Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo
* * * * * 1 votes

La vibrazione dell'Anima - I

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
794 replies to this topic

#241 floread

floread

Advanced Member

• 1,588 posts

Posted 14 September 2008 - 12:11

Bene, bene... :hmm: cosi' possiamo capire che ancora non ti ha ringrazziato? :boxed2: Ma per forza, stai diventando un libro di enigmistica, come fa a capire che è lei? Potresti dare qualche indizzio, per esempio, se è italiana o moldava, mora o bionda, etc oppure, come dice Liliana, magari non esiste più nel forum...Al limite, mi auguro solo che non sia il frutto della tua ricca immaginazione.. ;) :lol3:

..ok... sei tu...come potrebbe essere un'altra ?? Liliana ha individuato una possibile alternativa " credibile " ;) ma nessuna merita più di te le canzoni che ho postato....in fondo sto solo cercando una ragazza che mi dia ( give me ) qualcosa ( something ) che mi faccia sentire bene ( makes me alright )

#242 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 14 September 2008 - 12:17

allora io e fede avevamo ragione al inizio... :lol3: :lol3:

#243 floread

floread

Advanced Member

• 1,588 posts

Posted 14 September 2008 - 12:35

...forse.... :juggle:

#244 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 14 September 2008 - 13:11

...forse.... :juggle:

:question: :question:

#245 fede72

fede72

Advanced Member

• 2,056 posts

Posted 14 September 2008 - 13:53

:wavetowel2: :lol:
Vedi che il nostro intuito non ha fallito!

Flores è molto dolce e romantica, una DONNA al 100%

#246 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 14 September 2008 - 14:04

:wavetowel2: :lol:
Vedi che il nostro intuito non ha fallito!

Flores è molto dolce e romantica, una DONNA al 100%

non potevamo sbagliarci Fede :smiley31: :lol3:
era talmente ovvio tutti i segni portavano a lei
come hai detto tu e dolce e romantica ....

#247 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 14 September 2008 - 16:51

..ok... sei tu...come potrebbe essere un'altra ?? Liliana ha individuato una possibile alternativa " credibile " ;) ma nessuna merita più di te le canzoni che ho postato....

Accipicchia,mi sento come se ho vinto l'Oscar per Eccellenza, mi manca solo la statuetta...Immagine PostataGrazie, Floread, sono lusingata ed, sinceramente, un pò imbarazzata...Anche se non capisco qualle sarebbe il mio merito in tutta 'sta storia...
P.S. So che tra qualche giorno andrai al suo concerto, per quello ti lascio questo, spero che sia del tuo gradimento..: ;)

Edited by flores, 21 September 2008 - 08:27.

#248 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 14 September 2008 - 17:04

non potevamo sbagliarci Fede :smiley31: :lol3:
era talmente ovvio tutti i segni portavano a lei
come hai detto tu e dolce e romantica ....

Ragazze, io vi ringrazzio di cuoreImmagine Postata, però vi state sbagliando, perchè non sono sempre cosi' 'femmina' come sembra, perchè se cosi fosse, oggi non stavo tutto il giorno sotto la pioggia a guardarmi il Gran Premio a Monza...Altro che romantica e dolce....Siamo tutte donne, e tutte siamo romantiche, basta scoprirlo....Questo lo dedico a voi:Immagine Postata

#249 fede72

fede72

Advanced Member

• 2,056 posts

Posted 14 September 2008 - 19:29

Grazie Flores per la dedica,

molto gradita ;) :smiley31:

Lo Zucchero primi tempi mi piace molto più di quest'ultimo!

Ti posto Diamante, se non sbaglio l'ha scritta insieme a De Andrè (e niente!),
volendo ricreare con la canzone l'atmosfera della campagna emiliana, da dove Zucchero viene...e anche io :kissing:

#250 floread

floread

Advanced Member

• 1,588 posts

Posted 14 September 2008 - 22:34

Grazie Flores per la dedica,

molto gradita ;) :smiley31:

Lo Zucchero primi tempi mi piace molto più di quest'ultimo!

Ti posto Diamante, se non sbaglio l'ha scritta insieme a De Andrè (e niente!),
volendo ricreare con la canzone l'atmosfera della campagna emiliana, da dove Zucchero viene...e anche io :kissing:

..De Gregori....non De Andrè...

ma sono intervenuto perchè parlando di belle donne :nopity: ...volevo chiedervi scusa in nome del Popolo Italiano che ha avuto iol coraggio di eleggere a sua MISS una ragazza insignificante che a Chisinau non farebbero neanche uscir di casa

Immagine Postata

secondo voi questa è una " strafiga " ??'...ma per favore ... :crybaby:

#251 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 15 September 2008 - 07:48

ma sono intervenuto perchè parlando di belle donne :nopity: ...volevo chiedervi scusa in nome del Popolo Italiano che ha avuto iol coraggio di eleggere a sua MISS una ragazza insignificante che a Chisinau non farebbero neanche uscir di casa

Immagine Postata

http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley24.gif Lasciamo perdere, vah...Ormai davvero a Miss Italia partecipa chi...Non può andare al Grande Fratello...Ci facevo caso sabato sera: ho dato un'occhiata prima di uscire. Nel pubblico c'erano ragazze più carine che sul palco! Senza contare quelle che hanno scartato le prime serate: ma che cessi, alcune! Una addirittura con le sopracciglia di Elio (e le storie tese)! Io non dico che siano state "donne non apprezzabili", ma...Ad un concorso di bellezza, secondo me, ci dovrebbe essere bellezza!

