(Non fraintendetemi: è molto bella, e mi piace pure!!)
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
La vibrazione dell'Anima - I
Posted 12 September 2008 - 08:28
Posted 12 September 2008 - 08:40
..gli occhi dolci non li vai a cercare...sono loro che vengono a trovarti.....sono tuoi " ospiti "...
![]()
...volevo dedicare alla misteriosa " occhi dell'amore "......una delle piu belle canzoni italiane degli ultimi vent'anni scritta dal compianto Alex Baroni....ma volevo la versione di Eduardo De Crescienzo , la più bella voce maschile degli ultimi 30 anni, ma ne ho trovata una dal vivo con un pessimo audio...allora ho deciso proporvi la versione di Alex Baroni...e sotto ..quella x me stupenda di Eduardo De Crescenzo. ( malgrado l'audio )
Alex Baroni
Eduardo De Crescenzo
...Perchè io sono sempre l'ultimo a sapere le cose? http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley24.gif
Sarà, ma qui di foto di "occhi dolci" così espliciti...No viste!
E' anche vero che uno stato d'animo ti fa vedere o non vedere...
P.S.: comunque qui siamo in "casa" di Flores
Edited by manu, 12 September 2008 - 08:53.
Posted 12 September 2008 - 09:05
una canzone che fa sognare ad occhi aperti...
Edited by liliana07, 12 September 2008 - 09:06.
Posted 12 September 2008 - 10:58
...E io per ovviare a questi problemi, vi propongo questa!
![]()
![]()
Sarà il tempo di oggi molto piovoso..
Posted 12 September 2008 - 11:32
Sarà il tempo di oggi molto piovoso..
,ma questa canzone mi ha fatto diventare la pelle d'oca. Bravo, Manu, hai dei bei gusti
.Che emozione!
E allora, se siamo su queste corde, propongo anche questa e poi vado a pranzo!
(Per quanto riguarda il maltempo...Beh...Meglio che stia zitto, onde evitare l'intervento del Censore che mi pigli per un orecchio! Dopo una settimana di siccità, praticamente c'è la preallerta della protezione civile per il fine settimana! Ed è un mese che avevo in programma di fare il Passo del Sempione in moto, con rientro dalla valle d'Aosta (con relativa tappa in ottimo alberghetto dotato di SPA, proprio fronte ghiacciaio!)...Mi viene da piangere!
Posted 12 September 2008 - 15:20
Siamo sempre staccati come i rami di un albero
Che si incontrano soltanto al tramonto del sole,
E quando il vento tiepido di primavera
Accarezza le foglie fragili
Sogni , desideri e
fantasie di un bacio tanto desiderato…
le tue labbra morbide ed il tuo sorriso
mi mancano più di ogni cosa
dove sei amore?
Ti cerco con gli occhi in ogni angolo.
Scorrono i pensieri e le preoccupazioni
Ma nel profondo so che ci sei
E ci sarai sempre accanto a me,
anche quando sei lontano…però
Mi manchi ,
e mi manchi cosi tanto che avrei voglia
di gridarlo al mondo intero.
Liliana.
Edited by liliana07, 12 September 2008 - 15:32.
Posted 12 September 2008 - 15:45
Per quanto riguarda il maltempo...Beh...Meglio che stia zitto, onde evitare l'intervento del Censore che mi pigli per un orecchio!
Ed è un mese che avevo in programma di fare il Passo del Sempione in moto, con rientro dalla valle d'Aosta Mi viene da piangere!
[/quote]
Intendi che non potrai più fare qualcosa di genere?:
http://it.youtube.com/watch?v=RRTMa66AMOw
Mi dispiace molto per te, ma non si sa, magari migliora il tempo, bisogna essere ottimisti...
Posted 12 September 2008 - 17:10
<FONT size=3><FONT color=#800080>Mi dis
Posted 12 September 2008 - 17:10
Mi dispiace molto per te, ma non si sa, magari migliora il tempo, bisogna essere ottimisti...
A parte la multa (si spera!) si...
Adesso capisci dei miei piagnistei? Sai cosa significa dopo una settimana rinchiuso in ufficio saltare in moto e via, liberi come l'aria? Senza alcun vincolo di sorta?
Speriamo...Ma qui la vedo molto male...
Posted 12 September 2008 - 17:11
A parte la multa (si spera!) si...
Adesso capisci dei miei piagnistei? Sai cosa significa dopo una settimana rinchiuso in ufficio saltare in moto e via, liberi come l'aria? Senza alcun vincolo di sorta?
