Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo
* * * * * 1 votes

La vibrazione dell'Anima - I

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
794 replies to this topic

#261 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 15 September 2008 - 13:15

...Ma davvero eri là?
Che emozione risentire l'inno Tedesco assieme a quello Italiano! Bravo quel ragazzino!

:eek: Ma certo che ero li, caspita, abito vicino, come facevo a mancare...Di certo non vengo qua a raccontare balle...L'anno scorso ho visto solo le prove, e quest'anno mi sono promessa di vedere anche la gara..Si, il ragazzino è stato forte, chi se lo immaginava... :hmm:
Anche se sono tornata acasa un pò stordita dal rumore, bagnata, infreddolita, non rimpiango niente, è stato un vero 'spettacolo ' :smiley31:
P.S Mi dispiace che il tuo weekend non è stato all'altezza ma di sicuro riuscirai a recuperare il tempo perso....

#262 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 15 September 2008 - 13:50

Peggio peggio! Concordo! ;)
Come mai giù di tiro? Spero nulla di grave!
Guardati questo (a me fa davvero morire! :lol3: )

:lol3: :lol3: :lol3: :lol3: troppo forte

nooo nulla di grave....sara la giornata...

Edited by liliana07, 15 September 2008 - 13:54.

#263 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 15 September 2008 - 14:06

:eek: Ma certo che ero li, caspita, abito vicino, come facevo a mancare...Di certo non vengo qua a raccontare balle...L'anno scorso ho visto solo le prove, e quest'anno mi sono promessa di vedere anche la gara..Si, il ragazzino è stato forte, chi se lo immaginava... :hmm:
Anche se sono tornata acasa un pò stordita dal rumore, bagnata, infreddolita, non rimpiango niente, è stato un vero 'spettacolo ' :smiley31:
P.S Mi dispiace che il tuo weekend non è stato all'altezza ma di sicuro riuscirai a recuperare il tempo perso....

Bello si!
Eppoi, essendo li vicino, è davvero un peccato non andare!
Sto già tenendo d'occhio le previsioni...E pare (dico, pare!) che il prossimo weekend nasca sotto ottimi auspici! ;)
E poi, così girovagando online, ho trovato questo http://www.termedipre.it/
...Effettivamente...Sarebbe una bella gratificazione...Quasi quasi... ;) ;) ;)
(P.S.: ma si vedono i videos di youtube che ho inserito questa mattina? Io dal mio pc non vedo un'" H"... :hmm: )

Edited by manu, 15 September 2008 - 14:07.

#264 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 15 September 2008 - 14:37

(P.S.: ma si vedono i videos di youtube che ho inserito questa mattina? Io dal mio pc non vedo un'" H"... :hmm: )

no non si vedono....li hai inseriti male

#265 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 15 September 2008 - 14:37

:boxed2: O mio Dio, ed io che tutto il giorno litigo con il mio PC, pensando che solo io non riesco a vederli.... E' strano, però, perche Liliana è riuscita a vederli, ti ha risposto anche.... :hmm:

Edited by flores, 15 September 2008 - 14:39.

#266 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 15 September 2008 - 15:51

E' strano, però, perche Liliana è riuscita a vederli, ti ha risposto anche.... :hmm:

[/color][/size]

sono riuscita a vederli pke ho corretto gli errori che ha commesso Manu quando ha fatto coppia e incolla.

Edited by liliana07, 15 September 2008 - 15:58.

#267 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 15 September 2008 - 15:56

ECCOLI

E il vostro weekend? Maledizione!
Buttato via anche questo!
Per dirla in chiave musico-cinematografica, questo è quello che avevo in testa per il mio fine settimana (vedi video)

In realtà, quando mi sono alzato sabato mattina (ore 7, come un soldatino, pronto all'avventura!), questo è quello che mi si è prospettato (senti musica)

:crybaby: :crybaby: :crybaby:
...Speriamo nel prossimo!

Edited by liliana07, 15 September 2008 - 16:03.

#268 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 15 September 2008 - 15:59

Eeee il Florèddo si sposa, eeee il Florèddo si sposa!

:lol3: :lol3: :lol3:

#269 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 15 September 2008 - 16:50

sono riuscita a vederli pke ho corretto gli errori che ha commesso Manu quando ha fatto coppia e incolla.

Miiii che astuta questa ragazza! Ancor più della faina! Grazieee! :smiley31: (Ho capito il mio errore, e ho provveduto...Ma come ci sei riuscita tu da li??)

Edited by manu, 15 September 2008 - 16:58.

