto di risalire.
E' come uscire da una lunga ed estenuante malattia che ha risucchiato tutte le energie,
ci si ritrova scarichi e svuotati, ma con la malattia alle spalle.
Non resta che raccogliersi e risalire la lunga gradinta, sperando di incontrare lungo il percorso belle persone che facciano un po' di compagnia ed aiutino a far uscire dalle labbra il sorriso dall'anima
Inviato 08 ottobre 2008 - 19:28
...Ah, si, e.....qualle sarebbe la canzone sexy?!...Sei molto romantico, caro, molto più di me....Avevo ragione io quando parlavo di Cupido
Allora, cosa ci racconti di bello, chi è?
P.S. Un video sexy ti posto io, tesoro.....
Messaggio modificato da floread il 08 ottobre 2008 - 19:37
Inviato 08 ottobre 2008 - 20:31
Ho deciso di volare alto, di abbandonare chi cerca da me ossigeno per poi rimanere a nuotare nella merda.
E' come uscire da una lunga ed estenuante malattia che ha risucchiato tutte le energie,
ci si ritrova scarichi e svuotati, ma con la malattia alle spalle.
Non resta che raccogliersi e risalire la lunga gradinta, sperando di incontrare lungo il percorso belle persone che facciano un po' di compagnia ed aiutino a far uscire dalle labbra il sorriso dall'anima[/color][/font]
Inviato 08 ottobre 2008 - 21:33
Vi posto due canzoni di Bregovich che fanno parte della colonna sonora di un film per me fantastico, esilarante, un cult di Kusturica del '98: "gatto nero, gatto bianco"
Inviato 08 ottobre 2008 - 21:46
Ho deciso di volare alto, di abbandonare chi cerca da me ossigeno

Messaggio modificato da Rick il 08 ottobre 2008 - 21:48
Inviato 09 ottobre 2008 - 09:01
premessa...per favore non scrivere con quel colore giallo " non vedo un tubo " perchè....non vedo un tubo...
![]()
dopodiche'...leggendo attentamente le tue parole....le ho così tradotte...:
"..è come uscire da una lunga malattia..." = mo' basta...adesso esco di casa è mi riprendo la MIA vita...
"..non resta che raccogliersi " = una doccia, mi vesto, gonna corta e decoltèè...
"..e risalire la lunga gradinata.." = Strada Statale Ferrara Ravenna..poi giri verso Forli'
" ..sperando di incontrare .... persone che...ti aiutino a far uscire dalle labbra il sorris dell'anima " = ECCOMI..dalle labbra giuro che ti faccio uscire altro che il sorriso dell'anima....i gemiti della passione...potrai baciarmi senza pagare il Copyright...
Fede...mi sa che è arrivato io momento di conoscierci...sei arrivata al CHECK POINT ..
Inviato 09 ottobre 2008 - 09:03
Inviato 09 ottobre 2008 - 09:21
Ciao Livi
![]()
Sono contenta Fede hai avuto TROPPA pazienza!!!!
Comunque non pensare che sia stata una "malattia" è stato solo un percorso che ti ha permesso di diventare quella che sei oggi
una ragazza speciale...che merita "cose" altrettanto speciali.
![]()
Per Floread![]()
la fantasia non ti manca ehhhh!!!!
![]()
per fortuna...sei tornato
Inviato 09 ottobre 2008 - 09:22
Inviato 09 ottobre 2008 - 09:42
![]()
![]()
La vita è fatta di pieni e di vuoti, e così va vissuta...Brava ,Fede, lo sai quello che penso di te, che sei una persona forte, più forte di quanto ti immagini...
Non pensare troppo al passato, o ne rimarrai imprigionata, non troppo al presente, o diventerai arida, non troppo al futuro, o vivrai in un sogno.
Vivi, senza seguire queste o quelle "regole", non prendere queste parole come verità, la vita di ognuno la costruisce la persona stessa.
Decidi tu, scegli tu le tue regole e la tua vita.
Fermati un attimo e perditi, non c'è nulla di male (ci vuole coraggio certo), ma dopo potrai ripartire con più forza....E noi...sarremo sempre qui,.. se hai bisogno, sai dove trovarci...ed io sono molto felice che non ci hai abbandonato e spero che resterai ancora qui....![]()
Ti lascio questo video...un altra grande donna...quando la sento, mi da forza e coraggio, spero che così sia anche per te....![]()
Inviato 09 ottobre 2008 - 09:52
bellisimo il folk balcanico
(a me piace anche il turbo folkhttp://it.youtube.co...?v=jA0pL0VGmho)
Inviato 09 ottobre 2008 - 11:39