Salta al contenuto

Moldweb
  • Login con Facebook Login con Twitter Login con OpenID Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Buletinul De Identitate Moldovenesc

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
2 risposte a questa discussione

#1 Milkyway

Milkyway

Member

• 40 messaggi

Inviato 04 giugno 2008 - 10:46

Ho perso il mio "buletinul de identitate moldovenesc"; attualmente risiedo e lavoro a Milano. Qual'è la procedura più breve per farlo a distanza? E' uguale alla procedura del rinnovo del passaporto moldavo?
E' possibile fare la procura senza recarsi a Roma?

grazie

#2 taniushca

taniushca

Member

• 32 messaggi

Inviato 04 giugno 2008 - 14:35

Ho perso il mio "buletinul de identitate moldovenesc"; attualmente risiedo e lavoro a Milano. Qual'è la procedura più breve per farlo a distanza? E' uguale alla procedura del rinnovo del passaporto moldavo?
E' possibile fare la procura senza recarsi a Roma?

grazie

Si basta che tu vai da un notaio fai una delega ad una persona che si trova in Moldavia,poi non ti dimenticare di prendere con te 3 foto 9x12,qualle una di questi il notaio lo deve autentificare, poi porta tutto in preffetura metti appostille e mandali a casa....

#3 Milkyway

Milkyway

Member

• 40 messaggi

Inviato 06 giugno 2008 - 14:24

Ti ringrazio Tatiana!