Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo
* * * * * 1 votes

La vibrazione dell'Anima - I

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
794 replies to this topic

#421 fede72

fede72

Advanced Member

• 2,056 posts

Posted 01 October 2008 - 09:19

Scusate, questo ragazzo che vivein una favela di Baia, ha realizzato cn i propri sforzi un "capannone", una associazione dove chiunque, i ragazzini di strada o i passanti possono entrare e lasciarsi coinvolgere dalla musica, con una piccola sala incisione. Spettacoli nascono naturalmente in questo luogo impregnato di musica...il Brasile

#422 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 01 October 2008 - 11:20

Buongiorno! Un po' in ritardo ma buongiorno!
Un po' bistrattata da Clayderman, ma Libestraum di Liszt è davvero incantevole!
(Ogni tanto "vado" anche di classica...)

#423 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 01 October 2008 - 11:48

Ciao a tutti voi!!! :smiley31:

...Non sono mai stata una sua fans, ma non per il suo gossip..., il 'perchè' non lo conosco neanche io. :hmm: ...ma stamattina l'ho sentito in machina, e mi ha riempito la giornata, mi ha datto una carica....che proprio ne avevo bisogno.... ;)

#424 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 01 October 2008 - 13:27

#425 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 01 October 2008 - 14:09

...Mi dà una carica!

#426 floread

floread

Advanced Member

• 1,588 posts

Posted 01 October 2008 - 18:51

Ciao a tutti voi!!! :smiley31:

...Non sono mai stata una sua fans, ma non per il suo gossip..., il 'perchè' non lo conosco neanche io. :hmm: ...ma stamattina l'ho sentito in machina, e mi ha riempito la giornata, mi ha datto una carica....che proprio ne avevo bisogno.... ;)

..la gente sta lontana da Michael Jackson come se fosse ormai un lebbroso...lo vuole cancellare per quelle storie di pedofilia che hanno disintegrato un artista vero..perchè M.J. è stato artista vero....le sue canzoni le ha scritte tutte lui...è stato un vero creativo...dalla grande sensibilità...quella sensibilità che probabilmente l'ha tenuto lontano da tutto e da tutti impedendogli di crescere ....se vi devo dire il mio pensiero non ho mai creduto che MJ sia stato un " pedofilo " come noi immaginiamo siano i pedofili....assolutamento non lo cedo...credo che davvero coi bambini ci vivesse come se lui fosse bambino come loro...e ci giocava come i bambini a volte giocano...il gioco del dottore fra bambini si faceva davvero una volta e non lo si considerava " rivoltante "...lo si faceva fra bambini...ecco credo che lui lo facesse con quello spirito incapace di comprendere che lui era ed é un adulto e che la differenza fa male ai bambini......

questa è una dlle sue piu' belle canzoni in assoluto...Miles Davis ne fece un brano Jazz molto apprezzato

http://www.youtube.c...feature=related

#427 floread

floread

Advanced Member

• 1,588 posts

Posted 01 October 2008 - 18:59

...credo che Domenico dovrebbe pubblicamente premiare questo Topic perchè sta ottenendo un risultato record...infatti le " risposte " sono vicino al 20% in percentuale delle " visite "....cosa a mia memoria mai successa in Moldweb...normalmente una " buona discussione " produce interventi per il 10% circa rispetto alle visite...bene bene che vada si puo' arrivare al 12 - 13%...ma qui siamo sul 18% ..una enormità.. :graduated:

...un formaggino come premio ce lo puoi dare ... :please:

Edited by floread, 01 October 2008 - 19:01.

#428 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3,982 posts

Posted 01 October 2008 - 21:11

Posso cambiare un po'?
Pochi giorni fa ho visto su RAI3 un pezzettino di questo film e... non so se sara' un giorno quando lo vedro' tutto...
ma anche se ho sentito italiani dire che questa musica non sarebbe di qualita' o qualcosa del genere... io non mi stanco mai ad ascoltarla!!! Troppo bella! E poi il grandissimo Nino... :smiley31:
Che fortuanti quei ragazzi di quei anni! :crybaby:

http://it.youtube.co...h?v=1yU_usYYtLo

#429 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 01 October 2008 - 21:33

...Bingo!!!!! Finalmente mi sono ricordata qualle canzone mi fa sciogliere il cuore come un ghiaccioloImmagine Postata....Quanti ricordi....Che bello sentire queste parole ogni giorno...Immagine Postata.

