Ma no Flores, è così divertente vedere due ragazze che si prendono per i capelli..Ciao a tutti, non mi sono mai intromessa in una discussione cosi accesa, ma verramente non ce la faccio più.
STOP, fermatevi!!
Lascia almeno che si insultino ancora per qualche pagina.
Brava, possibilmente gonne corte!e cominciate a mettere le gonne invece di portare i pantaloni nella vostra famiglia
dovete essere più femminili e sensuali con i vostri mariti e non con gli amanti....
E io che mi ero illuso che stavate litigando per me..Guarda infine che per me le donne dell'Est possono pigliarsi tutti gli uomini Italiani che vogliono,
visto che il mio uomo è moldavo
Fate le brave e passate una buona domenica!





















