Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

Agenzia Matrimoniale:truffa?


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
133 replies to this topic

#121 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1,542 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 08 June 2008 - 14:55

Ciao a tutti, non mi sono mai intromessa in una discussione cosi accesa, ma verramente non ce la faccio più.Immagine Postata STOP, fermatevi!!

Ma no Flores, è così divertente vedere due ragazze che si prendono per i capelli.. :lol3:

Lascia almeno che si insultino ancora per qualche pagina. :tongue2:




e cominciate a mettere le gonne invece di portare i pantaloni nella vostra famiglia

dovete essere più femminili e sensuali con i vostri mariti e non con gli amanti....

Brava, possibilmente gonne corte!



Guarda infine che per me le donne dell'Est possono pigliarsi tutti gli uomini Italiani che vogliono,
visto che il mio uomo è moldavo

E io che mi ero illuso che stavate litigando per me.. :crybaby: :lol3:

Fate le brave e passate una buona domenica!





#122 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

  • Joined: --

Posted 08 June 2008 - 15:10

Scusa non ti pare di esagerare un'attimo??????????????????
Chi ti ha raccontato che le donne italiane si piangono addosso???
Chi ti ha detto ad esempio che non sono sensuali ?? Sei andata a spiare nella vita privata di tutte le italiane???? Oppure.... è tutto un parlare per "sentito dire" :lol3:
Cosa ti lamenti dei preconcetti delle italiane se anche tu ne hai un valanga :fuyou_2:
Chi sarai mai tu per venire a dare lezioni a tutto il popolo femminile italiano???
In ogni paese del mondo esiste l'eccellenza e la stupidità il bono e il cattivo il brutto e il bello
la santa e la peccatrice e.................. tutta la gamma intermedia di ogni categoria :lol3:
generalizzare .....è "sintomo" di CHIUSURA MENTALE!!!


sento puzza di femmina Italiana...

adesso sono curioso di vedere se Domenico si prenderà la briga di correre a difendere anche l'odore...ops l'onore delle donne Italiane con la stessa solerzia e velocità con cui ha difeso l'odore...ops l'onore delle donne Moldave...

aspetto :D :D :D

#123 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3,079 posts
  • Joined: 27-October 05

Posted 08 June 2008 - 15:19

sento puzza di femmina Italiana...

adesso sono curioso di vedere se Domenico si prenderà la briga di correre a difendere anche l'odore...ops l'onore delle donne Italiane con la stessa solerzia e velocità con cui ha difeso l'odore...ops l'onore delle donne Moldave...

aspetto :D :D :D


:hmm: mai una volta che ti prendi delle RESPONSABILITA' :lol3:
Sempre ci devono pensare altri ...sei quello delle DELEGHE????
Perchè non lo fai tu visto che solitamente sei il paladino degli italiani??? :lol3:

#124 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

  • Joined: --

Posted 08 June 2008 - 15:27

:hmm: mai una volta che ti prendi delle RESPONSABILITA' :lol3:
Sempre ci devono pensare altri ...sei quello delle DELEGHE????
Perchè non lo fai tu visto che solitamente sei il paladino degli italiani??? :lol3:



Se non ti protegge Domenico lo faccio io mammina :D :D :D

#125 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 08 June 2008 - 19:04

E io che mi ero illuso che stavate litigando per me.. :crybaby: :lol3:



Dai Paolino che ci sarà la fila di donne che litiga per te
Guarda come pendono dalle tue labbra Irina e Musika!

Attached Files



#126 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3,656 posts
  • Joined: 08-December 07

Posted 09 June 2008 - 08:45

Scusa non ti pare di esagerare un'attimo?????????????????? Per nulla

Chi ti ha raccontato che le donne italiane si piangono addosso??? Le donne italiane
Chi ti ha detto ad esempio che non sono sensuali ?? no voi siete sensuali ma con gli amanti(una vasta percentuale)

Sei andata a spiare nella vita privata di tutte le italiane???? No per nulla non me ne può fregar di meno,guarda...

Oppure.... è tutto un parlare per "sentito dire" :lol3:
Cosa ti lamenti dei preconcetti delle italiane se anche tu ne hai un valanga :fuyou_2: Ho mai detto che non le ho

Chi sarai mai tu per venire a dare lezioni a tutto il popolo femminile italiano???non ho dato le lezioni,vi ho semplicemente dato un cosiglio,se vi pice è cosi se no.... fatti vostri

In ogni paese del mondo esiste l'eccellenza e la stupidità il bono e il cattivo il brutto e il bello
la santa e la peccatrice e.................. tutta la gamma intermedia di ogni categoria :lol3:
generalizzare .....è "sintomo" di CHIUSURA MENTALE!!!