#270 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 15 September 2008 - 17:22

Miiii che astuta questa ragazza! Ancor più della faina! Grazieee! :smiley31: (Ma come ci sei riuscita? :hmm: )

hai visto che occhio :lol3: :lol3: :lol3:

hai sbagliato ha fare coppia e incolla da YouTube
quindi io ho solo coretto il link citando te..

Edited by liliana07, 15 September 2008 - 17:22.

#271 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 15 September 2008 - 20:58

E il vostro weekend? Maledizione!
Buttato via anche questo!

:crybaby: :crybaby: :crybaby:
...Speriamo nel prossimo!

:hmm: Alora la tua intenzione non era tanto di andare in moto, era quella di 'rimorchiare' le ragazze....ah, che pecato, come dici tu, speriamo nel prosimo.....Atento, però, che sulla tua strada non ti capiti qualche 'wing woman'.. :lol3: :lol3:

#272 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 16 September 2008 - 06:31

Olà, Stamatina sono molto, ma molto frizzante, mi sono alzata di buon umore, speriamo bene per tutto il giorno..., pe quello vorrei iniziare la mia giornata con questo ritmo:

Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
Un'esempio lampante di come negli anni '90 anke una canzone dance poteva essere una canzone d'amore......!!!
Ora, sarebbe semplicemente impossibile...!!!

#273 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 16 September 2008 - 08:09

:hmm: Alora la tua intenzione non era tanto di andare in moto, era quella di 'rimorchiare' le ragazze....ah, che pecato, come dici tu, speriamo nel prosimo.....Atento, però, che sulla tua strada non ti capiti qualche 'wing woman'.. :lol3: :lol3:

I soliti uomini, eh! Che porcelli! :lol3: :lol3:
La scena mi piaceva, ma in questo caso la donnina è, come dire, un "optional" (vi prego, donnine, non me ne vogliate...Sapete QUANTO VI VOGLIO BENE :smiley31: ...): in giro con l'Erly uno si sente come il Cavaliere dell'Apocalisse! E' uno stato di euforia prolungata e generalizzata, difficile da spiegare...(Ok ok! Cambio spacciatore! :lol3: :lol3: )

#274 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 16 September 2008 - 08:20

Olà, Stamatina sono molto, ma molto frizzante, mi sono alzata di buon umore, speriamo bene per tutto il giorno..., pe quello vorrei iniziare la mia giornata con questo ritmo...

Ottima la canzone: come diceva quella pubblicità "Ti dà una carica..."
Io invece propongo questa, che mi carica come un toro!
(Forse in abbinamento al video! Poi la smetto, con questa storia delle motociclette, eh? Promesso! ;) )

#275 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 16 September 2008 - 09:07

Io invece propongo questa, che mi carica come un toro!
(Forse in abbinamento al video! Poi la smetto, con questa storia delle motociclette, eh? Promesso! ;) )

:smiley32: Ecco,bravo, era ora che pensavi a qualcosa di più serio, di più sensuale... Ed, per mettere fine alla tua storia con Harley , io avevo scelto questo finale, spero che ti piacia: ;)

Edited by flores, 21 September 2008 - 08:31.

#276 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 16 September 2008 - 09:36

Ma dove è finito Floread... :hmm:

#277 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 16 September 2008 - 10:00

Probabilmente oggi ha la luna storta, non gli è piaciuto il caffè di stamattina........ :hmm:
AAA Floread cercasi!!!!! :bounce:

Edited by flores, 21 September 2008 - 08:32.

#278 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 16 September 2008 - 10:05

Starà facendo i preparativi per il matrimonio! ;)
Bella questa! Al di la di tutto quello che si dice sul personaggio (sarà vero, non sarà vero, non lo so...), certe volte tira fuori delle belle canzoni!

Edited by manu, 16 September 2008 - 10:40.

#279 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 16 September 2008 - 10:17

Bella questa! Al di la di tutto quello che si dice sul personaggio (sarà vero, non sarà vero, non lo so...), certe volte tira fuori delle belle canzoni!

Ehi, guarda che dovresti preparare anche tu, gli farrai da testimone.. ;) :lol3:
P.S. A proposito del video, ma cosa combini? Nun sze' vede! :lol3: Prova a mettere solo il link ;)

Edited by flores, 16 September 2008 - 10:21.

#280 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 16 September 2008 - 10:25

chi sa se ci inviterà :lol3: :lol3: :lol3:

visto che tu sarai il testimone metti una buona parola anche per noi.. :lol3:

PS:sta volta non riesco a corregerre il video sicuramente manca una lettera :lol3:

Edited by liliana07, 16 September 2008 - 10:26.