:thumbdown:

#252 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 15 September 2008 - 07:59

E il vostro weekend? Maledizione!
Buttato via anche questo!
Per dirla in chiave musico-cinematografica, questo è quello che avevo in testa per il mio fine settimana (vedi video)

In realtà, quando mi sono alzato sabato mattina (ore 7, come un soldatino, pronto all'avventura!), questo è quello che mi si è prospettato (senti musica)

:crybaby: :crybaby: :crybaby:
...Speriamo nel prossimo!

Edited by manu, 15 September 2008 - 16:56.

#253 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 15 September 2008 - 08:07

Ragazze, io vi ringrazzio di cuoreImmagine Postata, però vi state sbagliando, perchè non sono sempre cosi' 'femmina' come sembra, perchè se cosi fosse, oggi non stavo tutto il giorno sotto la pioggia a guardarmi il Gran Premio a Monza...Altro che romantica e dolce....Siamo tutte donne, e tutte siamo romantiche, basta scoprirlo....Questo lo dedico a voi:Immagine Postata

...Ma davvero eri là?
Che emozione risentire l'inno Tedesco assieme a quello Italiano! Bravo quel ragazzino!
Un paio di anni sono stato anche io a Monza, a lavorare agli ingressi degli spalti (ahhhh...Tempi d'oro! Quelli dell'Università! Dopo gli esami facevamo qualche lavoretto per tirare su qualche soldo...). Però, guardare il GP dal divano di casa...Appuntamento immancabile! La partenza, 5-6 giri, poi una bella "riflessione" (o "fare 2 conti", come si dice fra amici), sveglia in tempo per vedere gli ultimi 5-6 giri...Secondo me in regia lo sanno, che la gente a casa vive così il GP: tant'è vero che gli ultimi giri tipicamente ripropongono le scene salienti della gara, quindi uno è convinto di aver visto tutto! ;)

#254 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 15 September 2008 - 08:12

..ok... sei tu...come potrebbe essere un'altra ?? Liliana ha individuato una possibile alternativa " credibile " ;) ma nessuna merita più di te le canzoni che ho postato....in fondo sto solo cercando una ragazza che mi dia ( give me ) qualcosa ( something ) che mi faccia sentire bene ( makes me alright )

Eeee il Florèddo si sposa, eeee il Florèddo si sposa!

:lol3: :lol3: :lol3:

#255 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 15 September 2008 - 10:16

eeeeh ma insomma siete peggio delle donne voi uomini con le critiche :lol3: :lol3: :lol3:

PS.ragazzi io quando entro in questo Topik mi rilasso psico logicamente e mi faccio pure una risatina
oggi sono un pò giù di morale :crybaby: :crybaby:

#256 fede72

fede72

Advanced Member

• 2,056 posts

Posted 15 September 2008 - 11:47

Immagine Postata

Cavoli, hai ragione, :boxed2:
l'ha scritta insieme a De Gregori...
ma pensa che avevo visto un servizio TV su Zucchero che spiegava di come è nata questa canzone... e probabilmente io ho capito (o la mia mente si è fatta questo viaggio) De Andrè al posto di De Gregori... :hmm: e da allora ho sempre pensato male, non ci ho capito niente! :lol3:
Effettivamente mi dicevo: per questa canzone DA ha usato uno stile totalmente diverso,
ROBA DA MATTI! :bangin:
Vedi che ogni giorno si imparano cose nuove

#257 fede72

fede72

Advanced Member

• 2,056 posts

Posted 15 September 2008 - 11:50

Ah, Miss Italia effettivamente non è una super bellezza, soprattutto il fisico, le gambe...insomma, proprio non mi piacciono, però ha dei begli occhi

#258 floread

floread

Advanced Member

• 1,588 posts

Posted 15 September 2008 - 12:18

Ah, Miss Italia effettivamente non è una super bellezza, soprattutto il fisico, le gambe...insomma, proprio non mi piacciono, però ha dei begli occhi

...questa è INNA MEREMERENKO ...modella russa che ha lavorato con la Gialappa' ...a parte che sprigiona " innocente " sensualità da tutti i pori....QUESTA è UNA STRAFIGA...la ns Miss Italia non le porta nenche i panni da lavare ....

#259 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 15 September 2008 - 12:45

Si si, effettivamente 2 gran begli occhi...Almeno una terza! Forse anche coppa C! :lol3: :lol3:

#260 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 15 September 2008 - 12:48

eeeeh ma insomma siete peggio delle donne voi uomini con le critiche :lol3: :lol3: :lol3:

PS.ragazzi io quando entro in questo Topik mi rilasso psico logicamente e mi faccio pure una risatina
oggi sono un pò giù di morale :crybaby: :crybaby:

Peggio peggio! Concordo! ;)
Come mai giù di tiro? Spero nulla di grave!
Guardati questo (a me fa davvero morire! :lol3: )

Edited by manu, 15 September 2008 - 16:55.