#127 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 09 June 2008 - 09:15

.... senza darmi dell'idiota come hanno fatto queste persone (che neanche mi conoscono).
Io avevo solamente chiesto un parere,non il mio grado di intelligenza.



Come primo post mi sembra che tu abbia scatenato … :lol3: abbastanza;
e non prendertela se qualcuno/a ti ha criticato troppo severamente. ;)

Francamente io non vedo nulla di riprovevole in quello che fai,
ma forse puoi fare di meglio.

Prima di tutto frequentare di più moldweb,
parlarci di te e conoscerci meglio.
Poi, con il tempo, farti degli amici e con loro,
chissà … un giorno andare in Moldova.

Ti posso suggerire come ideali compagni di viaggio …

Eugenio, che consce molto bene la situazione ed è un bravo ragazzo, :smiley31:
con lui eviterai ogni casino e sicuramente ti regalerà emozioni da ricordare.

Dragoste ( …qui oramai si vede di rado…); emozioni e imprevisti a non finire,
adrenalina pura ( anche con le forze di polizia locale ),
un mix tra sacro e profano, aiuti umanitari e libertinaggio smodato. :ubri:

Oppure Jerry, che è un gran signore;
conosce la bella vita di Chisinau, i ristoranti, i pub, le discoteche,
i migliori itinerari non registrati su carta e …
… è sempre riuscito a ritornare single ( per ora .. ;) ).

Ci sono poi tanti altri qui in moldweb, che potranno esserti d’aiuto,
… ma non voglio rovinarti la sorpresa di conoscerli da solo.

Per tutto il resto … :smiley31: benvenuto in moldweb.
mdaemme

#128 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 09 June 2008 - 09:24

Fede scusa ma...
non potevo immaginare che questa discussione andasse così tanto....:boxed2: off topic :lol3:
non ho più letto perchè......... non mi interessa ill tema iniziale proposto :lol3:
Comunque in questi casi..... basta anche un solo buon avvocato ;)
la causa l'hai vinta in partenza :graduated:
Che le generalizzazioni siano semplicemente preconcetti .. fondamentalmente lo sappiamo tutti ;) anche se poi..... tutti ne abbiamo qualcuno :lol3:
GRAZIE per la difesa ...:smiley31: :smiley31:


Ciao Livi, finalmente sei venuta in aiuto! :smiley31:
Comunque anche Rosa, che ogni volta che interviene mi piace da matti (ironica, simpatica, gentile, sensibile, mai esagerata: un gioiello), e che a proposito di moldave intelligenti io ritengo lei sia una ragazza molto intelligente, ci ha difeso. :kissing:

Penso che non sia nemmeno più il caso di rispondere,
con l'ignoranza e la chiusura mentale non c'è possibilità di dialogo

#129 SOFIA

SOFIA

    Advanced Member


  • 145 posts
  • Joined: 26-February 08

Posted 10 June 2008 - 09:34

Non esiste italiana peggio di una donna dell' Est che vuole imitarla! :fisch:

:lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:

#130 Musika

Musika

    Advanced Member


  • 191 posts
  • Joined: 27-November 06

Posted 10 June 2008 - 16:48

[quote name='fede72' date='8 Jun 2008, 20:04' post='97747']
Dai Paolino che ci sarà la fila di donne che litiga per te
Guarda come pendono dalle tue labbra Irina e Musika

Ciao fede ti sbagli, :nono2: :nono2: non ho mai litigato per un uomo.
E paolo che vogleva fare il bello tra le ragazze e si faceva scatare le foto.

#131 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 10 June 2008 - 17:00

Ciao fede ti sbagli, :nono2: :nono2: non ho mai litigato per un uomo.
E paolo che vogleva fare il bello tra le ragazze e si faceva scatare le foto.


:lol3: :lol3:
Certo Musika, so bene,
tra l'altro pure Irina non ha certo litigato per Paolo, anche perchè è ben contenta col suo Luca,
però quella foto mi piaceva da matti!

Come si crogiola lui in mezzo alle donne...!

