Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
* * * * * 1 Voti

La vibrazione dell'Anima - I

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
794 risposte a questa discussione

#441 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 02 ottobre 2008 - 17:59

Cooreetcheeba! Come dicono loro!

si ma non tutti , "Gracias a Deus"

Io quel "jeitinho" come lo chiamano loro , non lo sopporto + da tempo

Sono stato l' "Accompagnatore Ufficiale" di mia sorella e mio cognato quando sono scesi a pigliare il loro...Secondogenito! Bimbo brasiliano adottato (sono passati ormai 15 anni...)

Ahh, allora avete un Biscinho do Paranà anche voi in famiglia !

Io invece l'ho fatto direttamente la :lol3:

P.S.: ma chi è quel signore li??

Niente un filmato a caso sul Paranà

#442 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 02 ottobre 2008 - 22:00

... Ho il cuore a pezzi, :crybaby: ho visto per l'enesima volta questo film, non mi ricordo neanche quante volte l'ho visto....Uno dei miei film prefferiti, che racconta una storia d'amore, un tradimento, e un perdono...Purtroppo il finale non è come nelle favole, che vissero tutti felici e contenti, è un finale molto tragico, proprio questo finale mi fa versare un oceano di lacrime.... :crybaby: Per chi non l'ha mai visto, posto qualche pezzo del film...Signore e signori, a voi ---REVENGE

#443 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 03 ottobre 2008 - 06:50

Immagine PostataCIAO A TUTTI e buon risveglio!!! Siamo arrivati al week-end e volevo solo auguravi di passarlo in modo piacevole! ...Un grande abbraccio a tutti!!!!Immagine Postata

#444 manu

manu

Advanced Member

• 585 messaggi

Inviato 03 ottobre 2008 - 08:00

Buongiorno!

#445 manu

manu

Advanced Member

• 585 messaggi

Inviato 03 ottobre 2008 - 08:37

Per Rick: si abbiamo portato a casa un "lindo meninho da rua" (e un po' anche "Biscinho de la playa", quando ci si mette...Tremendo!): adesso ha 15 anni, un bel ragazzo praticamente già quasi alto come me, con la pelle ambrata e tutto il fascino che solo loro possono. Insomma: quest'estate, la sera, mi divertivo ad andare a pigliarlo in boschetti vari, lui "in compagnia" (facevo lo "Zio serio": penso che mi stia maledicendo ancora adesso! :lol3: ).
Per Flores: bellissimo quel film! E' uno di quelli che non mi perdo mai quando lo trasmettono! Ci sono dei classici che avrò visto 27 volte almeno, ma guai a perderli, quando li trasmettono! Mi ricordo che la prima volta che lo vidi fu in compagnia di una ragazza, che mi aveva chiesto di farle compagnia, perchè le avevano detto che era bello. E io, da "duro" ( :lol3: ) ero andato: alla fine lei se la rideva (non mi ricordo per quale ragione...) e io piangevo come una fontana!

#446 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 03 ottobre 2008 - 13:57

... Ho il cuore a pezzi, :crybaby: ho visto per l'enesima volta questo film, non mi ricordo neanche quante volte l'ho visto....Uno dei miei film prefferiti, che racconta una storia d'amore, un tradimento, e un perdono...Purtroppo il finale non è come nelle favole, che vissero tutti felici e contenti, è un finale molto tragico, proprio questo finale mi fa versare un oceano di lacrime.... :crybaby: Per chi non l'ha mai visto, posto qualche pezzo del film...Signore e signori, a voi ---REVENGE

..dubito che qualcuno non l'abbia mai viso.....è un film sul tipo SCARFACE ...storia di passioni, di malavita, di potere, di donne , di fallimenti.. il finale è giusto...tutti hanno fallito in quel film...e l'amore ...non era tale....Lei era schiava di un padrone...Lui era la possibilità di fuggire da questa schiavitù...ogni personaggio ha commesso errori di vita e tutti alla fine hanno pagato...ognuno nel modo più tragico x lui...Tiburon mendes è stato uminilato 2 volte..prima quando gli hano trombato la moglie ..poi quando l'ha risparmiato invece di ucciderlo....Lei..è morta perchè nella donna l'alternativa alla libertà è la morte... ...il Bel aviere è finito più solo di quanto non fosse all'inizio del film...non è una storia d'amore questo film...è la storia del fallimento umano quando le passioni diventano come delle strisce di coca...ti vuoi riempire il cervello x viverle al massimo...ma poi ne paghi le conseguenze..

relazione critica di Oscar Luigi Wild... :graduated:

#447 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 03 ottobre 2008 - 15:08

..dubito che qualcuno non l'abbia mai viso.....è un film sul tipo SCARFACE e... ...il Bel aviere è finito più solo di quanto non fosse all'inizio del film...non è una storia d'amore questo film...è la storia del fallimento umano quando le passioni diventano come delle strisce di coca...ti vuoi riempire il cervello x viverle al massimo...ma poi ne paghi le conseguenze..

relazione critica di Oscar Luigi Wild... :graduated:

.. Ehi, Mister Oscar Luigi Wild..... ma che fai oggi, non si lavora????????

#448 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 03 ottobre 2008 - 15:13

.. Ehi, Mister Oscar Luigi Wild..... ma che fai oggi, non si lavora????????

