p.s я живу в Вероне и пытаюсь снять квартиру,но пока 4то-то не полу4ается ни4его найти!
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
ищу квартиру
Started By
Iri6ka
, 03 Jun 2008 22:01
4 replies to this topic
Posted 03 June 2008 - 22:01
подскажите пожалуйста сайты 4ерез которые можно найти квартиру,т.е сделать запрос без всяких заморо4ек
p.s я живу в Вероне и пытаюсь снять квартиру,но пока 4то-то не полу4ается ни4его найти!
Posted 03 June 2008 - 22:18
подскажите пожалуйста сайты 4ерез которые можно найти квартиру,т.е сделать запрос без всяких заморо4ек
Devi parlare con il Bobo di Verona ma devi parlare in Italiano.
Posted 05 June 2008 - 20:56
Devi parlare con il Bobo di Verona ma devi parlare in Italiano.
non ho capito hi e Bobo????? Mi puoi spiegare melio?
p.s scusa per i sbagli
Posted 05 June 2008 - 22:36
non ho capito hi e Bobo????? Mi puoi spiegare melio?
p.s scusa per i sbagli
Il Bobo è di Verona nella tua zona lui ti puo aiutare se cerchi un appartamento ciao e tanti auguri.
Posted 06 June 2008 - 07:43
Ciao Iri6ka,
io non riesco a capire il russo, però mi hanno detto che stai cercando un appartamento a Verona, vorrei sapere in che zona lo cerchi, se ti interessa, puoi contattarmi in privato.
Ciao Bobo.
io non riesco a capire il russo, però mi hanno detto che stai cercando un appartamento a Verona, vorrei sapere in che zona lo cerchi, se ti interessa, puoi contattarmi in privato.
Ciao Bobo.