#132 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3,079 posts
  • Joined: 27-October 05

Posted 11 June 2008 - 13:51

Ciao Livi, finalmente sei venuta in aiuto! :smiley31:
Comunque anche Rosa, che ogni volta che interviene mi piace da matti (ironica, simpatica, gentile, sensibile, mai esagerata: un gioiello), e che a proposito di moldave intelligenti io ritengo lei sia una ragazza molto intelligente, ci ha difeso. :kissing:

Penso che non sia nemmeno più il caso di rispondere,
con l'ignoranza e la chiusura mentale non c'è possibilità di dialogo




condivido Fede...Rosa è una ragazza molto simpatica e intelligente....non è moldava è rumena
Io l'ho conosciuta di persona ...è davvero una persona speciale :smiley31:
Ha un brutto difetto però.............. :lol3:
scrive troppo poco su moldweb :crybaby:
:smiley31:

#133 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3,079 posts
  • Joined: 27-October 05

Posted 11 June 2008 - 14:06

MA LO VIENI PROPRIO A DIRE A ME!
:lol3: :lol3:
Mi viene da ridere, se tu sapessi quante volte nella vita reale ho difeso le donne dell'Est e mi sono incazzata con chi sosteneva questi luoghi comuni, non mi verresti certo ad attaccare in questo modo, di sicuro.
Io di donne dell'est ne conosco parecchie e diverse sono mie amiche, proprio per questo non faccio parte di quel 99% come sostieni tu.

Se poi tu vedi i nemici anche dove non ci sono,
forse sei tu che hai dei problemi o per lo meno ti senti attaccata dove non lo sei,
guardati da chi veramente vuole colpire,
non da chi si vuole difendere da altri luoghi comuni (che tu stessa hai riportato nei confronti delle donne italiane).
Mi sembri un cane impazzito che morde chiunque gli passi davanti

Guarda infine che per me le donne dell'Est possono pigliarsi tutti gli uomini Italiani che vogliono,
visto che il mio uomo è moldavo

:lol3:
questa pagina mi era sfuggita quoto tutto al 100% :graduated:
:smiley31:
a me personalmente non me ne frega niente della provenienmza delle persone
cambieranno pure le abitudini l'educazione la cultura.....ma i sentimenti sono gli stessi per tutte le persone della terra ...così come lo sono pregi e difetti !
E' molto stupido generalizzare tutti sappiamo che ogni persona è..un mondo a parte!!!!

#134 damyice

damyice

    Newbie


  • 2 posts
  • Joined: 30-September 09

Posted 30 September 2009 - 19:13

[quote name='Musika' date='05 giugno 2008 - 14:36' timestamp='1212669407' post='97437']
[quote name='Michael68' date='3 Jun 2008, 22:49' post='97276']
Ciao a tutti voi del forum,
circa un mese fa mi sono iscritto senza impegno ad un'agenzia matrimoniale on line,nel quale appaiono foto di donne /ragazze esclusivamente Moldave (90 % sono di Chisinau).
Dopo aver visionato le foto ho contattato una ragazza,dopo circa 2 giorni mi ha risposto che sarebbe veramente felice di conoscermi.Io preso dall'entusiasmo le ho scritto una mail...ma lei e' sparita nel nulla...peccato! Immagine Postata
Non mi sono perso d'animo e ne ho contattata un'altra.La direttrice dell'agenzia le ha presentato la mia scheda e le mie foto e la ragazza ha accettato di contattare con me!
Altro entusiasmo...sborso 50euro e acquisto il suo numero di cellulare.Risultato?Ci siamo mandati SMS per 3 giorni consecutivi.E poi? Sparita! Immagine Postata Immagine Postata
Sono io che sono sfigato o c'e' sotto qualcosa?
Se a queste ragazze non piacevo potevano evitare di contattarmi sin dal'inizio.Mah!
Che ne pensate?
ciao.

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata Scuzate non credo che sieti ragazini per essere rimasti fregati e poi quale persona va ha cerca l'amore presso le agenzie.In agenzie trovi solo le (M.....E) che cercano solo di fregare. E poi perchè cercate le Moldave?
[/quote]


Ciao, sono Irina, una ragazza moldava. Io sono fidanzata con un italiano, pero l'ho conosciuto in vivo, quindi cosi sull internet, ho con queste agenzie(d'avero fregano con queste stupidage che poi trovare una moglia,nessuna ragazza che si rispete magari un po, non andra mai all agenzia). Vedi che ogni anno arivano ragazze normale per lavorare in Italia. Quindi vai sulla riviera romagnola sono di piu. Anch'io sono arrivata 3 anni fa, e l'anno scorso ho conosciuto al lavoro il mio fidanzato. Meglio si hai un lavoro ben pagato di non dirlo subbito, cosi potrai trovarti una ragazza che ti quardera come una persona, non come un portafoglio...