Speriamo...Ma qui la vedo molto male...
Posted 12 September 2008 - 19:43
PS x Liliana...il PM esiste anche x lei http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/cool.gif
Posted 13 September 2008 - 07:31
...le atmosfere romantico crepuscolari per oggi possono lasciare il terreno a qualcosa di più liberatorio...in fondo , a suo modo , anche questo è un messaggio alla dolce musa ipiratrice ...je suis ici...
PS x Liliana...il PM esiste anche x lei http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/cool.gif
Floread non mi dare del lei xke sono ancora giovane
ma... scusa la mia ignoranza in che senso in Pm esiste anche x me??
Posted 13 September 2008 - 08:31
Floread non mi dare del lei xke sono ancora giovane
![]()
![]()
ma... scusa la mia ignoranza in che senso in Pm esiste anche x me??![]()
No, Liliana, forse lui intendeva che la ragazza misteriosa ha il PM, cioe potrebbe mandarle lei stessa un Pm, visto che lui fa il misterioso e non ci dice chi è, ma forse non lo sa che le ragazze di oggi sono molto orgogliose
Posted 13 September 2008 - 08:47
La vita è un'opportunità, coglila.
La vita è bellezza, ammirala.
La vita è beatitudine, assaporala.
La vita è un sogno, fanne realtà.
La vita è una sfida, affrontala.
La vita è un dovere, compilo.
La vita è un gioco, giocalo.
La vita è preziosa, abbine cura.
La vita è ricchezza, valorizzala.
La vita è amore, vivilo.
La vita è un mistero, scoprilo.
La vita è promessa, adempila.
La vita è tristezza, superala.
La via è un inno, cantalo.
La vita è una lotta, accettala.
La vita è un'avventura, rischiala.
La vita è la vita, difendila.
Posted 13 September 2008 - 12:25
No, Liliana, forse lui intendeva che la ragazza misteriosa ha il PM, cioe potrebbe mandarle lei stessa un Pm, visto che lui fa il misterioso e non ci dice chi è, ma forse non lo sa che le ragazze di oggi sono molto orgogliose
.....Perchè se ti riccordi gli hai consigliato tu di mandarle un Pm, spero di non sbagliare...
![]()
la frase in se può far capire tante cose....
anch'io lo pensato come te
ma poi visto che gli ho detto "aspetta e spera"...ho pensato che mi ha risposto a tono xke si sara offeso..
boh non ci sto a capir' più neinte....aiuto
Posted 13 September 2008 - 12:33
la frase in se può far capire tante cose....
anch'io lo pensato come te
ma poi visto che gli ho detto "aspetta e spera"...ho pensato che mi ha risposto a tono xke si sara offeso..
boh non ci sto a capir' più neinte....aiuto![]()
![]()
..offeso ??' e per cosa.??..non sono mica permaloso...la versione data da Folres è la corretta....io potrei inviare un PM alla ragazza per dirle che mi piacciono i suoi occhi....lei potrebbe inviarmi un PM per dirmi che ha gradito il mio complimento...tutto qui...e poi sappi che io con le donne ho imparato a non discutere mai...le corteggio, le amo ma non litigo con loro....lascio scivolare via...quando le è passata a volte si riavvicinano da sole ed è più bello di prima ( il sesso dopo una litigata è speciale
Edited by floread, 13 September 2008 - 12:34.
Posted 13 September 2008 - 12:40
..offeso ??' e per cosa.??..non sono mica permaloso...la versione data da Folres è la corretta....io potrei inviare un PM alla ragazza per dirle che mi piacciono i suoi occhi....lei potrebbe inviarmi un PM per dirmi che ha gradito il mio complimento...tutto qui...e poi sappi che io con le donne ho imparato a non discutere mai...le corteggio, le amo ma non litigo con loro....lascio scivolare via...quando le è passata a volte si riavvicinano da sole ed è più bello di prima ( il sesso dopo una litigata è speciale
![]()
)
cmq Flo'
se è quella che penso io
è entrata sul forum una volta sola quindi non credo che abbia visto ciò che hai scritto..
Posted 13 September 2008 - 14:49
.io potrei inviare un PM alla ragazza per dirle che mi piacciono i suoi occhi....lei potrebbe inviarmi un PM per dirmi che ha gradito il mio complimento...
Bene, bene...
Posted 13 September 2008 - 18:53