La sua banca il venerdi chiude per concerti :fisch:

Flo...ma tu eri piccolo quando usci quesdta canzone vero? :P

#449 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 03 ottobre 2008 - 15:19

....Un pò così...per allegrire e riscaldare un pò la giornata..... ;) :lol3:

#450 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 03 ottobre 2008 - 19:36

La sua banca il venerdi chiude per concerti :fisch:

Flo...ma tu eri piccolo quando usci quesdta canzone vero? :P

...sono a casa perchè ho gola in fiamme e la febbre " agl'irti colli ".......mai stato piccolo in vita mia....i'm sailing cantata da Rod Steward mi suona come un inno alla Cannabis.....mai piaciuto ...anche perchè canta come Fausto Leali...se ti piace Fausto Leali ti piace anche Rod Steward....a me Fausto leali non piace...

#451 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 03 ottobre 2008 - 22:19

#452 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 04 ottobre 2008 - 07:07

.stamattinan voglio aprire alla grande....Ella Fitzgerald ( ...per chi non sapesse bene chi fu..eccovi un riassuntino
Ella Jane Fitzgerald (Newport News, 25 aprile 1917 – Beverly Hills, 15 giugno 1996) fu una cantante statunitense. Nota anche come Lady Ella e First Lady of Song è considerata una delle migliori e più influenti cantanti jazz della storia[1]. Vincitrice di tredici Grammy[2], vantava un'estensione vocale di più di tre ottave[3] e una grande capacità di improvvisazione, soprattutto nello scat, genere di cui è considerata la maggiore esponente di tutti i tempi.

qui con duetta con Stevie Wonder su uno dei piu' famosi brani di quast'ultimo...You Are the Sunshine of my Life....( ogni riferimento a pesone e fatti e " puramente " voluto... ;)

Messaggio modificato da floread il 04 ottobre 2008 - 07:09

#453 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 04 ottobre 2008 - 07:29

...anche perchè canta come Fausto Leali...se ti piace Fausto Leali ti piace anche Rod Steward....

Se proprio lo vuoi sapere di Rod Steward mi piace solo quella canzone :)

comunque se una canzone è bella non mi importa chi la canta

Fausto Leali? Un paio di canzoni sono assolutamente belle!

tra cui questa

Per quanto riguarda Ella, io l' ascolto solo cosi :arf2:

desafinado

#454 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 04 ottobre 2008 - 07:45

.stamattinan voglio aprire alla grande....Ella Fitzgerald

...Bello, per chi è un amante dell jazz, è una bella scelta...Io invece adoro anche la musica di Frank Sinatra, che è un grande pure lui, e vorrei iniziare con MY WAY:

#455 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 04 ottobre 2008 - 14:52

#456 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 04 ottobre 2008 - 17:12

Se proprio lo vuoi sapere di Rod Steward mi piace solo quella canzone :)

comunque se una canzone è bella non mi importa chi la canta

Fausto Leali? Un paio di canzoni sono assolutamente belle!

tra cui questa

Per quanto riguarda Ella, io l' ascolto solo cosi :arf2:

desafinado

il video che hai postato fa scena muta...lo ripropongo io

Messaggio modificato da floread il 04 ottobre 2008 - 17:17

#457 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 04 ottobre 2008 - 17:21

Immagine Postata

...Le donne sono fragili come ali di farfalla...

...come petali di una rosa...

...da cui puoi trarre tutto il loro profumo e...

...inebriarti l'anima...

...Le donne sanno essere forti...

...e anche se non lo vuoi ammettere sanno proteggerti...

...da mille dubbi e incomprensioni...

...Le donne sanno scaldare il tuo cuore...

...anche nella più gelida giornata d'inverno...

..Perchè il loro sorriso arriva dritto ai tuoi occhi...

e lì rimane impresso anche se ti sembra impossibile...

...Le donne sanno lottare...difenderti e...

...sanno anche sacrificare le loro lacrime d'amore...

...pur di saperti felice...

...Le donne sono spontanee...

...a volte ingenue nel loro credere in te...

...nel loro farti sentire unico...

...Le donne sanno amare e sanno amare ...

...così forte che spesso ne hai paura...

...e preferisci allontanarti da...

...un amore così grande...così puro...

..piuttosto che VIVERLO...

#458 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 04 ottobre 2008 - 17:27

...scusatemi...ma questo TOPIC sta diventando un po' troppo mieleso..iperromantico...allora mettiamoci un po' di carne...di sesso...un po' di funky...questa è la mia preferita di Prince e vi giuro che l'ho usata x fare uno show sexy davanti ad Aliona...lei ha gradito :porc: ...minchia se ha gradito....

http://www.youtube.c...feature=related

nb : previa prenotazione posso replicare lo show...x le ragazze di Moldweb é GRATIS

Messaggio modificato da floread il 04 ottobre 2008 - 17:34

#459 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 05 ottobre 2008 - 10:16

BUONA DOMENICA a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :kissing:

#460 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 05 ottobre 2008 - 13:45

Parto con questo video, non originale, ma comunque carino.
Mi piace Robbi Williams, e questa canzone,
pur non avendo favuto molto successo, a me è piaciuta molto

e poi tornando a Sinatra... Under my skin