#430 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 01 October 2008 - 23:42

Scusate, questo ragazzo che vivein una favela di Baia, ha realizzato cn i propri sforzi un "capannone", una associazione dove chiunque, i ragazzini di strada o i passanti possono entrare e lasciarsi coinvolgere dalla musica, con una piccola sala incisione. Spettacoli nascono naturalmente in questo luogo impregnato di musica...il Brasile

Questa forma di manifestazione artistica
in Brasile viene comunemente detta “batucada” .

E’ effettivamente molto frequente passeggiando per Salvador
(non Bahia , che è lo stato )

imbattersi in improvvisate esibizioni , concerti
organizzati da piccole bande , scuole , club
spesso con tanto di divisa “sociale”

a volte
una sorta di "batucada" spontanea
si fa anche al parco Sempione di Milano ad opera di musici africani

Edited by Rick, 01 October 2008 - 23:46.

#431 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 02 October 2008 - 07:29

...Buongiorno, gente :smiley31: ...farò piano, piano....per non svegliare a quelli che ancora dormono... A tutti quelli che sono già al lavoro vi auguro una buona giornata e buon lavoro!!!! :kissing:

#432 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 02 October 2008 - 09:01

...Non ho trovato un altro video per questa canzone! Spero che almeno le donne siano contente!
Buona giornata a tutti!

#433 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 02 October 2008 - 09:07

Per Rick: confermo, anche io ho visto un po' di gente per le vie di Curitiba (stato do paranà, Brasil) che percuotevano...Pentole! (in quel caso), e avevano un snso del ritmo incredibile Da stare a sentirli per ore!
Mamma, che esperienze...E da li poi, cominciare a muoversi a ritmo e una bella caipirinha in mano (non era ancora così conosciuto in Italia, questo cocktail, forse addirittura manco arrivato!) era una cosa sola...Ovviamente con la mia grazia di elefante in un negozio di cristalleria, ma...Non era così importante! ;)

#434 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 02 October 2008 - 09:15

Per Florhead: chi lo sa, poi, alla fine, che cosa passa per la testa un po' matta di un artista di quel calibro...
Non lo conosco molto, ma devo dire che ha un estro creativo davvero notevole!
Sicuramente i media ne avranno fatto grassi bocconi, con queste storie di pedofilia (e vuoi mai che fosse tutta una cosa combintata ad arte dai vari uffici marketing della figura MJ...A questo mondo ormai non c'è più nulla di cui stupirsi...).

#435 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 02 October 2008 - 10:46

;)

Edited by manu, 02 October 2008 - 10:47.

#436 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 02 October 2008 - 12:47

#437 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 02 October 2008 - 16:15

#438 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 02 October 2008 - 16:40

...e arrivi tu nei miei pensieri......

#439 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 02 October 2008 - 17:02

Per Rick: confermo, anche io ho visto un po' di gente per le vie di Curitiba (stato do paranà, Brasil)

MA dai , Curitiba ?!?!
:smiley31:
e che ci facevi in Paranà , che è il mio stato ?

Il mio primo genito è nato in Paranà ,

detto "O Bicho do Paraná"

Edited by Rick, 02 October 2008 - 17:29.

#440 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 02 October 2008 - 17:43

MA dai , Curitiba ?!?!
:smiley31:
e che ci facevi in Paranà , che è il mio stato ?

Il mio primo genito è nato in Paranà ,

detto "O Bicho do Paraná"

Cooreetcheeba! Come dicono loro!
Sono stato l' "Accompagnatore Ufficiale" di mia sorella e mio cognato quando sono scesi a pigliare il loro...Secondogenito! Bimbo brasiliano adottato (sono passati ormai 15 anni...) ;)
P.S.: ma chi è quel signore li??

Edited by manu, 02 October 2008 - 17:45.